Paolo1969
Digital-Forum Friend
Comunque capitano tutte a te. Qui e sulla room TIM.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai questa prova:
Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:
ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO
Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
A parte la chat di gratuito non c'è nessun altro modo di contattarli. C'è il numero verde delle Reconnection ma tanto ti dicono che per queste cose devi chiamare il call center. Capisco la tua posizione, ma se blocchi il RID non ne esci più.
Posso usarlo quel fax anche dopo che le suddette disdette a mezzo PEC sono state inviate ?
Ne indicherei data e ora.
io una volta mandata disdetta via pec la manderei via fax la disdetta. Io sconsiglio addebito su RID per qualunque servizio meglio un bel addebito su CdC dove come CdC metti una ricaricabile.
Se non accettano le comunicazioni di cui conserverai tutte le ricevute voglio vedere come fanno a mandarti la riscossione crediti....vai di associazione consumatori e ci perdono loro ;-))) Non dargliela vinta a sti quà di mp )
Come in tutti i servizi credo che anche quì possono mandare la bolletta per posta se uno stacca i pagamenti elettronici.
Ho mandato un fax nel quale sollecito la presa in carico delle precedenti PEC in virtù di quanto asserisce la legge.
La settimana prossimo vedrò lo stato delle cose. Se cercano guerra la avranno.
Scrivete qualcosa in particolare nelle motivazioni, che abbia una efficacia comprovata per ottenere un rinnovo a prezzo scontato?
Esattamente quello che avevo pensato di scrivere io. In aggiunta mettero' " Maledetti, mi avete tolto i documentari !"Secondo me alla fine quel campo facoltativo poco conta, anche se lo leggono l'offerta che ti fanno è sempre la stessa. Io scrivo sempre una cosa tipo che il prezzo che andrei a pagare di listino è troppo alto per il rapporto quantità (di contenuti) prezzo. Scrivo anche che sarei disposto a rimanere abbonato con una buona offerta.
Bene cosi. Facci sapere se ti chiamano.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Allora riprova a fare quello indicato da TIDUS_86, e cioè "arricchisci abbonamento".
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Comunque capitano tutte a te. Qui e sulla room TIM.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
Secondo me alla fine quel campo facoltativo poco conta, anche se lo leggono l'offerta che ti fanno è sempre la stessa. Io scrivo sempre una cosa tipo che il prezzo che andrei a pagare di listino è troppo alto per il rapporto quantità (di contenuti) prezzo. Scrivo anche che sarei disposto a rimanere abbonato con una buona offerta.