• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

in pratica dovrei smontare e rimontare tutta l'apparecchiatura 2 volte al giorno? Mah

O neanche questo è possibile perchè nell'altra abitazione non posso avere Sky?
 
in pratica dovrei smontare e rimontare tutta l'apparecchiatura 2 volte al giorno? Mah

O neanche questo è possibile perchè nell'altra abitazione non posso avere Sky?
Puoi comprare un secondo decoder ufficiale sky e risolvi il problema in maniera legale
 
ma ci sono decoder ufficiali sky con funzionalità simili al MySkyHD?
in particolare la messa in pausa dei programmi e la registrazione?
 
Ma quindi se sono già cliente per avere un secondo decoder mysky hd quanto dovrei pagare?
 
Sul sito sky non riesco a trovare info sui costi una tantum per avere i servizi myskyhd sul multivision...
Qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere il multivision direttamente con decoder myskyhd (e servizi mysky attivi), ed eventualmente quanto costerebbe?
O, se più conveniente, quanto costerebbe passare da multivision hd a multivision myskyhd?

Grazie
 
Sul sito sky non riesco a trovare info sui costi una tantum per avere i servizi myskyhd sul multivision...
Qualcuno sa dirmi se è possibile richiedere il multivision direttamente con decoder myskyhd (e servizi mysky attivi), ed eventualmente quanto costerebbe?
O, se più conveniente, quanto costerebbe passare da multivision hd a multivision myskyhd?

Grazie
Io ho già un Mv e nell'area Fai da te esce € 39 Mv con decode standard, penso anche a te, per risparmiare conviene chiedere prima il Mv con decoder standard e dopo il My Sky HD, ti lasceranno anche il decoder standard finchè non recedi.
 
fammi capire: se chiedo il multivision con decoder standard e dopo 12 mesi chiudo il multivision, terrò comunque il decoder standard? Per cui potrò ad esempio portarlo in altra abitazione con la mia scheda originale, tendendo invece il mio attuale MySkyHD nell'abitazione segnalata sul contratto?
 
fammi capire: se chiedo il multivision con decoder standard e dopo 12 mesi chiudo il multivision, terrò comunque il decoder standard? Per cui potrò ad esempio portarlo in altra abitazione con la mia scheda originale, tendendo invece il mio attuale MySkyHD nell'abitazione segnalata sul contratto?
Solo il decoder di proprietà puoi spostarlo fuori dall'indirizzo che è riportato nel contratto, nel tuo caso è in comodato d'uso gratuito.
 
siamo al ridicolo ormai
se ho una sola scheda e due decoder non posso nemmeno tenere i 2 decoder in abitazioni diverse?
Per cui se ad esempio vado al mare per 3 mesi secondo il contratto non potrei guardare nulla
 
siamo al ridicolo ormai
se ho una sola scheda e due decoder non posso nemmeno tenere i 2 decoder in abitazioni diverse?
Per cui se ad esempio vado al mare per 3 mesi secondo il contratto non potrei guardare nulla

secondo il contratto non potresti...
ma in pratica nulla ti impedisce di portare un decoder in comodato nella casa al mare...
sarebbe una violazione del contratto, ma ne saresti al corrente soltanto tu...
 
Io ho già un Mv e nell'area Fai da te esce € 39 Mv con decode standard, penso anche a te, per risparmiare conviene chiedere prima il Mv con decoder standard e dopo il My Sky HD, ti lasceranno anche il decoder standard finchè non recedi.

Ed il passaggio al myskyhd costerà 69€?
 
io sono al buio dal 30/06 abbonamento con 2 multivision compreso il cinema (senza bambini), se dovessi riconnettermi andrei a pagare il multivision 12€ oppure 15€?
 
Ed il passaggio al myskyhd costerà 69€?
On line è scritto € 69 non specificando il Mv, credo che abbia il Mv con decoder standard e poi vada a richiedere il MySky HD, già con opzione HD attiva, HD faccia scendere il prezzo del My Sky HD.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Se telefoni forse ti faranno altri prezzi, ma è un post del 2013, ma credo che il prncipio sia quello succitato.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?156275-Da-sky-a-mysky-(non-hd)/page2
 
On line è scritto € 69 non specificando il Mv, credo che abbia il Mv con decoder standard e poi vada a richiedere il MySky HD, già con opzione HD attiva, HD faccia scendere il prezzo del My Sky HD.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-my-sky.html

Se telefoni forse ti faranno altri prezzi, ma è un post del 2013, ma credo che il prncipio sia quello succitato.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?156275-Da-sky-a-mysky-(non-hd)/page2

ok, grazie, proverò ad informarmi telefonicamente!
 
Inoltre a me viene citato anche Cacio e Sport, forse i già clienti possono attivare anche il MV con Calcio e/o Sport? Perchè leggo:

"Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/09/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 12€ al mese per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 23€ al mese per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.
Vincolo di permanenza: 12 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo."

Se scelgo il MV c'è ancora la possibilità di scegliere Calcio e/o Sport.

g6zs.png
 
ma i canali opzionali adesso si possono attivare anche su multivision?...mi sono fatto attivare inter channel su multivision e non sulla scheda principale
 
ma i canali opzionali adesso si possono attivare anche su multivision?...mi sono fatto attivare inter channel su multivision e non sulla scheda principale
Inter Channel sul principale non lo vedi? Se lo attivi anche sulla smartcard principale il costo non cambia?
 
ma NON è più possibile inserire nel MV anche calcio e sport?
dal configuratore online non mi da la possibilità
le faq si...
 
Indietro
Alto Basso