• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale connessione usi?

Quale connessione usi abitualmente?

  • 56K

    Voti: 11 4,3%
  • DSL

    Voti: 198 77,6%
  • Fibra ottica

    Voti: 16 6,3%
  • Utilizzo il telefonino per navigare in internet

    Voti: 17 6,7%
  • Altri (Specificare)

    Voti: 13 5,1%

  • Votanti
    255
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bumbaro ha scritto:
Alice Flat 2 mega in ambito Alice Tutto Incluso.

hai anke l'opzione ke puoi kiamare illimitatamente col numero principale??
come ti trovi in generale??
 
Uso il cellulare wind 15.000.. ma non è la velocità bensi il massimo utilizzabile in un mese a 30 euro.. la velocità quando va bene è sui 250/300 ma a volte non prende l'umts 3g ed è qusi da incubo..:eusa_wall:

Credo e spero di passare al più presto ad una buona adsl perchè abito in una casa di nuova costruzione e non c'è ancora la linea telefonica.. La telecom non si è ancora fatta viva dopo 8 mesi (naturalmente se la telecom non mette la linea non si può neanche pensare a fastweb, tiscali, tele2, libero eccetera..)
 
comunque, in mancanza di un'opzione HSDPA/UMTS con chiavetta, ho votato "Utilizzo il telefonino per navigare in internet"
 
eh gia ricordo che a maggio 2006 passammo da un abbonamento a consumo a 7,99 kb che costava 1,80€ l'ora ad un abbonamento, allora era a 3 mega, eh altro che router wi fi. modem adsl con il filo del telefono che correva in tutta casa:D
 
Io ho Alice 7 mega ma i mega effettivi erogati sono 2.Per ora nella mia zona di più non va, ma è mille volte meglio del 56k che avevo prima, che per caricare il portale o un sito qualsiasi ci metteva un'eternità.
 
Serj85 ha scritto:
Io ho Alice 7 mega ma i mega effettivi erogati sono 2.Per ora nella mia zona di più non va, ma è mille volte meglio del 56k che avevo prima, che per caricare il portale o un sito qualsiasi ci metteva un'eternità.
solo 2??? che strano a me arriva anche a 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso