• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Gpp ha scritto:
No perché manca la codifica NDS tra quelle supportate e una CAM NDS non esiste.

tecnicamente nn è possibile ma praticamente acquistando una dragon cam è tutto possibile ciao
 
So che alcune CAM emulano l'NDS o qualcosa del genere, ma non essendo del settore non saprei dire di preciso come funzionano.
 
http://www.tivu.tv/prodotti/64/68/Decoder-Sat.aspx

E' disponibile sul mercato il primo decoder per accedere a TivùSat: Combo 9000, apparecchio che consente anche anche l'accesso alla piattaforma digitale terrestre. Tra le sue caratteristiche l'accesso condizionato Conax, Irdeto (PPV Dahlia), Nagravision, (PPV Mediaset Premium) e Pangea integrato; il lettore smart card multifunzione; lo slot Common Interface, due prese scart, due tuner (terrestre + satellitare) con uscite passanti, l'EPG TV Sorrisi e Canzoni e la memoria RAM da 64 MB
 
ERCOLINO ha scritto:
http://www.tivu.tv/prodotti/64/68/Decoder-Sat.aspx

E' disponibile sul mercato il primo decoder per accedere a TivùSat: Combo 9000, apparecchio che consente anche anche l'accesso alla piattaforma digitale terrestre. Tra le sue caratteristiche l'accesso condizionato Conax, Irdeto (PPV Dahlia), Nagravision, (PPV Mediaset Premium) e Pangea integrato; il lettore smart card multifunzione; lo slot Common Interface, due prese scart, due tuner (terrestre + satellitare) con uscite passanti, l'EPG TV Sorrisi e Canzoni e la memoria RAM da 64 MB
ercolino,esistono shop online che li hanno di già?
magari se si, in pm se puoi...
grazie
 
Io ho dovuto comprare adesso il decoder Combo 9000 perché avevo dei buoni da spendere a Mediaworld che mi scadevano.

Naturalmente non ha la tessera TivùSat, ma spero che non sia complicato recuperarne una in seguito...
 
ERCOLINO ha scritto:
E' disponibile sul mercato il primo decoder per accedere a TivùSat: Combo 9000, apparecchio che consente anche anche l'accesso alla piattaforma digitale terrestre. Tra le sue caratteristiche l'accesso condizionato Conax, Irdeto (PPV Dahlia), Nagravision, (PPV Mediaset Premium) e Pangea integrato; il lettore smart card multifunzione; lo slot Common Interface, due prese scart, due tuner (terrestre + satellitare) con uscite passanti, l'EPG TV Sorrisi e Canzoni e la memoria RAM da 64 MB

Cosa sono le uscite passanti? :eusa_think:
Sono in qualche modo assimilabili all'uscita RF e quindi collegabili all'entrata per l'antenna della tv?
O il decoder va collegato alla tv solo tramite scart?

Per poter usufruire dell'offerta Sat devo fare un'altra calata dalla parabola, o il decoder è compatibile con l'lnb scr?
 
l'uscta passante(lnb out) serve per poter collegare in cascata(colleghi lnb out del primo decoder con lnb in del secondo) un'altro decoder,in questo caso non ti serve aggiungere nessuna calata dalla parabola,
anche se con questo collegamento si può utilizzare un decoder alla volta*.
Se vuoi utilizzare il decoder in maniera indipendente da un altro,serve un'altra calata....per la compatibilità con lnb scr....bhò,ma ci spero

*teoricamente potresti usarli entrambi,ma con delle limitazioni nella visione dei canali

qui è spiegato molto bene:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2823
 
mattiuccio92 ha scritto:
ah perfetto grazie mille... vi faccio una domanda anche se sono O.T. ... col decoder combo 9000 posso utilizzare anche la smart card di sky?
Certo che si,come con qualsiasi decoder dotato di slot c.i.Vai alla sezione "cam" del forum e vedrai.
Comunque,secondo me,è completamente inutile questa sfrenata corsa alla ricerca e all'acquisto di decoder(che non costano meno di € 150,00 alla faccia della crisi)per vedere Tivùsat.Ercolino è stato chiarissimo:la cam DTT legge benissimo la scheda Tivùsat.Un vecchio decoder con 2 slot c.i. è già ottimo per vedere contemporaneamente i bouquet di Sky e di questa benedetta Tivùsat!!
 
janvlk ha scritto:
...a cam DTT legge benissimo la scheda Tivùsat.
Sì, ma se arrivasse dal transponder di tivùsat un contenuto che richiede lo standard CI PLUS (che un decoder tivùsat o la futura CAM CI+ tivusat possono tranquillamente gestire), una cam DTT come reagirebbe?
 
sammy2009 ha scritto:
Sì, ma se arrivasse dal transponder di tivùsat un contenuto che richiede lo standard CI PLUS (che un decoder tivùsat o la futura CAM CI+ tivusat possono tranquillamente gestire), una cam DTT come reagirebbe?
Le specifiche CI Plus sono add-on al DVB-CI standard.Ciò vuol dire che,con la Cam DTT, non sarà possibile usufruire di queste implementazioni aggiuntive.Ma non credo che siano molti gli italiani interessati a contenuti HD con il blocco di protezione,o al miglioramento della sicurezza,o all'mhp o all'interattività in generale.E poi,sono sicuro che,accanto a quel transponder,ce ne sarebbe un altro identico ma con trasmissioni standard.Comunque,quello che voglio dire,è che chi si vuole comprare il decoder perchè è uscito Tivùsat se lo compri pure,ci mancherebbe,ma è anche importante far sapere che non è indispensabile, visto che ci sono tante altre possibilità,magari già pronte nelle proprie case.
 
ERCOLINO ha scritto:
Il C.I Plus servirà per il contenuto HD
Bene, grazie E.
Se la CI+ serve solo per l'HD e a inizio 2010 tivùsat introduce CAM solo CI+, per la proprietà transitiva ---> tivùsat avrà canali HD in un futuro non lontanissimo. :D
E chi ha comprato il decoder tivùsat dovrà cambiarlo (edit : tempo 1 anno?) col decoder tivùsat HD DVB-S2 :D
Amen
 
Ed è anche peggio anche quasi tutti i decoder CI saranno inutilizzabili a meno che sta CAM CI+ non possa andarci per miracolo... ma ahimè non credo!

D'altra parte probabilmente nel 2010 inizieranno ad esserci decoder con slot CI+ in commercio... e si spera che la Smartcam sia comunque usabile in via non ufficiale e con le limitazione possibili su contenuti HD :sad:
 
goblin ha scritto:
io l'ho comprato proprio questa mattina!
io l'ho trovato.
ps calcolate che abbiamo una buona copertura per il digitale terrestre,eppure io il combo della Humax tivusat,non ho penato molto per averlo!

Saluti
siccome è quello papabile... com'è il tuner dtt?perchè leggevo che aveva un po' di problemini
 
@71 Jack

a me va benissimo o quasi...
quasi significa che una volta collegato,mi perde segnale la tv analogica.
Insomma non si vede bene,diciamo che l'analogico è accettabile!
la visione dei canali in dtt con lo Humax è perfetto!
Funziona benissimo,diciamo che l'ho stressato parecchio il decoder,per provarlo,per settarlo,ma non ho riscontrato nessun problema!
ps forse dovrei cambiare il cavo dell'analogico,ma non mi frega piu' di tanto al momento!
 
era quello che dicevo io, forza goblin,dicci la zona, l'anonimato non aiuta.
 
goblin ha scritto:
a me va benissimo o quasi...
quasi significa che una volta collegato,mi perde segnale la tv analogica.
Insomma non si vede bene,diciamo che l'analogico è accettabile!
la visione dei canali in dtt con lo Humax è perfetto!
Funziona benissimo,diciamo che l'ho stressato parecchio il decoder,per provarlo,per settarlo,ma non ho riscontrato nessun problema!
ps forse dovrei cambiare il cavo dell'analogico,ma non mi frega piu' di tanto al momento!

Hai già provato la numerazione LCN?
 
Indietro
Alto Basso