• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Se vuoi un consiglio: se sei "sensibile" alla lentezza dei decoder vecchi tipo v4/v5 chiedi subito quello col wifi da 99 così ti risparmi l'eventuale seccatura di chiedere poi la sostituzione per insistenza cliente (che costa 39 Euro, e comunque non è detto chhe ti diano l'ultimo modello di decoder, anche se a me è capitato il v9 2 volte su 2 e con scuse varie sono riuscito a farmi rimborsare i 39 Euro)..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Scusate non mi è chiara una cosa , io ho fatto il multivision con 12 mesi gratuiti poi 15 al mese , da come ho capito almeno 6 mesi a pagamento li devo fare , ma questa cosa vale solo se disdico totalmente di restituire gli sconti fruiti oppure fatti 12 mesi posso togliere il multivision ma rimanere con Sky e non pagare penali ? Perché ora gira la notizia che non è obbligatorio pagare questi 6 mesi.
 
Da quel che ho capito io i mesi sono di vincolo sul contatto, non sulla combinazione di pacchetti.. Volendo tu questi 6 mesi li potresti fare anche con solo SKY TV e basta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Da quel che ho capito io i mesi sono di vincolo sul contatto, non sulla combinazione di pacchetti.. Volendo tu questi 6 mesi li potresti fare anche con solo SKY TV e basta...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma dici che potrei pure togliere il multivision o solo i pacchetti ?
 
Buongiorno a tutti ragazzi. Oggi ho dato disdetta per il Multivision con scadenza 01/07. Vorrei sapere se secondo voi Sky nell'area Fai da Te dopo questa data mi farà qualche nuova proposta o no? Grazie.
 
Forse si, x non fartelo disdire, proporranno sconti


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Vorrei solo specificare che dal 01/07 mi scollegano dal multivision.. Spero che ci possa essere qualche nuova promo dopo quella per poter rientrare.. Oggi mi hanno detto che non c'erano promo dedicate per il momento.
 
Vorrei solo specificare che dal 01/07 mi scollegano dal multivision.. Spero che ci possa essere qualche nuova promo dopo quella per poter rientrare.. Oggi mi hanno detto che non c'erano promo dedicate per il momento.

Ma tu avevi fatto l'offerta con 12 mesi gratuiti ?
 
Buongiorno, ho letto che il nuovo multivision deve essere collegato all stessa rete ADSL del decoder principale. Loro che fanno i controlli o vale solo all'installazione?
 
Buongiorno, ho letto che il nuovo multivision deve essere collegato all stessa rete ADSL del decoder principale. Loro che fanno i controlli o vale solo all'installazione?

Io ce l'ho da un anno e ci sono giorni che non lo collego nemmeno , diciamo che due tre volte la settimana bastano e non ti dicono nulla .
 
Io ci ho provato dopo 13 mesi ho chiesto di disdire il multivision, ho pagato solo un mese , gli altri 12 erano gratis, gli ho chiesto se devo pagare qualcosa mi hanno detto di no, speriamo bene.
 
sono un abbonato da 16 anni a sky,mi hanno chiamato proponendomi per un anno tutto gratis un nuovo abbonamento definito multivision,con tutti i pacchetti aperti con invio del tecnico che mi adeguera' l'impianto a costo zero,se qualcuno di voi ha ricevuto la stessa offerta mi sapete dire se la stessa non comporta dei vincoli a seguire di natura economica,premesso che gia dispongo di un altro abbonamento completo,grazie a chi mi delucida e saluto cordialmente tutta la comunity.
 
Scusate è possibile passare un Multivision SD in HD senza disdetta? Mi cambierebbero anche il decoder o basta che sia abilitata la scheda?
Non me ne farei di niente del decoder HD, visto che è collegato a una tv SD.
E' solo perché stanno sparendo troppi canali, ultimo UnireSat, che mio padre guardava. Grazie.
 
Volevo sapere da qualcuno che ha sky Multivision in cosa consiste l'adeguamento dell' impianto?
Io ad esempio ho la parabola sul balcone ed il myskyhd in sala (Impostazione SCR). Ora vorrei mettere il multivision in camera dove però non ho nessuna presa satellitare ne per il digitale. Quindi mi chiedevo se è possibile e se mi costerà qualcosa in più?
Grazie
 
Volevo sapere da qualcuno che ha sky Multivision in cosa consiste l'adeguamento dell' impianto?
Io ad esempio ho la parabola sul balcone ed il myskyhd in sala (Impostazione SCR). Ora vorrei mettere il multivision in camera dove però non ho nessuna presa satellitare ne per il digitale. Quindi mi chiedevo se è possibile e se mi costerà qualcosa in più?
Grazie

Ti costa appunto l'adeguamento...devono portarti in quella stanza un secondo cavo sat...


Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
 
Approfitto della vostra gentilezza per porvi due domande.

Per chi ha ancora l'abbonamento con vecchio listino l'attivazione di un MV non connesso comporta il passaggio automatico al nuovo listino?
L'opzione 3D viene attivata anche sul MV?

Grazie a coloro che mi risponderanno.
 
Approfitto della vostra gentilezza per porvi due domande.

Per chi ha ancora l'abbonamento con vecchio listino l'attivazione di un MV non connesso comporta il passaggio automatico al nuovo listino?
L'opzione 3D viene attivata anche sul MV?

Grazie a coloro che mi risponderanno.
1) non saprei
2) Si.
 
Indietro
Alto Basso