Dal 03/01/2010 Auditel anche per MP Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
come fai a dire che le tessere attive sono + o - 1.000.000 se durante le partite domenicali sfiorano sempre il milione + tanti altri spettatori per la serale (che magari non hanno visto le pomeridiane xche la sua squadra non giocava)!:eusa_shifty:
Poi ci sono altri spettatori persi la domenica perche la propria squadra ha giocato il sabato....

Poi c'è chi non vede le partite perche ha altro da fare, c'è chi non sta a casa la domenica, c'è chi quella domenica lavora....

secondo me 2.000.000 di abbonati sono REALI.
Che c'entrano gli spettatori? Quando ha parlato di milione intendeva come numero di abbonati, non di persone che hanno visto la partita!

fabio656 ha scritto:
si ma, sentendo la gente che chiama per radio, ti posso assicurare che la gente è stanca di avere Bergomi a Inter-Roma...:icon_rolleyes:
dammi retta che è cosi.... ;)
Perché, invece Serena che è sempre pro Milan e Inter?

Nonostante i 6.694.000 che l'hanno seguita su Rai 1, ieri sera oltre 700.000 hanno preferito seguirla su Premium Calcio (merito della coppia Piccinini-Serena? :D)

Più tardi i dati precisi :)

Ascolti Premium Calcio e Sky - partite del 24/02/2010

Premium Calcio

Inter-Chelsea: 733.000 (2,53%)
Fiorentina-Milan: 545.000 (2,59%)

Sky

Inter-Chelsea: 1.844.361 (6,3%)*
Fiorentina-Milan: 837.775 (4%)

*partita visibile a tutti gli abbonati Sky

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
Nonostante i 6.694.000 che l'hanno seguita su Rai 1, ieri sera oltre 700.000 hanno preferito seguirla su Premium Calcio (merito della coppia Piccinini-Serena? :D)

Ieri sera c'era un Piccinini in forma eccezionale :D :D ... ma quante volte avrà usato questo aggettivo durante la telecronaca? Ieri anche più del solito :D
Comunque ottimi dati di ascolto nonostante appunto la concomitanza del match su Rai 1. ;)

Supernino ha scritto:

Beh, io avendo pagato per Premium l'ho seguita lì. :) Però non per quei 2... Comunque confermo, Piccinini dovrebbe un po' allargare il suo lessico: potrebbe dire favoloso, bellissimo, formidabile, invece sempre e solo "eccezionale". Ebasta! :eusa_naughty: :)
Sciabolata tesa, sciabolata morbida, non va! :lol:

M. Daniele ha scritto:
Mi ricordo una volta il suo mitico...Shevchenkoooooooooooooooo non va...:D :D :lol:
Quello ormai è storico :D

Comunque io l'ho vista su Premium Calcio proprio perchè c'era Piccinini-Serena. Se commentava Longhi è possibile che l'avrei vista sulla Rai :badgrin::D

Supernino ha scritto:
Quello ormai è storico :D

Comunque io l'ho vista su Premium Calcio proprio perchè c'era Piccinini-Serena. Se commentava Longhi è possibile che l'avrei vista sulla Rai :badgrin::D

io invece mi sono dovuto sorbire bagni , per vederla in HD (ieri finto hd) ! :mad:

Inter-Chelsea su SKY: 1.844.361 spettatori (6,3% di share).

Villans'88 ha scritto:
e x fortuna ke cn la Champions MP doveva superare Sky...

si ma il classico abbonato mediaset , se la partita di champions , va anche su rai uno , se la vedono sulla rai . specie in quelle zone dove non è stato effettuato lo switch , accendono il DTT una volta a settimana per vedere premium calcio la domenica . io invece per la champions scelgo sempre rai , perke la qualita è piu elevata di mediaset .

Sky ha regalato la visione della partita a tutti gli abbonati senza il pacchetto Sport

antonio10 ha scritto:
speriamo che questa affermazione , che hai fatto non si rifanno le solite polemiche .
Non ne vedo il motivo :)

A livello di auditel la differenza è stata nettissima, e si è detto il motivo (Sky ha regalato la visione della partita a tutti gli abbonati senza il pacchetto Sport)

Direi che in generale tra coloro che hanno potuto, tutti hanno preferito di stare alla larga da Bagni :lol:

antonio10 ha scritto:
speriamo che questa affermazione , che hai fatto non si rifanno le solite polemiche .

se si fanno, non è certo colpa mia: io non vi partecipo normakmente, né mi sembra di aver scritto qlcs di particolare...:D

Supernino ha scritto:
Direi che in generale tra coloro che hanno potuto, tutti hanno preferito di stare alla larga da Bagni :lol:

Bagni è davvero insopportabile. :D
E pensare che probabilmente me lo dovrò sorbire anche nelle partite dell'Italia ai Mondiali...:icon_rolleyes:
Insopportabili anche i continui ed improvvisi interventi del bordocampista Rai...mi faceva pigliare un colpo ogni volta. :5eek:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso