• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno potrebbe spiegare in cosa consiste la promozione parity o linkarla?

Sky tv più due pack a 29.98 per 12 mesi. Sono dal cellulare ma se guardi il primo post del Topic abbonamenti trovi tutti i link.

Perdi anzianità e quindi on demand via internet per il primo anno e paghi d nuovo l attivazione (59€ con hd)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
 
Raga ho bisogno di aiuto.....
Ma sulla parity lo sky go funziona e on demand no vero?
Non è uguale all'offerta per i nuovi clienti sky tv calcio piu champions a 29?
Con quella sky go e Sky On Demand funziona vero??.....
E perchè se mi collego mi parla solo di attivare cinema e sport?Si può scegliere sport e calcio?
Alle 29 euro andrebbero aggiunte le 5 euro per hd vero?
Grazie a tutti
 
Sky tv più due pack a 29.98 per 12 mesi. Sono dal cellulare ma se guardi il primo post del Topic abbonamenti trovi tutti i link.

Perdi anzianità e quindi on demand via internet per il primo anno e paghi d nuovo l attivazione (59€ con hd)

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro


Anche per nuovi abbonati è previsto 34.90 2 pack e Hd quindi non colgo differenze.
 
Gentile Cliente,

i servizi del Fai da te non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo per il disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Continua la navigazione e scopri le novità e i servizi a te dedicati.

Segnalo l'area fai da te bloccata..anche a voi??
 
Uffa a un mio collega hanno offerto il full con 39€ al mese .-.

A me offrono nulla, o togliere i pacchetti o il 50% del HD .-.
 
Dovendo traslocare entro fine anno e non sapendo se nella casa in cui andrò in affitto potrò mettere sky, non mi conviene andare in retention ottenendo degli sconti no? Altrimenti poi dovrei restituire tutti gli sconti usufruiti giusto? A questo punto mi conviene vedere se riesco ad ottenere il minimo indispensabile come sky tv + ticket calcio...
 
Colgo l'occasione di questa puntualizzazione, non si può parlare di comodato d'uso gratuito se costa un tot di euro al mese, per fare una domanda.
E' legittimo che sky proponga un abbonamento senza servizi (HD, Rec & Play) se io al momento dell'apertura del contratto ho pagato per avere un impianto MySkyHD con quelle caratteristiche?
Diverso il discorso di SkyGo e OnDemand che sono arrivati in un secondo momento gratis, anche se sarebbe da dire... compresi nel prezzo.
Beh..... se continui col tuo abbonamento mantieni tutti i servizi. Ovviamente a prezzi di listino, così come hai firmato. Essendo questa una trattativa i termini possono cambiare per entrambi ;)
 
Buongiorno, chiedo consigli per questa presa per i fondelli:
Ieri mattina ho accettato un offerta per continuare l'abbonamento.
Ieri sera sia sul decoder che sul cellulare mi è arrivato il messaggio che SKY che mi vuole tanto bene mi regalava 2 mesi dei pacchetti che non ho.
Ovviamente ho capito che il messaggio era mirato al fatto di convincermi a togliere la mia disdetta.
Hanno chiaramente sbagliato ma siccome il messaggio mi è arrivato ho pensato di approfittarne.
Chiamo e l'operatore dopo avermi messo la chiamata in pausa diverse volte (credo abbia parlato con qualche superiore), mi ha detto che devono avere sbagliato ad inviare il messaggioe di richiamare a settembre perché l'offerta non gli risulta.
Mi avesse detto la verità, mi sarebbe dispiaciuto ma pazienza, ma siccome mi girano ad essere preso in giro stamattina richiamo e se non mi danno i due mesi che mi hanno detto ho tempo (mi pare) 14 giorni per recedere dalla proposta di ieri.
E lo farò. Qualcuno l'ha mai fatto/sa come si fa?

Grazie


Anch'io, dopo avere accettato la retention, ho ricevuto sul decoder l'offerta dei due mesi gratuiti dei pacchetti mancanti. Ho chiamato il numero indicato e l'operatrice mi ha detto subito che l'offerta non era più valida perché avevo già accettato la retention. Ieri sera ho ricevuto di nuovo la stessa proposta via sms e quindi penso di richiamarli.
Tu li hai richiamati? Te li hanno attivati? Facci sapere...
 
Da che numero?
Servizi compresi (hd, sky go, ...)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho inviato disdetta e ho già ricevuto chiamate sia da fisso che da mobile..purtroppo non ho risposto perché ricevute proprio sul lavoro..speriamo siano buone proposte! Altri hanno ricevuto qualcosa di interessante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso