• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
considerando a chi non interessa famiglia verrebbe 43 euro...per me è ancora alto...però almeno stanno cominciando ad offrire qualcosa di diverso dal senza servizi...
 
72€/m.

Comunque questo è un 33% e rotti (,218) di sconto sul prezzo annuale. Qualcosa sembra muoversi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho detto alla signorina di richiamarmi domattina, credo di accettare anche perchè visti gli andamenti forse potrebbe essere il massimo ottenibile, e poi per 9€ in piu al mese (includendo i 49€ del ticket) passo ad uno SKY FULL per 12 mesi.
 
Si, ma per offrirmi lo sport (non ti viene in mente che se non l'ho mai avuto, non mi interessa?), il mini da 5€, o il full senza servizi, possono evitare di farlo.

hai ragione...speriamo che in questi ultimi giorni facciano offerte più concrete...
 
considerando a chi non interessa famiglia verrebbe 43 euro...per me è ancora alto...però almeno stanno cominciando ad offrire qualcosa di diverso dal senza servizi...

Si, io non voglio vedere proprio il 4 davanti al prezzo (naturalmente neanche i numeri successivi).
Ti dico la verità: se a me offrissero il ticket calcio a 49€, applicando anche lo sconto sull'HD, accetterei 19(TV, magari si tratta anche su questo)+2,5+Cinema a 10€ dal Fai da Te. Pagherei 31,5€ più l'unatantum del ticket. E per lo sport fanno offerte durante l'anno, considerato che comunque mi interessa relativamente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si, io non voglio vedere proprio il 4 davanti al prezzo (naturalmente neanche i numeri successivi).
Ti dico la verità: se a me offrissero il ticket calcio a 49€, applicando anche lo sconto sull'HD, accetterei 19(TV, magari si tratta anche su questo)+2,5+Cinema a 10€ dal Fai da Te. Pagherei 31,5€ più l'unatantum del ticket. E per lo sport fanno offerte durante l'anno, considerato che comunque mi interessa relativamente


Sent from my iPhone using Tapatalk

verrebbe 35,5 con l'unatantum...in effetti non sarebbe male...e se si riuscisse a spuntare qualcosa pure sui 19 di tv ci avvicineremmo (almeno io ma da quanto ho capito anche tu e sicuramente altri...) alla somma prefissata come budget... e poi per lo sport domani sera anch'io saprò se mi interessa da vicino o relativamente...
 
Si, io non voglio vedere proprio il 4 davanti al prezzo (naturalmente neanche i numeri successivi).
Ti dico la verità: se a me offrissero il ticket calcio a 49€, applicando anche lo sconto sull'HD, accetterei 19(TV, magari si tratta anche su questo)+2,5+Cinema a 10€ dal Fai da Te. Pagherei 31,5€ più l'unatantum del ticket. E per lo sport fanno offerte durante l'anno, considerato che comunque mi interessa relativamente


Sent from my iPhone using Tapatalk

se sei in retetion scusa,prova a chiamare 800922331/338 o 340...ti sara' arrivato l sms che ti diceva unatantum cinema 49euro...,io chiamerei e direi cosa vorrei,loro appuntano e ti fanno richiamare,chiedi quello che cercavo io...sconto su hd e ticket sport, alla fine ho accettato il 20%che mi da quello che avevo tv+famiglia+calcio+hd a 26.69 e se aggiungo sport viene 33.89,cinema 33.69...se hai lo sconto protezione il 20% si cumula.
 
se sei in retetion scusa,prova a chiamare 800922331/338 o 340...ti sara' arrivato l sms che ti diceva unatantum cinema 49euro...anche un,io chiamerei e direi cosa vorrei,loro appuntano e ti fanno richiamare,chiedi quello che cercavo io...sconto su hd e ticket sport, alla fine ho accettato il 20%che mi da quello che avevo tv+famiglia+calcio+hd a 26.69 e se aggiungo sport viene 33.89,cinema 33.69...se hai lo sconto protezione il 20% si cumula.

Non ho lo sconto protezione, comunque ho avuto molti contatti ma mi hanno sempre offerto o HD a 2,50€, o mini abbonamento a 5€ o 50% senza servizi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non ho lo sconto protezione, comunque ho avuto molti contatti ma mi hanno sempre offerto o HD a 2,50€, o mini abbonamento a 5€ o 50% senza servizi


Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE
qual'e' il costo e la tua combinazione attualmente?
.
 
Mi hanno appena telefonato dallo 080...

ATTUALE ABBONAMENTO (Scad. 01/09):
SKY TV+SKY FAMIGLIA+SKY CINEMA+HD = 39€

OFFERTA:
SKY TV + SKY FAMIGLIA + HD = 24€
con possibilità di aggiungere TICKET CALCIO a 49€ (12mesi)
e SKY SPORT e SKY CINEMA a 10€ al mese per 12 mesi.

TOTALE: SKY FULL a 44€ x 12 mesi (con tutti i servizi).

...rispetto ai 39€ attuali, quasi quasi ci faccio un pensierino.
:icon_rolleyes:

Ciao, potresti darmi il numero che ti ha chiamato per intero per favore?
 
Non ho lo sconto protezione, comunque ho avuto molti contatti ma mi hanno sempre offerto o HD a 2,50€, o mini abbonamento a 5€ o 50% senza servizi


Sent from my iPhone using Tapatalk

Stessa situazione nessuno sconto protezione, hd al 50% e senza servizi al 50%.
A differenza di altri penso che si può vivere bene anche senza Sky.
Senza l'offerta giusta si restituisce il tutto e tanti saluti. :bootyshake:
 
se fino al 31 le offerte rimangono queste se accetto sky tv a 19 euro più hd a 2,50 poi lo posso aggiungere sky calcio dal fai da te a 10 euro e prendo anche il regalo?
più in là farei il ticket sport perchè tanto la juve delle 6 partite in champions almeno 2 le fanno su canale 5 le altre ci arrangiamo.
 
poco fa invece di sky mi ha chiamato MP...!! :5eek:

l'offerta che stanno facendo prevede serie tv-hd-premium play-calcio e sport a 19 euro x 10 mesi e 26 euro prezzo bloccato dall'undicesimo mese...se si aggiunge anche il cinema sono 29 x 10 mesi e poi 36 euro... il tutto con un costo di attivazione 39 euro... :evil5:

mi ha anche detto che sicuramente dalla prossima stagione il prezzo del listini salirà per via dell'esclusiva C.L. e quindi accettando questa promo sei al riparo dagli aumenti...
ha anche aggiunto che si prevede un esodo di massa da sky sempre per via della Champions.....e che comunque già quest'anno hanno in esclusiva su C5 (che sky pur avendo l'esclusiva assoluta non trasmetterà...io non lo sapevo...!! :eusa_naughty: ) 6 partite a testa di Roma e Juve e 7 del Napoli se passa...

ho scritto tutto ciò perchè vorrei capire come mai sky pur sapendo che se non quest'anno ma l'anno prossimo sicuramente perderà un bel pò di clienti continui ad offrire sconti irrisori ed irritanti come il 50% senza servizi...!!! :eusa_wall:
Sky con HD allora MP con decoder in comodato o lo acquisti, il decoder Premium in comodato costa € 6/mese più la consegna di € 20. Alla fine ti costa € 29,50/mese. Senza decoder € 21,83/mese. In ogni caso € 39 di attivazione ti vengono rimborsati. Il sabato e la domenica, non tanto di rado, sul sito Premium escono prono esclusive che non passano in TV, l'ultima che vidi era quella che dici tu a € 19/mese per 12 mesi.
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivato un sms da Sky...mi regala per due mesi la visione di cinema e sport!!
Ho già ricevuto 4 chiamate, non so se da qui al 31 ne arriveranno altre!!
Non mi resta che aspettare..

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk
 
Mi è appena arrivato un sms da Sky...mi regala per due mesi la visione di cinema e sport!!
Ho già ricevuto 4 chiamate, non so se da qui al 31 ne arriveranno altre!!
Non mi resta che aspettare..

Sent from my Lumia 900 using Tapatalk
Ho letto che regalano 2 mesi gratis con uscita senza penali e 2 mesi gratis col "ricatto" che uno accetti di annullare la disdetta.
 
Scusate..una domanda di "strategia"..

Io leggo molte proposte che vi hanno fatto - (ad esempio mi piaceva quella fata a cicciou : "SKY TV + SKY FAMIGLIA + HD = 24€
con possibilità di aggiungere TICKET CALCIO a 49€ (12mesi) e SKY SPORT e SKY CINEMA a 10€ al mese per 12 mesi. al quale leverei lo sport per un totale di 34 + ticket) - e mi chiedevo se convenisse fare una telefonata magari al numero verde che ti danno loro via sms per le info sulla disdetta per chiedere la stessa offerta o cmq se ci sono offerte per me? O non conviene perchè si "segnano" che sono un profilo "debole" nel senso di interessato e quindi potenziale cliente sicuro nonostante la disdetta?


Sul paragone con MP, onestamente a me peserebbe molto la quasi totale mancanza di HD
 
Sto perdendo le speranze .. Mi preparo ad affrontare la mia prima reconnection se non chiamano ... :crybaby2:
 
Sto perdendo le speranze .. Mi preparo ad affrontare la mia prima reconnection se non chiamano ... :crybaby2:


Io, come scritto sopra, non so se chiamare per "chiedere" io lo sconto...forse non è molto furbo..

Ma se non chiamano entro venerdì potrei cedere all'offerta parity...non mi pare peggiore delle offerte che fanno con la reconnection
 
Scusate..una domanda di "strategia"..

Io leggo molte proposte che vi hanno fatto - (ad esempio mi piaceva quella fata a cicciou : "SKY TV + SKY FAMIGLIA + HD = 24€
con possibilità di aggiungere TICKET CALCIO a 49€ (12mesi) e SKY SPORT e SKY CINEMA a 10€ al mese per 12 mesi. al quale leverei lo sport per un totale di 34 + ticket) - e mi chiedevo se convenisse fare una telefonata magari al numero verde che ti danno loro via sms per le info sulla disdetta per chiedere la stessa offerta o cmq se ci sono offerte per me? O non conviene perchè si "segnano" che sono un profilo "debole" nel senso di interessato e quindi potenziale cliente sicuro nonostante la disdetta?


Sul paragone con MP, onestamente a me peserebbe molto la quasi totale mancanza di HD
Prova a chiamare, alcuni hanno chiamto il nuemro verde 800075570 e hanno ottenuto il pack Calcio a € 6/mese per 12 mesi o il ticket Sport della durata di 6 mesi, una tantum a € 29 o Pack Calcio o Sport a € 7/mese fino a gennaio 2016.
I nuovi clienti pagano Sky TV+Famiglia+HD € 24,90/mese, più il costo di attivazione. Per il resto anche i nuovi possono aggiungere i pack scontati a € 10/mese o a € 6/mese o a € 7/mese, variabile in base a cosa non si sa, oltre che i nuovi è già clienti possono fare la promo ASSOCRAL.

http://www.assocral.org/risultati-r...ve=Un%92offerta+speciale+per+Asso+Cral+e+CISL

Se poi non consideri proprio il fake è un altro discorso. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
 
Buonasera a tutti, anzi ben ritrovati!!!
Sono anche io in retention, scadenza abbonamento 31/08. Riassunto della mia situazione: abbonato dal 2003, sono alla seconda retention; negli ultimi 12 mesi ho usufruito dell'offerta skytv+ mysky+hd +sport+calcio a 29 euro al mese che volentieri avrei prorogato ma quest'anno leggendo il forum ho visto che sarà + difficile!!! :crybaby2:

Da quando è stata accettata la disdetta ho ricevuto diversi sms ma nessuna telefonata. Le "offertone" di sky sono state: abbonamento a 5 euro, pack mancante/i gratis 1 mese o 2 mesi. Stasera ho provato a chiamare l'800922331, la ragazza con cui ho parlato mi ha "offerto" skytv+hd a listino e il ticket Sport (quello che + mi interessa) a 69 euro per 12 mesi oppure calcio a 39 (fino gennaio) o 49 (12 mesi). Mi ha anche garantito che aggiungendo calcio successivamente dal sito lo pagherei 10 euro (no 14); impossibile invece attivarmi subito un secondo ticket, si può godere solo di una promozione per volta.
Cosa ne pensate??? Rispetto all'anno scorso fatti tutti i conti sarebbe stesso prezzo ma senza calcio oppure stesso pacchetto ma 10 euro in + al mese. La tipa ha messo in nota l'offerta x cui se decido ne potrò usufruire anche nei prossimi gorni, la mia idea è di vedere se viene fuori qualcosa di meglio e tenermi questa come ultima possibilità per il 31 agosto...

Ringrazio in anticipo chi mi risponderà e tutti quelli che scrivono su questo utilissimo forum che già l'anno scorso mi ha permesso di risparmiare un bel po'!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso