• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart HD (frequenza 11996 V 29900)

Io ho dato una letta , ma in conclusione conviene tenerlo ? Intacca la privacy ? Voi che consigliate ?
 
All'aggiornamento del mysky di fatto si accetta Adsmart. Si può lasciare qualche settimana o mese (deve andare a regime) e vedere un po' cosa succede, se si nota che c'è più pubblicità, se si capisce qual'è questo tipo di pubblicità e non si è interessati o se sembrano pubblicità troppo "mirate", o se in qualche modo i malfunzionamenti e rallentamenti del mysky sembrano dovuti ad Adsmart, si può disattivare dal mysky stesso dal menù interattivi, o dal fai da te del sito Sky.
 
All'aggiornamento del mysky di fatto si accetta Adsmart. Si può lasciare qualche settimana o mese (deve andare a regime) e vedere un po' cosa succede, se si nota che c'è più pubblicità, se si capisce qual'è questo tipo di pubblicità e non si è interessati o se sembrano pubblicità troppo "mirate", o se in qualche modo i malfunzionamenti e rallentamenti del mysky sembrano dovuti ad Adsmart, si può disattivare dal mysky stesso dal menù interattivi, o dal fai da te del sito Sky.
L'ho disattivato da sito,non mi interessa degli spot mirati.
 
Entri dal mysky nel menù interattivi- adsmart fai caricare e poi ti verrà chiesto se attivare o disattivare.
 
mi da canale non disponibile caso strano.
nel fai da te dove sta la sezione adsmart?
mi rispondo da solo nel mio fai da te non c'è nulla di riferbile ad adsmart.
 
Ultima modifica:
Non è "altra", ma la stessa quantità di prima più targettizzata

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Boh... a me sinceramente no cambia nulla

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Anche il mio decoder non è abilitato....chissà se c'entra qualcosa
la nuova smart card..:eusa_think:
No semplicemente il software del tuo decoder non si è ancora aggiornato. Quando si aggiornerà vedrai una schermata informativa alla prima accensione con il consenso del trattamento dei dati per il servizio. Sceglierai se volerlo o no.
 
Io accetto questa iniziativa solo se mi regalano SKY BOX SETS.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Mi è arrivata la prima pubblicità AdSmart tra un episodio e l'altro di The Young Pope.

Mi sono accorto perché è sparito il logo e la barra countdown di Sky Atlantic. Era della Skoda per la cronaca...
 
Ultima modifica:
È capitato anche a me durante oggi durante Quantico 2 su Fox (prima puntata)

Credevo che fosse un problema della barra. :D

Non ricordo la pubblicità perché ero a velocità x30 e ho notato solo la barra che scompariva :)
 
Disattivare AdSmart dal Fai da te una volta per tutto in un colpo solo: :D

 
Ultima modifica:
È capitato anche a me durante oggi durante Quantico 2 su Fox (prima puntata)

Credevo che fosse un problema della barra. :D

Non ricordo la pubblicità perché ero a velocità x30 e ho notato solo la barra che scompariva :)

Adsmart non c'è sui canali Fox
 
Indietro
Alto Basso