• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta Tramite Pec

Inviata ieri sera nuovamente alla casella @mediaset.postecert:

Appena arrivata mail di conferma disdetta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma l'indirizzo di posta certificata deve essere intestato al titolare dell'abbonamento Premium ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ma l'indirizzo di posta certificata deve essere intestato al titolare dell'abbonamento Premium ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Secondo me no, cmq io manderó da casella normale.
Lo facevo con infostrada verso la loro pec e me la leggevano sempre.
 
Oggi mi son trovato questa email da Mediaset, dite centra qualcosa con la disdetta ?
Non avevo fatto nessuna richiesta di cambio fatturazione o modalità di pagamento. Nè tentato di arricchire il mio abbonamento, perchè il sistema mi bloccava.


Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Servizio Clienti Mediaset Premium
 
In chat l' operatore dice che non devo preoccuparmi, la disdetta è stata ricevuta (a mezzo PEC) e l'abbonamento terminerà a scadenza il 30/04/2016 (anche se vabbè, la scadenza vera e propria era il 16/04/2016.....)
Quindi mi ha detto testuali parole di ignorare la email odierna
 
Allora penso che non ci siano problemi. Se il sistema si blocca quando fai "arricchisci il tuo abbonamento", la disdetta è andata a buon fine, e il contratto terminerà regolarmente il 30 aprile (scade sempre a fine mese).
 
Allora penso che non ci siano problemi. Se il sistema si blocca quando fai "arricchisci il tuo abbonamento", la disdetta è andata a buon fine, e il contratto terminerà regolarmente il 30 aprile (scade sempre a fine mese).

Capito, quindi giusto per capire, e non che sia un dramma, gli ultimi 14 giorni che andrò a pagare saranno a tariffa piena (+ costo di disattivazione)
 
Se hai mandato la disdetta a fine contratto, non pagherai costi di disattivazione, ma se avevi una promozione in corso, dal 17 aprile al 30 aprile pagherai a prezzo di listino, rispetto al tuo pacchetto.
 
Ciao, avrei un paio di domande riguardo la disdetta tramite PEC:
1) a che indirizzo va spedita?
2) va spedita da una PEC o da una email normale?
3) allego il modulo di disdetta NON a scadenza (mi scade a luglio) e la carta di identità?
4) nell'oggetto dell'email e nel corpo va scritto qualcosa di particolare?
5) come faccio a vedere che è stata ricevuta ed è stata aperta la pratica di disdetta?
Grazie
Ciao
 
3) Se devi fare la disdetta a scadenza basta solo questo modulo: Disdetta contratto a scadenza

5) Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
 
Ciao, avrei un paio di domande riguardo la disdetta tramite PEC:
1) a che indirizzo va spedita?
2) va spedita da una PEC o da una email normale?
3) allego il modulo di disdetta NON a scadenza (mi scade a luglio) e la carta di identità?
4) nell'oggetto dell'email e nel corpo va scritto qualcosa di particolare?
5) come faccio a vedere che è stata ricevuta ed è stata aperta la pratica di disdetta?
Grazie
Ciao

Non sono un paio ma sono 5 :))

1)
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT
per sicurezza manda a tutti e due

2)
secondo me va bene anche mail normale, lo facevo con Infostrada e leggevano sempre

4)
nell'oggetto puoi mettere riferimento a identificativo del contratto (questo dato lo hai sulla copia per cliente in alto a destra) e della tessera. Nel corpo puoi semplicemente scrivere che invii il modulo di disdetta a scadenza
 
3) Se devi fare la disdetta a scadenza basta solo questo modulo: Disdetta contratto a scadenza

5) Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Non sono un paio ma sono 5 :))

1)
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@MEDIASETPREMIUM.POSTECERT.IT
DIREZIONE.AFFARISOCIETARI@RTI.POSTECERT.IT
per sicurezza manda a tutti e due

2)
secondo me va bene anche mail normale, lo facevo con Infostrada e leggevano sempre

4)
nell'oggetto puoi mettere riferimento a identificativo del contratto (questo dato lo hai sulla copia per cliente in alto a destra) e della tessera. Nel corpo puoi semplicemente scrivere che invii il modulo di disdetta a scadenza

Grazie
 
Ciao, mi dite se questa procedura è corretta ? Stampo modulo disdetta, lo compilo e lo firmo, lo scanerizzo e lo invio come allegato via pec agli indirizzi suddetti.

Per verificare la presa in carico utilizzo la simulazione dell'arricchimento dell'abbonamento suggerito da Tidus. Ma funziona anche per chi come me ha il full ? Dopo quanti giorni dall'invio della disdetta provo questo metodo?

Mi confermate che l'indirizzo pec può anche non essere intestato all'intestatario dell'abbonamento Premium ?


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, mi dite se questa procedura è corretta ? Stampo modulo disdetta, lo compilo e lo firmo, lo scanerizzo e lo invio come allegato via pec agli indirizzi suddetti.

Per verificare la presa in carico utilizzo la simulazione dell'arricchimento dell'abbonamento suggerito da Tidus. Ma funziona anche per chi come me ha il full ? Dopo quanti giorni dall'invio della disdetta provo questo metodo?

Mi confermate che l'indirizzo pec può anche non essere intestato all'intestatario dell'abbonamento Premium ?


Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

il tuo full ha anche il pacchetto bambini????
Non è necessario la pec sia tua, magari mettiti in copia conoscenza con una mail normale.
 
il tuo full ha anche il pacchetto bambini????
Non è necessario la pec sia tua, magari mettiti in copia conoscenza con una mail normale.
Ciao, il pacchetto bambini che canali contiene ? Se sono i canali 350 Disney, ce l'ho.

La pec è mia, quella di widiba; l'abbonamento Premium è intestato al babbo.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, il pacchetto bambini che canali contiene ? Se sono i canali 350 Disney, ce l'ho.

La pec è mia, quella di widiba; l'abbonamento Premium è intestato al babbo.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Bambini
Bambini è l'opzione Mediaset Premium interamente dedicata a bambini e ragazzi con quattro proposte irresistibili: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior e Cartoon Network.
Un mix di allegria per un divertimento sicuro ed educativo.

Visto che dici Babbo sei toscano come me :))

nessun problema con PEC incrociata ovvero te che scrivi per i tu babbino ;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso