• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao a tutti!
Volevo sapere se avendo appena fatto un contratto con un codice friends & family, richiedendo il MV tv famiglia e cinema, mi verrebbe 15 euro a listino, oppure verrebbe scontato anche questo del 33% dalla promo a cui ho aderito
Grazie
 
A metà luglio ho comunicato via form sul sito Sky la disdetta al Multivision che ho in promozione i primi tre mesi con il nuovo abbonamento. La mattina seguente mi hanno telefonato da Sky per chiedere conferma, dicendo che quindi la disdetta decorre da settembre e che posso tenermi secondo decoder e tessera ma dovrò restituirli al termine del contratto principale, ma comunque nel caso del Multivision non devo restituire gli sconti usufruiti.
Mi hanno anche detto che mi arriverà una lettera. Però nel frattempo non ho nulla in mano a confermare l'avvenuta disdetta del MV. Mi chiedevo quindi se non sia il caso di ribadire il tutto con una bella raccomandata A.R, che ne dite?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Volevo sapere se avendo appena fatto un contratto con un codice friends & family, richiedendo il MV tv famiglia e cinema, mi verrebbe 15 euro a listino, oppure verrebbe scontato anche questo del 33% dalla promo a cui ho aderito
Grazie

Se provi ad aggiungerlo dal fai da te che prezzo vedi?
Che pacchetti hai sull'abbonamento principale?
Se hai il full la promo f&f prevede il 33% di sconto anche sul canone del mv e l'attivazione a 19€, però credo che dovresti procurarti un altro codice f&f e richiede il mv tramite il numero verde della f&f
 
Se provi ad aggiungerlo dal fai da te che prezzo vedi?
Che pacchetti hai sull'abbonamento principale?
Se hai il full la promo f&f prevede il 33% di sconto anche sul canone del mv e l'attivazione a 19€, però credo che dovresti procurarti un altro codice f&f e richiede il mv tramite il numero verde della f&f

L'amico a cui lo ho fatto ad ora ha tv, famiglia, sport e cinema, ma entro fine mese, voleva aggiungere anche il calcio in modo di richiedere anche la soundbar, dopo che ha già richiesto l'home theatre quando ha aggiunto il cinema....

Quindi dici, che lo sconto lo fanno solo recuperando un'altro codice f&f, e non lo applicano come sui pacchetti in automatico aggiungendolo dal fai da te?

Provando online, nei termini parla di 15 euro al mese, e se lo proviamo ad aggiungere, quando siamo sulla pagina in cui chiede la conferma del MV non aggiunge nulla al prezzo del suo abbonamento e quindi non si capisce se viene scontato o meno....

Grazie
 
L'amico a cui lo ho fatto ad ora ha tv, famiglia, sport e cinema, ma entro fine mese, voleva aggiungere anche il calcio in modo di richiedere anche la soundbar, dopo che ha già richiesto l'home theatre quando ha aggiunto il cinema....

Quindi dici, che lo sconto lo fanno solo recuperando un'altro codice f&f, e non lo applicano come sui pacchetti in automatico aggiungendolo dal fai da te?

Provando online, nei termini parla di 15 euro al mese, e se lo proviamo ad aggiungere, quando siamo sulla pagina in cui chiede la conferma del MV non aggiunge nulla al prezzo del suo abbonamento e quindi non si capisce se viene scontato o meno....

Grazie
Serve un codice F&F per già abbonati che è diverso da quello per nuovo abbonato, altrimenti ripieghi con l'offerta ASSOCRAL sottoscrivendo la loro carta al costo di € 12 e chiedi il Mv scontato, attualmente non è attivabile il MV con Calcio e/o Sport.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky


Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL
Categoria: Varie - Regione:
33% di Sonto per 12 mesi - Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.
Modalità di pagamento: addebito in Conto Corrente Bancario o pagamento mediante Carta di Credito. La durata dell’abbonamento sarà di 12 mesi dal momento dell’attivazione, dal 13° mese si passerà ai costi di listino per la combinazione di pacchetti attiva. (offerta valida fino al 2i.07.2014) ► Consulta il volantino con tutti i dettagli dell'offerta

% Sconto associati Asso Cral Sconto vedi trafiletto | » Visita la pagina | » Visita il sito proprietario

Convenzione in fase di rinnovo
 
Serve un codice F&F per già abbonati che è diverso da quello per nuovo abbonato, altrimenti ripieghi con l'offerta ASSOCRAL sottoscrivendo la loro carta al costo di € 12 e chiedi il Mv scontato, attualmente non è attivabile il MV con Calcio e/o Sport.

http://www.assocral.org/sky-tv--unofferta-speciale-per-asso-cral-e-cisl-X1896.html

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=sky

Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL
Categoria: Varie - Regione:
33% di Sonto per 12 mesi - Abbonarsi è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito ad Asso Cral e CISL ed un codice unico di riconoscimento del tesserato. Si dovrà pertanto chiamare il numero verde 800 918 219, digitare l’opzione 1 se non abbonati, o l’opzione 2 se già clienti, comunicare il codice di riconoscimento ASC3403748 e attivare subito l’offerta che si desidera.
Modalità di pagamento: addebito in Conto Corrente Bancario o pagamento mediante Carta di Credito. La durata dell’abbonamento sarà di 12 mesi dal momento dell’attivazione, dal 13° mese si passerà ai costi di listino per la combinazione di pacchetti attiva. (offerta valida fino al 2i.07.2014) ► Consulta il volantino con tutti i dettagli dell'offerta

Sconto associati Asso Cral Sconto

Convenzione in fase di rinnovo

Ma l'abbonamento è stato fatto con un codice con f&f!

non capisco il perchè ai pack aggiunti dopo (cinema e calcio) applica lo sconto del 33% dal fai da te senza dover avere un nuovo codice, mentre per attivare il MV ne occorra un'altro....
 
Ma l'abbonamento è stato fatto con un codice con f&f!

non capisco il perchè ai pack aggiunti dopo (cinema e calcio) applica lo sconto del 33% dal fai da te senza dover avere un nuovo codice, mentre per attivare il MV ne occorra un'altro....
E dire che è scritto anche "Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo."

Riteniamoci "fortunati".

Chiama 027070 e chiedi, che ci vuole? O chiama il numero verde ASSOCRAL.
 
E dire che è scritto anche "Dovrai comunicare all'operatore un codice diverso per ogni pacchetto aggiuntivo."

Riteniamoci "fortunati".

Chiama 027070 e chiedi, che ci vuole? O chiama il numero verde ASSOCRAL.

E' scritto anche per i pacchetti, ma poi nel fai da te, lo sconto viene applicato senza un nuovo codice......

quindi.......
 
E' scritto anche per i pacchetti, ma poi nel fai da te, lo sconto viene applicato senza un nuovo codice......

quindi.......
Quindi è quello che ho scritto io riferendomi ai pack, solo quello è scritto a quel link. Chiama e chiedi.
 
E' scritto anche per i pacchetti, ma poi nel fai da te, lo sconto viene applicato senza un nuovo codice......

quindi.......

quindi è da verificare... per questo ti chiedevo cosa venisse fuori provando ad aggiungere il multivision dal fai da te ;)
anche io dovrò aggiungere il multivision, se ottieni altre info aggiornaci...
 
Ciao a tutti. Ho appena letto delle novità riguardanti il MV. Io ho un MV full in SD e vorrei passarlo in HD. Mica potrei avere problemi col fatto che ora non esiste più il full sul MV? E quanto andrei a pagare per il passaggio, solo i 39 euro o anche la spedizione del decoder?
 
Ciao a tutti!
Stamattina sono stato contattato da un call center Sky (02/91973....), Premetto di avere un abbonamento con 2 multivision (uno MyskyHD e l'altro solo HD):
il ragazzo mi ha detto che da qualche giorno Sky sta offrendo la possibilità ai clienti multivision di "svincolare" un decoder potendolo portare dove si vuole (casa vacanza ad esempio) e, addirittura, cosa abbastanza strana per una pay-tv, concederlo in usufrutto a terzi.

La proposta consisteva nell'offrirmi una smart card aggiuntiva da mettere al posto di quella associata ad un multivison...Il vantaggio era che il prezzo dell'abbonamento sarebbe stato fisso per 24 mesi e in + non avrei pagato il servizio HD.
Tempo addietro avevo letto che i reseller di Sky offrivano degli abbonamenti AGGIUNTIVI (delle "sole" in poche parole) che nulla avevano a che fare con i Multivison.
Credete che sia così anche nel mio caso o effettivamente c'è qualcosa di nuovo da parte di Sky?

PS: ho rifiutato immediatamente l'offerta (con tanto di stupore dell'operatore) dato che i 3 decoder sono tutti presso la stessa abitazione.

Ciao!
 
Ciao a tutti!
Stamattina sono stato contattato da un call center Sky (02/91973....), Premetto di avere un abbonamento con 2 multivision (uno MyskyHD e l'altro solo HD):
il ragazzo mi ha detto che da qualche giorno Sky sta offrendo la possibilità ai clienti multivision di "svincolare" un decoder potendolo portare dove si vuole (casa vacanza ad esempio) e, addirittura, cosa abbastanza strana per una pay-tv, concederlo in usufrutto a terzi.

La proposta consisteva nell'offrirmi una smart card aggiuntiva da mettere al posto di quella associata ad un multivison...Il vantaggio era che il prezzo dell'abbonamento sarebbe stato fisso per 24 mesi e in + non avrei pagato il servizio HD.
Tempo addietro avevo letto che i reseller di Sky offrivano degli abbonamenti AGGIUNTIVI (delle "sole" in poche parole) che nulla avevano a che fare con i Multivison.
Credete che sia così anche nel mio caso o effettivamente c'è qualcosa di nuovo da parte di Sky?

PS: ho rifiutato immediatamente l'offerta (con tanto di stupore dell'operatore) dato che i 3 decoder sono tutti presso la stessa abitazione.

Ciao!
Era solo un nuovo abbonamento, non esiste il Mv che puoi portare fuori dall'abitazione.
 
Qualcuno di voi sa quanto costa attivare il multivision con servizi mysky attivi per abbonamento attivato con promo F&F. Mi interessa sapere sia il costo di attivazione/adeguamento che il costo mensile (calcio e sport esclusi)

grazie
 
Qualcuno di voi sa quanto costa attivare il multivision con servizi mysky attivi per abbonamento attivato con promo F&F. Mi interessa sapere sia il costo di attivazione/adeguamento che il costo mensile (calcio e sport esclusi)

grazie
Non ho capito se sei abbonato o meno.
Quando compili il form c'è la possibilità di flaggare il Mv, se sul Mv vuoi il My Sky HD è meglio chiedere prima il decoder standard per il MV e poi dopo chiedere sul Mv il My Sky HD, così costa meno e ti fanno tenere il decoder standard fino al recesso del contratto.
 
Non ho capito se sei abbonato o meno.
Quando compili il form c'è la possibilità di flaggare il Mv, se sul Mv vuoi il My Sky HD è meglio chiedere prima il decoder standard per il MV e poi dopo chiedere sul Mv il My Sky HD, così costa meno e ti fanno tenere il decoder standard fino al recesso del contratto.

ho attivato ieri l'abbonamento con promo F&F quindi ancora non posso entrare nel fai da te per richiedere il mv (visto che è ancora in attivazione). L'idea proposta da te, di chiedere lo standard e poi di tipo my sky quanto verrebbe a fare in totale?
 
ho attivato ieri l'abbonamento con promo F&F quindi ancora non posso entrare nel fai da te per richiedere il mv (visto che è ancora in attivazione). L'idea proposta da te, di chiedere lo standard e poi di tipo my sky quanto verrebbe a fare in totale?
Non ricordo, so solo che è meglio fare così per risparmiare. Dovresti pagare € 39 di attivazione e hai il decoder standard, poi dopo per il My Sky HD forse € 39. Era meglio che attivavi il Mv in fase di sottoscrizione del servizio.

Nel mio Fai da te:

Aggiunta Sky Multivision HD a 39€
Con Sky Multivision moltiplichi il tuo abbonamento Sky

Aggiunta Sky Multivision HD a 39€

Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse, contemporaneamente e in HD. Tutto a soli 39€ una tantum per l' adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese.

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
 
Ciao ragazzi, oggi ho chiamato sky per chiedere info sul MV con i pacchetti sport e calcio... volevo sapere quando riattivano anche quell'opzione e la ragazza mi ha detto che fino al 30/09/2014 l'offerta MV rimane quella e che molto probabilmente il MV non avrà più i pacchetti sport e calcio! :5eek::5eek::5eek: ma sarà veroooooo?????? :eusa_think: io volevo proprio il MV col calcio... :eusa_doh:
 
ho chiamato sky per chiedere info sui costi di attivazione mv.

Per il multivision in hd il costo adeguamento è 39€
Per il multivision con my sky hd il costo adeguamento è 69€
 
Indietro
Alto Basso