• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Eccomi qui dopo tre/ quattro settimane. ho effettuato disdetta dell'abbonamento completo e diritto di recesso dello sky multivisione dello sky link.
Dopo tutto questo tempo e dopo aver ricevuto la mia raccomandata, hanno deciso con oggi di attivarmi lo sky multivision conesso per 9.90 al mese per 12 mesi e poi 15€ al mese. oggi mi hanno attivato il tutto e mi hanno regalato 1 mese di sky cinema e volendo un 1 anno di sky cinema a 7,50 al mese. Per il disturbo, mi hanno regalato lo sky link e gratis l'adeguamento dell'impianto. sono contento e devo dire che il decoder piccolo è davvero molto accattivante.
Una informazione secondo voi è possibile mettere lo sky link al decoder multivision hd?
grazie mile
 
Qualcuno sa dirmi se aderendo alla F&F lo sconto del 50% varrebbe anche per l'eventuale Multivision "base" da 15 euro (no sport e calcio)?

Da condizioni presenti sul sito nel PDF della F&F per già abbonati:
Offerta valida fino al 31/12/2014 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi entrambi i decoder alla rete internet di casa e le relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA E RIMOZIONE DELLE RELATIVE SMART CARD DAI DECODER L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder Sky HD, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 7,50€/mese per i primi 12 mesi. Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision (15€/mese). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.

Vorrei capire una cosa.. io (che non ho MAI avuto il MV) ho sempre portato la tessera dell'abbonamento principale alla casa al mare. Volendo attivare ora questo "NUOVO" MV (che a quanto riportato dovrebbe permettere la visione ANCHE di Sport e Calcio!) pagherei 7,50€ al mese per 12 mesi ma con l'obbligo che entrambi i decoder siano sotto la stessa rete, non è più possibile quel che ho sempre fatto?
 
non è più possibile quel che ho sempre fatto?
Infatti i miei quesiti erano relativi proprio al VECCHIO Multivision, con scheda "autonoma" e senza vincolo di collegare il secondo decoder alla rete. Di sicuro continua a esistere nelle versioni "bambini" (5 euro) e con Cinema (escluso Sport/Calcio, 15 euro), ma ho avuto informazioni discordanti sull'eventuale vincolo per 18 mesi.
 
Vedendo il cinema con il multivision meno male che l'ho fatto a febbraio con l'assocral a 13 euro al mese il full per 12 mesi e 19 euro in totale spesi in attivazione per decoder Hd tramutato in MySky Hd gratis...
 
Infatti i miei quesiti erano relativi proprio al VECCHIO Multivision, con scheda "autonoma" e senza vincolo di collegare il secondo decoder alla rete. Di sicuro continua a esistere nelle versioni "bambini" (5 euro) e con Cinema (escluso Sport/Calcio, 15 euro), ma ho avuto informazioni discordanti sull'eventuale vincolo per 18 mesi.
Guarda gli screenshot (http://www.digital-forum.it/showthr...al-01-07-14)&p=4223197&viewfull=1#post4223197 della promo Mv sino a ottobre e quella attuale, si legge sempre vincolo 18 mesi, ma anche per l'aggiunta del My Sky HD anche senza Mv è di 18 mesi.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€). Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini o 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto che non includano Sport e/o Calcio. L'offerta non è attualmente disponibile per pacchetti Sport e Calcio. Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto. Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito. Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’adesione alla presente offerta, comporta il passaggio al nuovo listino Sky in vigore dal 2/7/2012 con la nuova combinazione di pacchetti prescelta dall’abbonato.

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sky-multivision.html

Nel Fai da te

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo.
 
Ultima modifica:
Ma se hai già il multivision con il calcio o sport e li togli poi in seguito non te li fanno più rimettere?
 
Grazie dei (sempre precisi) riferimenti e9355. In effetti avevo letto da più parti la cosa, compreso il Fai da te che dovrebbe essere il più attendibile, ma quasi tutti gli operatori con cui ho parlato nell'ultimo mese, al contrario, alla mia esplicita domanda con citazione degli eventuali 18 mesi, continuano a rispondere che non vi sarebbe questo vincolo. Per il momento non mi sono fidato...
 
