• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io, dopo avere accettato la retention, ho ricevuto sul decoder l'offerta dei due mesi gratuiti dei pacchetti mancanti. Ho chiamato il numero indicato e l'operatrice mi ha detto subito che l'offerta non era più valida perché avevo già accettato la retention. Ieri sera ho ricevuto di nuovo la stessa proposta via sms e quindi penso di richiamarli.
Tu li hai richiamati? Te li hanno attivati? Facci sapere...

Ciao, ho chiamato stamattina verso le 10!
Me li hanno attivati si, sport e cinema per 2 mesi...!
Guarda è proprio vero che dipende da chi risponde, questo li ha attivati senza battere ciglio...
 
Aspetto la chiamata di un operatore (avevano chiamato mia madre che ovviamente non aveva risposto; meglio cosi :D ) e vi aggiorno con la proposta cosi possiamo confrontarla. Speriamo bene.
 
Se non fanno offerte buone entro il 28.9 attivo la parity anche se quasi quasi faccio l abbonamento a nome di mia moglie così almeno cambio io mysky che è un trattore rumoroso sperando in un modello nuovo....

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

Guarda che io ho fatto un contratto nuovo mi hanno dato il BskyB DRX 892 che mi pare sia l'ultimo modello (per ora)
 
ho appena litigato con un cafone di sky, che insisteva....insisteva.....insisteva... per i 5 euro o 50% senza servizi, parlando pure male della concorrezza :mad::eusa_naughty:

al decimo mio NO, gli ho messo giu perchè era al limite della sopportazione :laughing7:
 
terza chiamata che faccio (loro mi avevano chiamato solo a luglio per i motivi della disdetta) e mi viene offerto per la seconda volta il 50% senza servizi e il ticket serie B a 29€ una tantum. rifiutato. aspetto gli ultimi giorni.

provengo da sky tv+fam+HD+calcio+sport a 34€/mese ottenuto con fake dello scorso anno
 
Appena ricevuto sms cn scritto...ciao alessio ultimi gg con sky? Chiama il 331 e comunica il codice abbiamo un offerta su misura per lei. Qualcuno l'ha ricevuto é chiamato?
 
a me ieri sera hanno offerto prima al 50% senza servizi, poi promozione nuovo cliente, sky tv+sky famiglia hd skygo mysky hd e sky on demand 19.90 poi aggiungo sport e calcio con i 20€ e arrivo a 39.90 in più mi ha regalato 6 mesi il cinema + altri 2 mesi da attivare sul sito, ho accettato.

Scusa se chiedo anche se sono stati fatti circa 20 pagine di reply:
Allora ti hanno offerto e hai accettato SkyTV + Famiglia in HD e servizi al 50% giusto ? sarebbe 19.90 + 5 = 24.90 cioè diciamo circa 12.50€ al mese ? ma se poi aggiungi sport e calcio dal fai da te questi costano uno 14€ e l'altro 15€ e se lo sconto del 50% ti rimane come fai a pagare 19.90€ tutto ?

Poi vedo che si parla di reconnection e del suo thread... ma quel'è ?
Cmq sia io ho mandato disdetta circa 2 settimane fà e sono in scadenza il 1/10 e ancora non mi hanno offerto niente.... ma non dispero visto che di fatto ho ancora 40 giorni di luce.
 
terza chiamata che faccio (loro mi avevano chiamato solo a luglio per i motivi della disdetta) e mi viene offerto per la seconda volta il 50% senza servizi e il ticket serie B a 29€ una tantum. rifiutato. aspetto gli ultimi giorni.

provengo da sky tv+fam+HD+calcio+sport a 34€/mese ottenuto con fake dello scorso anno

Secondo me chi proviene dal fake non viene richiamato. questa è la mia impressione
 
Continuo a trovare sul cell chiamate da 095 o 080 (stando al mare avrò perso almeno 10 telefonate in tutto il mese)

Se ancora per 50% senza HD non perdo tempo a chiamare i numeri verdi
 
Secondo me chi proviene dal fake non viene richiamato. questa è la mia impressione

Io provengo dal fake dello scorso anno. Sino ad ora 2 sms, 2 messaggi sul decoder e 13 chiamate a cui ho risposto per la prima volta ieri sera per tastare il terreno. Offerto il 50% senza servizi e mi ha detto testuali parole:" è simile al 33% che aveva due anni fa solo che non potrà usare il mysky che acquistó due anni fa" del fake dell'anno scorso nemmeno una parola.
 
Ragazzi qui bisogna cominciare a chiamare.basta fare le verginelle che aspettano squillare il telefono.chiamo e torno.fate lo stesso.magari più no ad hd senza servizi fanno cambiare target di offerte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso