• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RadioCapri TelevisiON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si confermo che si riceve anche nel Nord Italia. Anche da me si riceve. Mai ascoltata però :lol: poi non è che ha questa gran copertura... Sinceramente spero in qualcosa di meglio...
 
E se lo scopp fosse? Deeyeey passa al 66 e al nove retecapri e al 20 skytg 24 0 cielo al 26 novela fantssia pura ????

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Su mux locali in Campania ci sono Radio Kiss Kiss Italia, Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza , tutte del gruppo Kiss Kiss che trasmettono già da parecchi mesi . La cosa che manca in tv Radio kiss Kiss fa pensare ad una possibilità che arrivi su un mux Nazionale , visto che le locali del gruppo le ha già piazzate su mux regionali .
 
Ma Kisskiss rileverebbe solo la LCN 66 e si sceglierebbe un mux serio degno di tale nome oppure andrebbe proprio su ReteCapri....no, perchè nel secondo caso poveri loro :D
 
sta passando su radiocapritv che nei prossimi giorni radiocapritv passera sul n.163 della lcn
 
A Palermo stamane, il segnale di Retecapri era sul filo del rasoio :D
Forza del segnale 74%
Qualità 23%

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quante ipotesi... :lol:

Ancora due o tre settimane di pazienza.... Più o meno temo che l'operazione sotto l'aspetto tecnico sia molto simile a quella già vista con "Vero Capri"....

Per il resto non sarà una radiovisione in stile Rtl, ma a mio parere qualcosa di più simile a Radio Italia Tv.
 
Quante ipotesi... :lol:

Ancora due o tre settimane di pazienza.... Più o meno temo che l'operazione sotto l'aspetto tecnico sia molto simile a quella già vista con "Vero Capri"....

Per il resto non sarà una radiovisione in stile Rtl, ma a mio parere qualcosa di più simile a Radio Italia Tv.

Non sto capendo niente!!!
Di che canale state parlando??
 
Vabbè... ora si può dire: R 101 Tv. Non si sa ancora il mux ma immagino un Mediaset e/o dintorni :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso