max1584
Digital-Forum Gold Master
tassinaro ha scritto:...e va bhe' allora mi ci tirate proprio per i capelli...tu giustamente dici la tua..ma non puoi dire che i canali Fantasy danno fastidio..cosa significa? qualcun altro potrebbe dirti che il calcio gli dà ancora + fastidio! e bada bene io sono un grandissimo appassionato di calcio (ma per ora lo vedo in SD).
Il fatto che tu abbia comprato il decoder HD è stata una tua libera scelta, nessuno certo ti ha obbligato e nessuno ti ha garantito che tutte le partite le avresti viste in HD. Non si possono penalizzare eccessivamente coloro che hanno p a g a t o i canali Fantasy tutto qui.
Sicuramente è vero ciò che dici, cioè che chi ha l'abbonamento al pacchetto Fantasy potrebbe affermare il contrario di quanto dico, ma non a caso Mediaset preavvisa, anche per quanto riguarda il periodo del Grande Fratello che le dirette possono essere sospese in caso di due o più partite di calcio in contemporanea, ora non è che io ce l'abbia con chi ha fatto l'abbonamento a Fantasy, giustamente chi paga, vuol vedere i canali Fantasy, così come allo stesso modo anch'io che pago un abbonamento al calcio intendo vedere decentemente le partite di calcio, ma si poteva mettere questi canali su di un'altra frequenza o non metterli proprio cioè non dare vita al pacchetto Fantasy così non ci sarebbero mai stati problemi, e non lo dico solo per l'HD ma anche per la qualità SD delle partite, quando comunque Playhouse Disney rimane acceso anche con 5 partite in contemporanea più la Diretta Premium, quindi in tutto 7 canali e quando c'è la MotoGP 8 canali accesi, di conseguenza a volte viene tolta l'interattività, servizio che ritengo assai utile in special modo per la funzione aggiornamento risultati in tempo reale dagli altri campi, so che questo c'entra poco con l'HD e mi scuso per questo piccolo OT, ma era giusto per rendere l'idea che anche chi paga per vedere il calcio vuole un servizio decente e di qualità non dico perfetta ma almeno discreta.
Io comunque non ho ancora acquistato il decoder HD, primo perchè ritengo che 170 euro siano troppi, secondo perchè l'HD su Mediaset è ancora un servizio sperimentale ed in via di rodaggio, tant'è che anche il decoder Telesystem 7900 HD non funziona alla perfezione con tutti i televisori, ho letto che in qualche caso si presenta un problema con la protezione HDCP, quindi intendo aspettare che trovino una versione software che elimini questi problemi e che il prezzo stesso del decoder scenda, ma ciò non toglie che chi ha acquistato il decoder abbia il diritto di vedere anticipi di cartello il sabato alle 18 come Juventus-Fiorentina, Sampdoria-Inter e Juventus-Napoli in HD, tutto qui, ripeto che anche chi paga per il calcio vuole vedere gli anticipi ed i posticipi in HD, d'altronde c'è stato pure un aumento di prezzo per il calcio sia con la formula easy pay (da 14 a 18 euro al mese) che sulla ricaricabile da 179 a 249 euro all'anno, quindi visti gli aumenti sostanziosi e visto l'elevato costo del decoder HD io la trovo una beffa quella di non poter vedere gli anticipi delle 18 in HD, potrebbero trasmettere in HD almeno anche solo quelli di cartello in programma il sabato alle 18 così si troverebbe una via di mezzo.
Ultima modifica: