• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Mediaset non ha contratti con Sky, tant'è che quando cripta nemmeno gli abbonati Sky vedono nulla. Se hai altri dubbi apri un thread apposito perché qui si paral dell'Humax.
 
ragazzi e' gia' in vendita su qualche shop On line questo decoder??
 
io ho comprato da due settimane il decoder Humax Combo 9000,posso utilizzarlo per Tivùsat?
 
bok ha scritto:
in futuro farete anche i settings per questo decoder?:icon_rolleyes:
non so cosa ha in mente il Setting Team però i decoder TivùSat hanno la numerazione automatica preimpostata e l'EPG settimanale per cui i setting mi sembrano una fatica sprecata
 
Purtroppo il sito dove ho trovato questo decoder ce l'ha disponibile dal 14 agosto; ci sono siti che ce l'hanno disponibile da subito?

Mandatemi in caso un PM, grazie mille.
 
FOSSA ha scritto:
non so cosa ha in mente il Setting Team però i decoder TivùSat hanno la numerazione automatica preimpostata e l'EPG settimanale per cui i setting mi sembrano una fatica sprecata
Sono d'accordo con te, anche se in fondo trattandosi di decoder sat e quindi con moltissimi canali da ricevere potrebbe avere un senso se i settings ordinassero gli altri canali che non faranno parte dell'offerta.

P.s. Prima ovviamente valutiamo come sarà organizzata l'EPG :)
 
Gpp ha scritto:
Sono d'accordo con te, anche se in fondo trattandosi di decoder sat e quindi con moltissimi canali da ricevere potrebbe avere un senso se i settings ordinassero gli altri canali che non faranno parte dell'offerta.

P.s. Prima ovviamente valutiamo come sarà organizzata l'EPG :)
è probabile che la numerazione automatica non si limiti ai soli (pochi) canali TivùSat veri e propri ma riguardi anche tutti gli altri fta su Hot Bird

poi comunque l'unico sistema per caricare i setting sarebbe via RS232, non esattamente una procedura "plug & play" per l'utente medio di TivùSat...
 
Eh sì, anche questo è verissimo se si considera che l'utente tipo di TivùSat non è certo uno di quelli a cui piace dedicare tempo a certi aspetti così tecnici e relativamente complessi.
 
infatti io dicevo appunto solo per la parte sat così se poi magari uno si dispone di cam e con un regolare abbonamento a sky vuole guardarlo con il decoder tivùsat potrebbe farlo, invece di utilizzare due decoder;)
 
mattiuccio92 ha scritto:
da due settimane il decoder Humax Combo 9000,posso utilizzarlo per Tivùsat?
Mi pare di aver capito che il modello vecchio, cioè quello che era già in vendita da qualche tempo addietro, non sia adatto (per adesso).

Salvo che rilascino una qualche forma di aggiornamento del SoftWare, per poterlo rendere compatibile.

P.S.:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1178855&postcount=14
 
Comunico che l'Humax Combo 9000 Tivusat ha ricevuto la certificazione ,dovrebbe essere in vendita per la prima settimana di agosto.

Attenzione il decoder deve avere il logo tivusat per essere quello compatibile al 100%


Riguardo al vecchio Humax combo 9000 al momento non sono previsti agg sw per renderlo pienamente compatibile a Tivusat.

In linea di massima comunque la scheda di tivusat dovrebbe funzionare abbastanza regolarmente anche su quello vecchio non marchiato tivusat
 
ah perfetto grazie mille... vi faccio una domanda anche se sono O.T. ... col decoder combo 9000 posso utilizzare anche la smart card di sky?
 
mattiuccio92 ha scritto:
ah perfetto grazie mille... vi faccio una domanda anche se sono O.T. ... col decoder combo 9000 posso utilizzare anche la smart card di sky?
No perché manca la codifica NDS tra quelle supportate e una CAM NDS non esiste.
 
ERCOLINO ha scritto:
Riguardo al vecchio Humax combo 9000 al momento non sono previsti agg sw per renderlo pienamente compatibile a Tivusat.

Come al solito Humax mette tutti a 90° e......
ma non vi siete ancora stufati di comprare decoder di una azienda che non ha nessun rispetto per il cliente?
 
Indietro
Alto Basso