• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapri TelevisiON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fano ha scritto:
Così a naso la scritta "Promo Only" indica solo per uso promozionale... non credo quindi si possa trasmettere così impunemente: non hanno i diritti :icon_rolleyes:

infatti, comunque secondo me quella scritta è impressa nei video e non sono loro stessi a metterla :eusa_think:
probabilmente non hanno la possibilità di cancellarla ma eventualmente solo di coprirla, una sera invece su un vecchio video di christina aguilera è proprio uscita ben visibile a caratteri maiuscoli la dicitura "PROMO ONLY NOT FOR COMMERCIAL USE" :eusa_think:
 
Ma perché la qualità dei canali del mux di ReteCapri è pessima? hanno un bitrate troppo basso. e Neko tv si è ristretto in un rettangolo al centro dello schermo ultimamente,,
 
Sarebbe da chiederlo a loro, sono loro a decidere i parametri per i singoli canali.
Neko TV poi in questi giorni ha raggiunto l'apice, non solo ha una risoluzione assurdamente bassa (352x288), ma ora il quadro immagine si è ristretto, lasciando un bordo nero tutto attorno.
Come se la risoluzione fosse 256x192 inserita in una 352x288 nera per la parte che avanza.
 
Chissa ?forse rtl da 36 passa a 66 e 36 a novela ??

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
E giò stato detto... Niente Novela... niente RTL. Arriverà un canale nuovo nazionale da parte di una radio nazionale... Attendiamo :)
 
Beh escluderei le radio di elemedia. Ce le ha già tutte. Certo tempo fa si parlava di una chiusura di deejay tv (lcn 9) quindi potrebbe tornare esclusivamente musicale e stare al 66 (quindi prima di capital che sta sul 69). Però mi sembra più fantasia che realtà.

Non è da escludere R101 dopo il restyling grafico...
Altrimenti c'è R105 o RDS. Virgin Radio la escluderei visto che ci avevano già provato. Staremo a vedere ;)
 
Qualsiasi cosa sia ha fatto la compravendita di LCN da Retecapri... :icon_rolleyes:
Quindi qualcuno con soldi che cerca da subito la massima visibilità...
 
Ma il canale sarà musicale a tutti gli effetti oppure sarà in radiovisione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso