• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale connessione usi?

Quale connessione usi abitualmente?

  • 56K

    Voti: 11 4,3%
  • DSL

    Voti: 198 77,6%
  • Fibra ottica

    Voti: 16 6,3%
  • Utilizzo il telefonino per navigare in internet

    Voti: 17 6,7%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 13 5,1%

  • Votanti
    255
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PILUCCHETTA ha scritto:
Scusa Yoda, che abbonamento hai per spendere 59 al mese? Io ne spendo di più!!:mad: Pilucchetta
un quote un pò vecchiotto...:icon_redface:

cmq oggi spendo 19 per la base e 32 per internet giorno notte
quindi oggo sono sceso a 51 €/mese.

fonia non sottoscrivo perchè uso solo il cell.aziendale...:icon_wink: :icon_twisted:
 
Infatti, ormai è vecchio anche per me. Infatti dopo relativa disdetta, mi hanno ribassato l'abbonamento anche a me. Ora sto sui 60 euri al mese, però comprensivi di telefonate illimitate.:icon_wink:
Pilucchetta
ps
ora parte l'ennesima disdetta, devo arrivare ai 40 euri al mese:eusa_whistle:
 
YODA ha scritto:
un quote un pò vecchiotto...:icon_redface:

cmq oggi spendo 19 per la base e 32 per internet giorno notte
quindi oggo sono sceso a 51 €/mese.

fonia non sottoscrivo perchè uso solo il cell.aziendale...:icon_wink: :icon_twisted:

Sono passato anche io alla Flat di FW in fibra a 10 Mb (prima ero a consumo) e confermo i 51 eurozzi, anche se secondo me visto il mercatro come va potrebbero scendere ancora di qualcosina:icon_rolleyes: ;)
Certo che è veramente una scheggia, la ocnnessione di casa più veloce di quella dell'ufficio....mai visto!:5eek:

ps: Yoda non metti il 9 o 46 (per le telefonate private) davanti al numero quando usi il cell. aziendale?:D :D :D
io si....ogni tanto:icon_rolleyes:
 
Dj Phillip ha scritto:
io che purtroppo sono costretto a teleconomy internet isdn cosa voto?
Altri.

Io sono appena passato da Tiscali ADSL 800 a consumo alla 2,4Mega a 19,95 al mese (non appena avranno la rete proprietaria, avrò l'upgrade gratuito a 4 Mega) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso