• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

75e

chelo71 ha scritto:
sarà forse xchè non ti copre la supercifie della parabola

come no!! è proprio davanti ,è solo 20 cm più in alto rispetto a quella barriera e se vado ancora avanti col motore ci va a sbattere
 
gipras ha scritto:
come no!! è proprio davanti ,è solo 20 cm più in alto rispetto a quella barriera e se vado ancora avanti col motore ci va a sbattere
allora sono sfortunato ,x quei 3 maledetti gradi non ricevo e poi ricevo x dispetto i 72e:mad:
 
gipras ha scritto:
non hai lo spazio per mettere un altro lnb sulla staffa?cosi magari riesci a raggiungerlo
sulla staffa ho un lnb dissasato di 10gradi e ho provato a posizionarmi sui 65gradi ma nulla,è la casa davanti che rompe le balle
 
tu pensa che io avevo tutto l'orizzonte libero ad est...un bel mattino quel rompip***e del mio vicino mi ha fatto trovare la sorpresa!ogni tanto però uso le forbici per potare:D :D :D :D
 
TIKAL ha scritto:
No perche' ci sono i nomi delle vie, vai sul sito gooogle.maps oppure bing.maps e vedi tu stesso.

Ciao ciao ;) ;)
su google come fai a vedere le parabole che io non le vedo?
 
secondo me potresti provare con un puntatorino laser, di quelli a pile, attaccandolo sopra l'LNB. Se il fascio laser ti va a sbattere sulla casa davanti, allora sicuramente sei in ombra.
 
cavallis ha scritto:
ma voi TV Safina e TV Bakoristan li ricevete bene?

;) perfetti

bakea.th.jpg
[/URL][/IMG]

safy.th.jpg
[/URL][/IMG]
 
grazie per l'indicazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
sui miei settings ho TVsafina e Bakoristan sul 12741V, ma mi sono accorto che non ricevevo nulla su quel transponder. Poi ho ingrandito i due screenshot di gipras e mi sono accorto che il TP è diverso.... :eusa_think: ...errore nei settings ? :eusa_think:
 
ho trovato un errore nei nostri settings del Giorgio Team :D
Ricevo i canali con una ottima qualità, direi.

OT: mi fa sempre un che di esotico quando vedo l'orologio delle TV che segna 4 ore avanti.... :D
 
Indietro
Alto Basso