• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Tra l'altro, se qualcuno può chiarirmi una piccola questione: mi è arrivato il contratto in PDF via mail da rispedire via fax unitamente al documento d'identità.
Ho fatto il tutto verso le 16:00, ma non ho ricevuto chiamate di conferma ne altre mail di sorta, e nel Fai Da Te Sky non appare ancora il MultiVision (invece il contratto risulta già passato al nuovo listino). Sapete quanto tempo ci va per ricevere una qualche forma di riscontro (e la chiamata del tecnico, anche)?
 
ciao!
ho fatto la prova... io ho un abbonamento full+ hd+3d con mysky hd ma ancora niente MV.
Scegliendo il primo MV completo di calcio e sport.... nel riepilogo viene costi una tantum 39 + 30 euro mensili
:sad::sad::sad: 23 euro sarebbe stato moltooooo meglio!!!! ma forse a chi viene 23 euro è perché ha già un mv???

Altra domanda.... i 39 euro sono per un decoder sky HD, ma NON MySkyHD .....
nella presentazione dell'offerta sul sito pubblico (http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html) c'è scritto che si potrebbe avere anche un MySKYHd... come si fa??? quanto costa??

grazie 1000
giulia
 
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Vi spiego la mia situazione che ho su SKY:

- ho una scheda (principale) con abbonamento full e HD (sky tv, documentari, cinema, calcio, sport) al costo di €67, in più ho sky multivision HD (sky tv, cinema, documentari) al costo di €19,90.

Praticamente vorrei levare il pacchetto cinema dalla scheda principale, quello che mi chiedo è, sulla seconda scheda il pacchetto cinema rimane?
 
L
Ciao ragazzi, ho un dubbio. Vi spiego la mia situazione che ho su SKY:

- ho una scheda (principale) con abbonamento full e HD (sky tv, documentari, cinema, calcio, sport) al costo di €67, in più ho sky multivision HD (sky tv, cinema, documentari) al costo di €19,90.

Praticamente vorrei levare il pacchetto cinema dalla scheda principale, quello che mi chiedo è, sulla seconda scheda il pacchetto cinema rimane?
Ma il costo del multivision con solo cinema non è 15 euro?
Comunque se togli cinema dalla scheda principale si leva anche sul multivision
 
Comunque la cosa che non ho ancora capito è se il multivision connesso lo possono attivare solo le nuove adesioni o anche chi ha già un multivision
 
Comunque la cosa che non ho ancora capito è se il multivision connesso lo possono attivare solo le nuove adesioni o anche chi ha già un multivision
Ti pare che i fenomeni che lavorano in sky si preoccupino di cautelare un vecchio abbonato?
È solo per i nuovi.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
 
Ti pare che i fenomeni che lavorano in sky si preoccupino di cautelare un vecchio abbonato?
È solo per i nuovi.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk
Ho appena chiamato lo 027070 e l'operatrice mi ha detto che hanno comunicazione che per i vecchi abbonati sarà possibile attivare il multivision "connesso" da fine novembre e non si conoscono ancora le modalità e costi di attivazione.
So che mi insegnate che è meglio diffidare del call center ma vi riporto quanto mi hanno detto
 
Forse si è fatto confusione perché come nuovi si intende chi non ha ancora il MV no per chi ha già il MV attivato spero tanto che faranno qualcosa anche per chi ha già il MV per far si che si rinnova la promo...tanto quello che guadagna e sempre Sky..👍
 
Ho appena chiamato lo 027070 e l'operatrice mi ha detto che hanno comunicazione che per i vecchi abbonati sarà possibile attivare il multivision "connesso" da fine novembre e non si conoscono ancora le modalità e costi di attivazione.
So che mi insegnate che è meglio diffidare del call center ma vi riporto quanto mi hanno detto

Forse si è fatto confusione perché come nuovi si intende chi non ha ancora il MV no per chi ha già il MV attivato spero tanto che faranno qualcosa anche per chi ha già il MV per far si che si rinnova la promo...tanto quello che guadagna e sempre Sky..

io spero che il discorso dell'operatrice sia riferito a chi ha ora il MV a prezzo di listino: 23 euro.
non mi dispiacerebbe passare a 9,90 visto che i miei sono già entrambi connessi in rete.
 
io spero che il discorso dell'operatrice sia riferito a chi ha ora il MV a prezzo di listino: 23 euro.
non mi dispiacerebbe passare a 9,90 visto che i miei sono già entrambi connessi in rete.

Il discorso del l'operatrice si riferiva a chi ha già il multivision come nel mio e tuo caso, ancora non sapeva nulla di certo ma le indicazioni che le avevano dato parlavano di fine novembre.
Mi ha anche detto che probabilmente bisognerà pagare un costo di attivazione ma anche qui diceva che non sapeva a quanto ammontava.
So che è tutto molto vago ma i segnali sono quelli che tra un po' potremo avere tutti il multivision connesso
 
Il discorso del l'operatrice si riferiva a chi ha già il multivision come nel mio e tuo caso, ancora non sapeva nulla di certo ma le indicazioni che le avevano dato parlavano di fine novembre.
Mi ha anche detto che probabilmente bisognerà pagare un costo di attivazione ma anche qui diceva che non sapeva a quanto ammontava.
So che è tutto molto vago ma i segnali sono quelli che tra un po' potremo avere tutti il multivision connesso

ottimo allora.
 
Il discorso del l'operatrice si riferiva a chi ha già il multivision come nel mio e tuo caso, ancora non sapeva nulla di certo ma le indicazioni che le avevano dato parlavano di fine novembre.
Mi ha anche detto che probabilmente bisognerà pagare un costo di attivazione ma anche qui diceva che non sapeva a quanto ammontava.
So che è tutto molto vago ma i segnali sono quelli che tra un po' potremo avere tutti il multivision connesso

Non vorrei che puntassero su farci pagare penali da capogiro appena cade la connessione o va via la corrente ! Visto gli scherzi che proprina sky.
Quelli sono calcolatori e hanno il vizietto di accusarti senza spiegazioni.
 
Non vorrei che puntassero su farci pagare penali da capogiro appena cade la connessione o va via la corrente ! Visto gli scherzi che proprina sky.
Quelli sono calcolatori e hanno il vizietto di accusarti senza spiegazioni.
non credo.
Questa volta si tratta solo di una operazione "anti pirateria".
Nel senso che vogliono mettere un freno a chi con un abbonamento vede in due abitazioni diverse.
Ormai stanno raschiando il fondo.
Gli abbonati nuovi che si possono permettere sky stanno finendo e per aumentare il fatturato stanno cercando tutte le strade.
Ci credo poco che ci permetteranno di risparmiare.
Sicuramente ci vorrà un nuovo abbonamento alla prossima scadenza.
Tanto io la disdetta gliela manderò a prescindere dell'offerta sul multivision.
Oltretutto si comincia a parlare dell'UHD in streaming.
Mi sa che li accanno il prossimo anno.
Sono 4 anni che ci propinano hd ready per HD.
Sono abbastanza stufo di questa presa in giro.
Mi sa che il prossimo anno cambio.
Infinity è in HD. Vero.
Chili pure.
sarà un piacere riconsegnare il decoder.
 
non credo.
Questa volta si tratta solo di una operazione "anti pirateria".
Nel senso che vogliono mettere un freno a chi con un abbonamento vede in due abitazioni diverse.
Ormai stanno raschiando il fondo.
Gli abbonati nuovi che si possono permettere sky stanno finendo e per aumentare il fatturato stanno cercando tutte le strade.
Ci credo poco che ci permetteranno di risparmiare.
Sicuramente ci vorrà un nuovo abbonamento alla prossima scadenza.
Tanto io la disdetta gliela manderò a prescindere dell'offerta sul multivision.
Oltretutto si comincia a parlare dell'UHD in streaming.
Mi sa che li accanno il prossimo anno.
Sono 4 anni che ci propinano hd ready per HD.
Sono abbastanza stufo di questa presa in giro.
Mi sa che il prossimo anno cambio.
Infinity è in HD. Vero.
Chili pure.
sarà un piacere riconsegnare il decoder.

Bha saranno pure in HD pero' SKY e' SKY. la varieta' dell'offerta al momento non e' paragonabile con qualsialtro operatore!
basterebbe che copiassero bskyb come tecnologia e servizi all'abbonato, per il resto l'offerta merita.
A me da fastidio invece il mancato rispetto del vecchio abbonato ,le bugie dei call center!
 
Una informazione tecnica. In caso di abbonamento con Multivision "solo Cinema", è possibile far abbinare il decoder MyskyHD alla tessera secondaria (in modo da utilizzarne tutte le funzioni) e quello HD alla tessera principale? Grazie
 
attivato ieri multivision full con l'offerta a 9,90 euro per 12 mesi ed i restanti 6 mesi a 15 euro. La fregatura, che non avevo calcolato, sta nel fatto che anche qui ti rimettono i 5 euro dell'hd e quindi il prezzo vero è 14,90 per 12 mesi e poi 19,90 per i restanti 6.
A me non sembra normale pagare 2 volte l'HD, in fondo l'abbonamento rimane sempre uno!!
 
Il discorso dei decoder connessi mi starebbe anche bene, a patto però che inizino a fare i decoder con il wifi integrato, visto che ormai siamo nel 2014 e loro non ci sono ancora arrivati
 
Davvero assurdo il raddoppio del costo dell'HD (che già vogliamo tutti ridurre al minimo!).
Nessuno sa rispondere al mio quesito precedente?
 
attivato ieri multivision full con l'offerta a 9,90 euro per 12 mesi ed i restanti 6 mesi a 15 euro. La fregatura, che non avevo calcolato, sta nel fatto che anche qui ti rimettono i 5 euro dell'hd e quindi il prezzo vero è 14,90 per 12 mesi e poi 19,90 per i restanti 6.
A me non sembra normale pagare 2 volte l'HD, in fondo l'abbonamento rimane sempre uno!!
ma sul serio?! LOL. Sai che mi sembrava talmente una cavolata che davo per scontato fossero "inclusi"? Siamo oltre il fantascientifico, sul serio.. sono allibito.
 
Indietro
Alto Basso