• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Novità su Radio Juke box tv versione lombarda. Durante le trasmissioni di Wlady le scritte sotto non ci sono e c'è scritto in diretta dallo studio di torino. Inoltre è diminuito il ritardo rispetto alla versione piemontese. Ora è in ritardo solo di circa 30 secondi, un minuto, ma ovviamente non è in diretta ma in leggera differita!
 
Ahahahah in effetti quest'anno si sono superati. C'è da dire però che potrebbe essere un problema di "collegamento" o di tratta... Il Tx è semplicemente spento.

Quando è stato out per mesi invece, non era propriamente spento e li era proprio un guasto al tx.
 
Ho visto che questa mattina ha riacceso dopo parecchi giorni il canale 10 dal Campo dei Fiori mux Videonord

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 
da me il 29 non arriva come già detto anche in passato. Non capisco se è un problema mio o di emissione diversa rispetto al VHF.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sul 29 ci sono:rete7,piemonte+,rete7peopletv e videonord
sul vhf 10(copio dalle liste otg tv) 4RETE, ITALIA9N VN (Videonord), NordOvest 7 VDA, People TV-Rete 7, PIEMONTE +, PIEMONTE VN (Videonord), PRIMARADIO [Radio], Radio Studio Aperto [Radio], RETE 7, Telecupole Story, THE SOUND (Videonord), Videonord, VIDEONOVARA.
 
da me il 29 non arriva come già detto anche in passato. Non capisco se è un problema mio o di emissione diversa rispetto al VHF.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Non so se è anche questione di orientamento dei pannelli che guardano di più verso il Piemonte dal momento che i contenuti sono prevalentemente piemontesi o se trasmettono da un punto specifico di CDF nei confronti del quale rimani schermato ...
 
Ultima modifica:
Sul 29 ci sono:rete7,piemonte+,rete7peopletv e videonord
sul vhf 10(copio dalle liste otg tv) 4RETE, ITALIA9N VN (Videonord), NordOvest 7 VDA, People TV-Rete 7, PIEMONTE +, PIEMONTE VN (Videonord), PRIMARADIO [Radio], Radio Studio Aperto [Radio], RETE 7, Telecupole Story, THE SOUND (Videonord), Videonord, VIDEONOVARA.
E' anche strano che sul 29 abbiano solo 4 emittenti. Quando parecchi mesi fa glielo avevo chiesto per mail avevano risposto che non potevano assolutamente modificare la composizione dei mux e che al momento la situazione era congelata potendo trasmettere solo quei contenuti in attesa di non so quali provvedimenti. Ah...avevano aggiunto anche che era tutto un po' provvisorio e che erano in attesa dell'assegnazione di un'altra frequenza dal ministero (non di una terza frequenza :) !!! Immagino che attendano ancora adesso di sapere dal ministero se possano proseguire in vhf o in uhf e nel caso in cui alla fine restassero in vhf se possano usare ancora il 10 o se dovranno spostarsi sul 7 .... in pratica devono uscire queste benedette graduatorie della Lombardia!!). Pazzesco come nel settore televisivo sia sempre tutto così provvisorio!!!
 
Ultima modifica:
@ Carcamagnu, il mux VIDEONORD sull'UHF 29 ha la stessa composizione del VHF 10 o differisce in qualcosa?
Vedo che ti ha già risposto egregiamemte lillomini. Confermo tutto: composizione nettamente diversa tra 10 e 29 con il 29 più "povero" con solo 4 emittenti e 10 decisamente più ricco ... per le emittenti che compongono i due diversi mux vale esattamente quello che ha già scritto lillominni
 
Grazie!!!!

2u70dpi.jpg


Ecco la nuova antenna... Una è recuperata (la FR) L'altra Televes nuova e in modo attivo!
Ciao!! Bentornato tra noi e complimenti per la casa!! Per l'antenna io oltre a Penice e Valcava avrei aggiunto un terzo ramo verso CDF da collegare solo al bisogno al posto del Penice per eventuali test (e soprattutto perchè la Rai da Cdf è fortissima).
Domani è il giorno fatidico del cambio frequenza della RSI da San Salvatore ( dal 57 al 24 orizzontale ) ...... farai alcune prove da Sesto?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso