• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapri TelevisiON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo immaginavo. Se fosse stata qualche altra radio sarebbe andata su lcn più alta...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Bene R101 TV :D
Se andrà su qualche mux Mediaset, allora Ercolino potrà darci alcuni dettagli ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io miro su La3 ;)
Se non erro si era detto che sul Mediaset 3, non andrebbero canali free...

" Potrà invece contenere versioni in Hd e in Dvb-t2 (il digitale terrestre di nuova generazione) dei canali già esistenti in contemporanea (simulcast) oppure canali a pagamento del gruppo, anche nuovi, perché nel mercato della tv pay la quota del Biscione è limitata."

Fonte: Digital-Sat

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
E se fosse Dfree come per sportitalia. E mediaset tirerebbe un pò i remi in barca sul 3. Ossia rientro di canali propri

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
L'ultima volta che hanno eliminato un canale sul mux Retecapri è successa la stessa cosa... non è la prima volta che succede, ora per tornare a pieno regime se ne parla la prossima settimana... anche se ha il 41% di qualità non squadretta perché ha la configurazione robusta e tiene...
 
Hanno limato 700kbit di bitrate tra audio e video sul nuovo RadiocapritelevisiON . Liberi 2 Mbit attualmente
 
Già era inusabile per impianto audio video di qualsiasi locale....figuriamoci ora....ma quindi a che target si rivolge?
 
Mah se non hanno fatto modifiche ieri ho visto che hanno "tolto" quel poco di bitrate al video/audio per il cartello di radiocapritv. Parliamo di 200 kbps video e 64 kbps all'audio... ;)
 
Presto tolgono pure romit tv fonte italia in digitale

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
l'unica cosa buona che hanno su radiocapritelevision e' il processore audio che e' un Orban 8200.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso