• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai questa prova:

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Grazie della tecnica, purtroppo a me fa procedere con gli acquisti...
Ma non esiste modo di comunicare con loro (senza scialacquare vagonate di euro col loro 199) a parte la chat ?
Tipo apertura ticket o email ?
Dite che se gli blocco il RID (tanto io le mie belle ricevute di PEC consegnate e accettate ce le ho per tutelarmi legalmente), rischio qualcosa ? Loro bloccheranno chiaramente la visione dei canali, a quel punto cosa scatta ?

Il tacito rinnovo del mio contratto sarebbe il 16 Aprile, ed io è da Febbraio che cerco di disdire.
 
A parte la chat di gratuito non c'è nessun altro modo di contattarli. C'è il numero verde delle Reconnection ma tanto ti dicono che per queste cose devi chiamare il call center. Capisco la tua posizione, ma se blocchi il RID non ne esci più.
 
A parte la chat di gratuito non c'è nessun altro modo di contattarli. C'è il numero verde delle Reconnection ma tanto ti dicono che per queste cose devi chiamare il call center. Capisco la tua posizione, ma se blocchi il RID non ne esci più.


Non hanno nemmeno canali social come facebook o twitter, del tutto antistorici come il loro capo.
Mi tocca fare beneficienza alle poste...con tutto il fastidio oltre alla spesa di fare la fila e perderci tempo.
 
C'è il numero del fax, dove anticipare la comunicazione di disdetta/recesso, e dove indicare che DEVONO accettare anche la PEC.

02-91971398
 
Posso usarlo quel fax anche dopo che le suddette disdette a mezzo PEC sono state inviate ?
Ne indicherei data e ora.
 
Posso usarlo quel fax anche dopo che le suddette disdette a mezzo PEC sono state inviate ?
Ne indicherei data e ora.

io una volta mandata disdetta via pec la manderei via fax la disdetta. Io sconsiglio addebito su RID per qualunque servizio meglio un bel addebito su CdC dove come CdC metti una ricaricabile.
Se non accettano le comunicazioni di cui conserverai tutte le ricevute voglio vedere come fanno a mandarti la riscossione crediti....vai di associazione consumatori e ci perdono loro ;-))) Non dargliela vinta a sti quà di mp :))
Come in tutti i servizi credo che anche quì possono mandare la bolletta per posta se uno stacca i pagamenti elettronici.
 
io una volta mandata disdetta via pec la manderei via fax la disdetta. Io sconsiglio addebito su RID per qualunque servizio meglio un bel addebito su CdC dove come CdC metti una ricaricabile.
Se non accettano le comunicazioni di cui conserverai tutte le ricevute voglio vedere come fanno a mandarti la riscossione crediti....vai di associazione consumatori e ci perdono loro ;-))) Non dargliela vinta a sti quà di mp :))
Come in tutti i servizi credo che anche quì possono mandare la bolletta per posta se uno stacca i pagamenti elettronici.

Ho mandato un fax nel quale sollecito la presa in carico delle precedenti PEC in virtù di quanto asserisce la legge.
La settimana prossimo vedrò lo stato delle cose. Se cercano guerra la avranno.
 
Scrivete qualcosa in particolare nelle motivazioni, che abbia una efficacia comprovata per ottenere un rinnovo a prezzo scontato? :D
 
Scrivete qualcosa in particolare nelle motivazioni, che abbia una efficacia comprovata per ottenere un rinnovo a prezzo scontato? :D

Secondo me alla fine quel campo facoltativo poco conta, anche se lo leggono l'offerta che ti fanno è sempre la stessa. Io scrivo sempre una cosa tipo che il prezzo che andrei a pagare di listino è troppo alto per il rapporto quantità (di contenuti) prezzo. Scrivo anche che sarei disposto a rimanere abbonato con una buona offerta.
 
Secondo me alla fine quel campo facoltativo poco conta, anche se lo leggono l'offerta che ti fanno è sempre la stessa. Io scrivo sempre una cosa tipo che il prezzo che andrei a pagare di listino è troppo alto per il rapporto quantità (di contenuti) prezzo. Scrivo anche che sarei disposto a rimanere abbonato con una buona offerta.
Esattamente quello che avevo pensato di scrivere io. In aggiunta mettero' " Maledetti, mi avete tolto i documentari !"

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Bene cosi. Facci sapere se ti chiamano.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Il giorno stesso dell' invio del fax, ho ricevuto un SMS da Mediaset Premium, nel quale mi informano che hanno preso in carico la pratica e che mi faranno sapere l'esito della mia richiesta (nel fax indicavo data e orario delle PEC da loro ignorate)
 
Allora riprova a fare quello indicato da TIDUS_86, e cioè "arricchisci abbonamento".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Allora riprova a fare quello indicato da TIDUS_86, e cioè "arricchisci abbonamento".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Lì ancora niente, ma credo sia normale, devono passare alcuni giorni, vi farò sapere.
 
Disdetta Tramite Pec

Comunque capitano tutte a te. Qui e sulla room TIM.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Sto solo ipotizzando e programmando la prossima disdetta ed ho intrapreso proprio il discorso PEC per raccogliere pareri e testimonianze. Che tale azienda non metta nelle note legali che -non accennano o non fanno riferimenti a disdette accettate inviate con le PEC ma solo con Raccomandata AR non sta ne in cielo e ne in terra, devono accettarle , è legge ! poi vediamo se fanno i gradassi .


Da Tapatalk
 
"Errore nella richiesta
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."

Mai parole furono più gradite.
Grazie ragazzi per l'idea del fax e questa tecnica di verifica sul sito, della presa in carico della disdetta.

PS: premetto che la mia intenzione è di disattivare premium e non accettare come gli anni scorsi la retention di solo calcio a 19€, secondo voi a quanto potrebbero spingersi per il solo calcio ?
Non pagherei più di 15€ ormai.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alla seconda chiamata stanno offrendo 14,90x12 o 19x12 per il Full.
 
Secondo me alla fine quel campo facoltativo poco conta, anche se lo leggono l'offerta che ti fanno è sempre la stessa. Io scrivo sempre una cosa tipo che il prezzo che andrei a pagare di listino è troppo alto per il rapporto quantità (di contenuti) prezzo. Scrivo anche che sarei disposto a rimanere abbonato con una buona offerta.

Grazie! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso