• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Dipende dalle promo, il prezzo di listino è 15€, ma si riesce ad avere a 7,50 con carta assocral


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Una domanda. Questo collegamento alla rete internet come avviene? Via wifi? Perchè non posso portare un cavo ethernet fino al decoder. In piu vorrei capire a cosa serve questo collegamento ADSL, funziona solo quando il decoder è in funzione?
 
Ti danno incluso uno Sky Link, oppure puoi scegliere il mysky wifi a 99 Euro.
Il collegamento serve a Sky per verificare che entrambi i decoder siano connessi alla stessa rete.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
sono un abbonato da 16 anni a sky,mi hanno chiamato proponendomi per un anno tutto gratis un nuovo abbonamento definito multivision,con tutti i pacchetti aperti con invio del tecnico che mi adeguera' l'impianto a costo zero,se qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta mi sapete dire se la stessa non comporta dei vincoli a seguire di natura economica,premesso che gia dispongo di un altro abbonamento completo,grazie a chi mi delucida e saluto cordialmente tutta la comunity.
Comporta solo un vincolo del tuo contratto Per altri 18 mesi. Anche se dopo 12 puoi togliere il mv..ma non puoi togliere sky per 18 mesi quindi 8 mesi in più dopo la scadenza del mv
 
Comporta solo un vincolo del tuo contratto Per altri 18 mesi. Anche se dopo 12 puoi togliere il mv..ma non puoi togliere sky per 18 mesi quindi 8 mesi in più dopo la scadenza del mv

Davvero si può togliere il mv al dodicesimo mese? Quindi in teoria si possono avere 12 mesi gratis senza dover per forza pagare per 6 mesi 15€?


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Cosi mi hanno detto..l ho appena fatto.. Lo faccio mettere in una stanza dove non ho sat..cosi almeno sfrutto l adeguamento impianto.. poi lo sposto in un altra dove effettivamente lo userò. ;)
 
Ragazzi, a me ieri hanno dato un decoder sottilissimo per il MV, ma solo con servizio HD quindi non è My Sky...è corretto?
 
Idem anche a me., il tecnico l'ha installato oggi. E' il classico decoder hd, solamente ultra silm e di colore nero.
 
Oggi mi hanno contattato proponendomi il MV gratis per un anno e poi dal 13° mese a 15€/mese. Inizialmente ho accettato, poi prima di effettuare la registrazione, ho chiesto se nel decoder fosse incluso l'HD e il My Sky. La risposta è stata negativa per entrambe, pertanto ho rifiutato e ho detto loro di richiamarmi nel caso uscisse una promozione per il MV con HD e My Sky. Ma che sappiate voi, lo danno il 2° decoder con la possibilità di vedere in HD e registrare i programmi, come succede per il 1° decoder?
 
Oggi mi hanno contattato proponendomi il MV gratis per un anno e poi dal 13° mese a 15€/mese. Inizialmente ho accettato, poi prima di effettuare la registrazione, ho chiesto se nel decoder fosse incluso l'HD e il My Sky. La risposta è stata negativa per entrambe, pertanto ho rifiutato e ho detto loro di richiamarmi nel caso uscisse una promozione per il MV con HD e My Sky. Ma che sappiate voi, lo danno il 2° decoder con la possibilità di vedere in HD e registrare i programmi, come succede per il 1° decoder?

Io ho mv da un anno con decoder Mysky ma solo funzioni hd attive. Mi ha sempre risposto che per attivarle bisogna pagare 69 euro una tantum.
 
qualcuno e' risucito ad avere lo skylink gratis o a meno di 15 euro?
 
Comporta solo un vincolo del tuo contratto Per altri 18 mesi. Anche se dopo 12 puoi togliere il mv..ma non puoi togliere sky per 18 mesi quindi 8 mesi in più dopo la scadenza del mv
Anch'io ho ricevuto la stessa offerta e dopo tante mie domande l'operatrice mi ha sempre risposto che il multivision sarebbe stato vincolato per 12 mesi a 0 euro e che l'abbonamento non avrebbe avuto proroghe di 6 mesi

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
ma il multivision si può disdire telefonicamente?

io ho un vecchio multivision a 20 euro al mese con tutto (sconnesso) ed ora mi è allegramente arrivato un aumento di 3 euro al mese dal 1 ottobre.
così poi mi faccio quello connesso
 
Si, se rileggi nelle pagine precedenti, insistendo l'operazione di disdetta mv può anche essere "istantanea".


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso