• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AdSmart HD (frequenza 11996 V 29900)

Sembra che i Samsung P990V nonostante siano incompatibili con AdSmart abbiano comunque degli inserimenti di spot anche se limitati ad autopromozioni Sky, ieri ho incrociato questo durante la visione in diretta: https://www.youtube.com/watch?v=TpWlYmvhQ0w

A questo punto credo che il limite del decoder non sia negli inserimenti degli spot, quanto nella profilazione del cliente che forse sarebbe troppo complessa da gestire.
 
la profilazione la fa sky non la fanno i decoder. soprattutto nella fase iniziale i contenuti sono divulgati in base alle info che ha sky e non in base a cosa guardi(età abbonato regione pacchetti posseduti ecc ecc, inoltre se uno non l'ha negato sky sa già via web cosa hai usato con skyondemand) quindi penso che lato decoder serva poco

PS a me pare un normale spot...sono i nuovi bumper carini e veloci

Sembra che i Samsung P990V nonostante siano incompatibili con AdSmart abbiano comunque degli inserimenti di spot anche se limitati ad autopromozioni Sky, ieri ho incrociato questo durante la visione in diretta: https://www.youtube.com/watch?v=TpWlYmvhQ0w

A questo punto credo che il limite del decoder non sia negli inserimenti degli spot, quanto nella profilazione del cliente che forse sarebbe troppo complessa da gestire.
 
io non trovo in quella videata il tasto per disattivarla
manca proprio la voce adsmart
 
adsmart sarebbero dei contenuti pubblicitari pensati per te...se non ti va non ti perdi niente.
 
Qualcuno potrebbe riportare degli esempi di spot Adsmart?
O quando compaiono e su che canali?
Tanto per vederne un paio e poi lo disattivo.
 
Come mai nessuno risponde vorrei delucidazioni...
Vorrei sapere come mai non esiste AdSmart nel
Gestisci dati e servizi / Gestisci altri servizi e newsletter / AdSmart
Dal Decoder dice che il servizio e disabilitato
 
Ultima modifica:
Adsmart ce l'abbiamo tutti attivo anche se dal decoder sembrerebbe di no. Per disattivarlo bisogna fare nuovamente disattiva dal decoder, o dal sito Sky.
In pratica durante le pause pubblicitarie, in alcuni casi lo spot uguale per tutti che va in onda sui canali satellitari, viene sostituito da uno spot personalizzato che vediamo solo sul nostro mysky. Lo spot personalizzato si trova sull'hard disk del mysky in un posto nascosto, pronto per avviarsi quando è richiesto. Se col mysky si tornasse indietro per rivedere gli spot passati prima, se uno di questi spot è diverso, vuol dire che prima in diretta avevano visto uno spot dedicato. Per gli spot personalizzati vengono usati i dati già in possesso di Sky o altri rilevati ad esempio col mysky connesso, e ci arriverà uno spot dedicato in base alla nostra età, zona di residenza, gusti, composizione dell'abbonamento, ecc...

Visto che questi spot sono difficili da trovare e facilmente si confondono con gli spot normali, mi chiedevo come mai non hanno messo una sezione Adsmart in scelti per te, tanto per vedere quali sono le pubblicità caricate. O almeno quando passa sui canali uno di questi spot, che comparisse un banner che dice che si tratta di pubblicità mirata di Adsmart.
 
Oggi ho visto una pubblicità personalizzata: quella relativa alla mia richiesta di disdetta
 
Come già detto non posso ne attivare e ne disattivare AdSmart sia dal decoder che dal Web fai da te ...forse c'é un bug o altro perché sono giorni che non riesco a vedere le fattura (il servizio
al momento non disponibile) non salva nemmeno il consenso alla privacy.. mahah

Inviato dal mio 5095K utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Presto lo disattiverò Adsmart tanto non porta nessun vantaggio, non si capisce neanche quali siano questi spot personalizzati e poi fa attivare inutilmente l'hard disk per registrare della pubblicità.
 
Che Adsmart al momento sia previsto solo per i clienti con myskyhd modello BSkyB?
 
Indietro
Alto Basso