• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

attivato ieri multivision full con l'offerta a 9,90 euro per 12 mesi ed i restanti 6 mesi a 15 euro. La fregatura, che non avevo calcolato, sta nel fatto che anche qui ti rimettono i 5 euro dell'hd e quindi il prezzo vero è 14,90 per 12 mesi e poi 19,90 per i restanti 6.
A me non sembra normale pagare 2 volte l'HD, in fondo l'abbonamento rimane sempre uno!!

Lo sapevo!!!! mi tengo il mio mv a 12 euro al mese con hd incluso! io ho sky,famiglia e cinema!
 
attivato ieri multivision full con l'offerta a 9,90 euro per 12 mesi ed i restanti 6 mesi a 15 euro. La fregatura, che non avevo calcolato, sta nel fatto che anche qui ti rimettono i 5 euro dell'hd e quindi il prezzo vero è 14,90 per 12 mesi e poi 19,90 per i restanti 6.
A me non sembra normale pagare 2 volte l'HD, in fondo l'abbonamento rimane sempre uno!!
il doppio costo dell'HD mi lascia senza parole.... A questo punto mi tengo il mio multivision che tanto spendo uguale
 
Questa è talmente assurda che sono ancora convinto che sia un errore.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Strano e la prima volta che lo sento...io credo che sia un'errore altrimenti lo dovrebbero attivare a tutti perche solo a quelli che fanno questa promo ? Forse è cambiato tutto cioè le condizioni, regole etc. dei nuovi contratti MV 2014 e viene inserito solo a chi si abb. da ora in poi...mahahah
 
Strano e la prima volta che lo sento...io credo che sia un'errore altrimenti lo dovrebbero attivare a tutti perche solo a quelli che fanno questa promo ? Forse è cambiato tutto cioè le condizioni, regole etc. dei nuovi contratti MV 2014 e viene inserito solo a chi si abb. da ora in poi...mahahah
nessun errore purtroppo, ti mostro il copia incolla del contratto:


Descrizione promozione:
Ti ringraziamo per aver scelto il Nuovo Sky Multivision e l'opzione tecnologia HD. La promozione a cui hai aderito prevede la sottoscrizione di Sky HD al
prezzo di listino in vigore a di 5€ al mese
e del Nuovo Sky Multivision a 99€ per adeguamento impianto e attivazione anziche' 219€, con canone Sky Multivision
a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 15€ al mese). Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in
vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi; in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti,
oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€ . Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. In caso di disconnessione dei decoder dalla
rete internet di casa, l'offerta decade.
Abbonamento Sky Multivision


DAL SITO:


LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67,00 €



Sconto
- 29,82 €

MULTIVISION + DOCTOR'S LIFE + 3D + HD
20,00 €
Canone mensile totale57,18 €


che poi qui c'è anche un errore hanno fatto confluire i 5 euro dell'hd del principale in quello del multivision che infatti arriva a 20 e non a 15 (lo sconto non c'entra nulla è quello per i dipendenti Telecom)
 
Da quello che hai postato leggo che HD lo paghi solo una volta e non due.

Cinema 15 + Sport 14 + calcio 14 + Sky tv 19 + Sky famiglia 5 = 67euro - 30euro sconto = 37 + Multivision 20 + HD 5 = 57euro
 
Ultima modifica:
Da quello che hai postato leggo che HD lo paghi solo una volta e non due.

Cinema 15 + Sport 14 + calcio 14 + Sky tv 19 + Sky famiglia 5 = 67euro - 30euro sconto = 37 + Multivision 20 + HD 5 = 57euro

ma che conti fai?:)

67-30=37
37+5 (HD)= 42
a questo devi aggiungere 9,90 euro del multivision quindi 42+9.90= 51,90 .. cosi pagherei un solo HD, il multivision come ci arriva a 20 da 9,90?
 
Il multivision sport e calcio costa 20 euro non 9.90 (anzi io lo pago 23 euro ma con lo sconto arrivo a 20)...Non ti hanno fatturato lo sconto è te lo fanno pagare a prezzo di listino. Se c'era lo sconto la fattura riportava: 20 euro di multivision meno 9.90 di sconto. questa indicazione non c'è. Quindi non paghi HD due volte ma non hai lo sconto che dovevi avere
 
Ultima modifica:
Il multivision sport e calcio costa 20 euro non 9.90 (anzi io lo pago 23 euro ma con lo sconto arrivo a 20)...Non ti hanno fatturato lo sconto è te lo fanno pagare a prezzo di listino. Se c'era lo sconto la fattura riportava: 20 euro di multivision meno 9.90 di sconto. questa indicazione non c'è. Quindi non paghi HD due volte ma non hai lo sconto che dovevi avere

vedo che non hai capito o letto molto ;), leggi il contratto che mi hanno mandato, mi hanno proposto il multivision full (come ad altri.. non solo a me) a 9,90 euro a patto di collegarlo alla rete, leggi le condizioni del contratto che ho postato.


" con canone Sky Multivision
a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 15€ al mese). Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in
vigore."
 
Si lo avevo letto ma nella fattura non risulta quel sconto, io al tuo posto mi farei inviare una e-mail dal contatta Sky per capire quale sconto ti è stato applicato oppure no
 
ha ragione dado
non stai pagando l'HD due volte, semplicemente l'hd viene segnato fra i servizi "extra", così come il multivision. difatti anche nel fai da te del sito risulta a tutti multivision + hd, mentre i pacchetti sono segnati nel rigo sopra.
mi viene da pensare quindi che a te il multivision te lo stiano facendo pagare 15 euro e non 9,90, altrimenti sarebbe 19,90 euro o perlomeno l'hd verrebbe riportato anche assieme ai pacchetti ;)
 
Si lo avevo letto ma nella fattura non risulta quel sconto, io al tuo posto mi farei inviare una e-mail dal contatta Sky per capire quale sconto ti è stato applicato oppure no

gia contattati ieri e mi è stato risposto di aspettare perche era sabato e quindi non mi potevano dare delucidazioni ma che comunque l'hd si paga anche sul multivsion e che c'è scritto nl contratto..boh.
comunque avevo gia precisato che quel conto era strano e tornava solo con 5 euro del doppio HD, 5 euro che del resto, ricontrollando il contratto devono essere pagato anche per il multivsion
vi riposto il contratto, leggetelo bene:


Descrizione promozione:
Ti ringraziamo per aver scelto il Nuovo Sky Multivision e l'opzione tecnologia HD. La promozione a cui hai aderito prevede la sottoscrizione di Sky HD al
prezzo di listino in vigore a di 5€
al mese e del Nuovo Sky Multivision a 99€ per adeguamento impianto e attivazione anziche' 219€, con canone Sky Multivision
a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 15€ al mese). Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in
vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi; in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti,
oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€ . Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. In caso di disconnessione dei decoder dalla
rete internet di casa, l'offerta decade.
Abbonamento Sky Multivision
 
nessun errore purtroppo, ti mostro il copia incolla del contratto:


Descrizione promozione:
Ti ringraziamo per aver scelto il Nuovo Sky Multivision e l'opzione tecnologia HD. La promozione a cui hai aderito prevede la sottoscrizione di Sky HD al
prezzo di listino in vigore a di 5€ al mese
e del Nuovo Sky Multivision a 99€ per adeguamento impianto e attivazione anziche' 219€, con canone Sky Multivision
a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 15€ al mese). Al termine della promozione, continuerai ad avere il canone Sky Multivision al prezzo di listino in
vigore. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi; in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti,
oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€ . Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. In caso di disconnessione dei decoder dalla
rete internet di casa, l'offerta decade.
Abbonamento Sky Multivision


DAL SITO:


LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
67,00 €



Sconto
- 29,82 €

MULTIVISION + DOCTOR'S LIFE + 3D + HD
20,00 €
Canone mensile totale57,18 €


che poi qui c'è anche un errore hanno fatto confluire i 5 euro dell'hd del principale in quello del multivision che infatti arriva a 20 e non a 15 (lo sconto non c'entra nulla è quello per i dipendenti Telecom)
Da notare che io il Mv full lo pago € 23/mese già da gennaio 2014, mentre tu € 20. Sono cliente dal 3/1/13. Nel mio Fai da te se voglio aggiungere un altro Mv e aggiungo Calcio leggo che costa € 30/mese ma simulando l'aggiunta alla fine il prezzo finale in verità è € 23/mese. Credo che questo sia un preludio al Mv con Calcio e/o Sport con entrambi i decoder connessi ad internet, tale combinazione con Mv secondo me in futuro costerà € 30/mese.
 
Ultima modifica:
tu lo pagherai anche 30 ma a me è stato fatta un'offerta e quindi quello devo pagare!
comunque il multivision a 30 sarebbe follia pura chi lo fa? se è per vedere il calcio allora al posto del MV mi metto mediaset sul secondo decoder a 19 o il full a 26 ed a quel punto ho anche più scelta.
 
@francy83 quello che continui a postare non dice nulla, li si parla del abbonamento principale che ti è stato aggiunto HD (se lo avevi già allora eri con il vecchio listino e adesso te lo fanno pagare). Il multivision lo stai pagando a prezzo intero e non scontato, se no nella fattura trovavi il prezzo intero meno lo sconto (tutto indicato)
 
tu lo pagherai anche 30 ma a me è stato fatta un'offerta e quindi quello devo pagare!
comunque il multivision a 30 sarebbe follia pura chi lo fa? se è per vedere il calcio allora al posto del MV mi metto mediaset sul secondo decoder a 19 o il full a 26 ed a quel punto ho anche più scelta.
Io lo pago 23.
 
@francy83 quello che continui a postare non dice nulla, li si parla del abbonamento principale che ti è stato aggiunto HD (se lo avevi già allora eri con il vecchio listino e adesso te lo fanno pagare). Il multivision lo stai pagando a prezzo intero e non scontato, se no nella fattura trovavi il prezzo intero meno lo sconto (tutto indicato)
no dado, avevo gia l'HD (da sempre) e son sicuro che ero gia a nuovo listino (altrimenti non mi avrebbero fatto la promozione Telecom il mese scorso), tra l'altro la fattura del mese scorso (senza MV) l'HD a 5 ero lo riporta.
 
Indietro
Alto Basso