Qualcuno sa dirmi se aderendo alla F&F lo sconto del 50% varrebbe anche per l'eventuale Multivision "base" da 15 euro (no sport e calcio)?

se lo attivi subito, lo paghi a prezzo pieno ed il vincolo di durata non c'è. C'è quello del contratto: 12 mesi.
se lo attivi in un secondo momento lo paghi la metà ma hai i 18 mesi di vincolo.
Quindi se hai degli sconti sul contratto per dodici mesi, poi ti ritrovi a

Eccomi qui dopo tre/ quattro settimane. ho effettuato disdetta dell'abbonamento completo e diritto di recesso dello sky multivisione dello sky link.
Dopo tutto questo tempo e dopo aver ricevuto la mia raccomandata, hanno deciso con oggi di attivarmi lo sky multivision conesso per 9.90 al mese per 12 mesi e poi 15€ al mese. oggi mi hanno attivato il tutto e mi hanno regalato 1 mese di sky cinema e volendo un 1 anno di sky cinema a 7,50 al mese. Per il disturbo, mi hanno regalato lo sky link e gratis l'adeguamento dell'impianto. sono contento e devo dire che il decoder piccolo è davvero molto accattivante.
Una informazione secondo voi è possibile mettere lo sky link al decoder multivision hd?
grazie mile
Ma a che ti serve lo sky link per il decoder che non è myskyhd?
Ma tu hai disdetto dicendo che disdicevi perchè non ti attivavano il MV con il calcio?


Da condizioni presenti sul sito nel PDF della F&F per già abbonati:


Vorrei capire una cosa.. io (che non ho MAI avuto il MV) ho sempre portato la tessera dell'abbonamento principale alla casa al mare. Volendo attivare ora questo "NUOVO" MV (che a quanto riportato dovrebbe permettere la visione ANCHE di Sport e Calcio!) pagherei 7,50€ al mese per 12 mesi ma con l'obbligo che entrambi i decoder siano sotto la stessa rete, non è più possibile quel che ho sempre fatto?

beh non lo era prima (per contratto) e nonj lo sarà da ora in poi (oltrecchè per il contratto anche per il funzionamento)

Ma se hai già il multivision con il calcio o sport e li togli poi in seguito non te li fanno più rimettere?
se ce l'hai te lo mantengono, me se lo attivi ora valgono le nuove regole (connessione della rete)

Grazie dei (sempre precisi) riferimenti e9355. In effetti avevo letto da più parti la cosa, compreso il Fai da te che dovrebbe essere il più attendibile, ma quasi tutti gli operatori con cui ho parlato nell'ultimo mese, al contrario, alla mia esplicita domanda con citazione degli eventuali 18 mesi, continuano a rispondere che non vi sarebbe questo vincolo. Per il momento non mi sono fidato...
per il momento? mai ti devi fidare.
 
se lo attivi subito, lo paghi a prezzo pieno ed il vincolo di durata non c'è. C'è quello del contratto: 12 mesi. Se lo attivi in un secondo momento lo paghi la metà ma hai i 18 mesi di vincolo.
Questa non la sapevo. Sei proprio certo? A quel punto avrebbero ragione SIA gli operatori che mi assicuravano la possibilità di attivazione per 12 mesi - ma avrei dovuto decidere in quel momento! - e SIA le informazioni "ufficiali" e lo stesso Fai da te che scrivono esplicitamente 18 mesi in caso di "aggiunta" in corso di abbonamento.


se ce l'hai te lo mantengono, me se lo attivi ora valgono le nuove regole (connessione della rete)
Su questo devo contraddirti perché, se ci si "accontenta" di rinunciare a Calcio/Sport, pagare 15€/mese, ed eventualmente prolungare per altri 18 mesi la scadenza del contratto, è possibile continuare a ricevere il vecchio MV, senza obbligo di connessione alla rete.
 
Questa non la sapevo. Sei proprio certo? A quel punto avrebbero ragione SIA gli operatori che mi assicuravano la possibilità di attivazione per 12 mesi - ma avrei dovuto decidere in quel momento! - e SIA le informazioni "ufficiali" e lo stesso Fai da te che scrivono esplicitamente 18 mesi in caso di "aggiunta" in corso di abbonamento.

di sicuro c'è solo la morte.
Questo è quello che ho capito io.


Su questo devo contraddirti perché, se ci si "accontenta" di rinunciare a Calcio/Sport, pagare 15€/mese, ed eventualmente prolungare per altri 18 mesi la scadenza del contratto, è possibile continuare a ricevere il vecchio MV, senza obbligo di connessione alla rete.

il mio nuovo e vecchio era da intendersi non sull'apparecchio, ma sulla situazione contrattuale.

i vecchi abbonati con vecchio MV full possono continuare a vere sul secondo decoder sia il calcio che lo sport a 23 euro.
Se ora chiedi il multivision:
- rinunci allo sport e calcio e lo paghi 15
- colleghi i decoder alla lan di casa e paghi 30 euro per vedere il full

... senza considerare gli sconti
 
Questa non la sapevo. Sei proprio certo? A quel punto avrebbero ragione SIA gli operatori che mi assicuravano la possibilità di attivazione per 12 mesi - ma avrei dovuto decidere in quel momento! - e SIA le informazioni "ufficiali" e lo stesso Fai da te che scrivono esplicitamente 18 mesi in caso di "aggiunta" in corso di abbonamento.

Su questo devo contraddirti perché, se ci si "accontenta" di rinunciare a Calcio/Sport, pagare 15€/mese, ed eventualmente prolungare per altri 18 mesi la scadenza del contratto, è possibile continuare a ricevere il vecchio MV, senza obbligo di connessione alla rete.
Se è come l'anno scorso, per avere il Mv a metà prezzo devi avere un codice F&F per già abbonati che è cosa diversa da quello per nuovi abbonati. Anche chi è già cliente Sky e non ha attiva la promo F&F e vuole aggiungere un pack scontato deve avere un codice F&F per già clienti, mentre non può usare il codice F&F per i nuovi clienti. Quest'anno però non vedo scritto da nessuna parte la differenza tra codice per nuovi e già clienti.

Hai già tutti i pacchetti e My Sky?

Aggiungi Sky Multivision e connetti i decoder ad internet per avere uno sconto del 50% per i primi 12 mesi sul servizio.

Attivazione decoder HD inclusa e adeguamento impianto scontato

http://www.sky.it/abbonarsi/offerta...w.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

Nota informativa per i clienti Sky

2) Offerta valida fino al 31/12/2014 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi entrambi i decoder alla rete internet di casa e le relative smart card. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA E RIMOZIONE DELLE RELATIVE SMART CARD DAI DECODER L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 12 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Attivazione con decoder Sky HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder Sky HD, verifica e adeguamento impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky Multivision: 7,50€/mese per i primi 12 mesi. Dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision (15€/mese).

Invece nella promo Mv di Assocral per i nuovi clienti e per i già clienti è scritto " Promo vincolata a codice", mentre per i già clienti che volessero usufruire dello sconto del canone dimezzato del MV è scritto " Promo vincolata a codice nominale".

http://www.assocral.org/pannello/amministrazione/upload/1415008291-ConvenzioneSky_Nov-Dic_2014.pdf
 
l'unica novita' sara' che avranno aumentato per l'ennesima volta il prezzo
Sì, già da tempo è scritto nel Fai da te € 30 per il Mv con Calcio e/o Sport, poi si spera che non sia così.


Termini e condizioni

Offerta valida fino al 28/12/2014 per abbonati con pagamento CC/SDD che aderiscono al servizio Sky Multivision.
Corrispettivo per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 39€ (anziché 120€). Corrispettivo per attivazione con decoder Sky HD incluso (anziché 50€) .
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 5€ se il pacchetto scelto è Multivision Bambini, 15€ per tutte le combinazioni di pacchetto esclusi i pacchetti Sport e/o Calcio o 30€ per tutte le combinazioni che includano i pacchetti Sport e/o Calcio
Vincolo di permanenza: 18 mesi; in caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti più 11,53€ quali costi operatore, ove previsto.
Il secondo decoder e la seconda smartcard sono concessi in comodato gratuito.
Il servizio Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo
 
il MV a 30€ lo levo. supero attualmente i 900€ con anche uno sconto pendente...
andrei a + di 1000€. non ci siamo. e tutto per i soliti furbi che si dividono l'abbonamento. converrà far così?!
 
Ma che hanno tolto il vincolo della connessione internet?

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso