Prezzi per Tessere Prepagate dal 1 Giugno 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paolo1969 ha scritto:
La data è presente sull'area SERVIZI PAY-PER-VIEW del decoder, sezione Mediaset Premium. Nella sezione "offerte attivate", appare per le schede nuove "Tutto Premium" e la data di attivazione. Quindi avevi tempo fino al 22 febbraio (compreso) per attivare l'offerta speciale, ma non andava comunque fatto l'ultimo giorno per non rischiare. Quello che volevo sapere, è il credito presente sulla scheda attualmente.
..infatti, anche io volevo sapere il tuo credito attuale!!!

Paolo1969 ha scritto:
Hai sbagliato a quotare il messaggio, forse volevi quotare quello di dolciccio o riferirti a lui! ;)
...si infatti volevo riferimi a lui.
Il problema di dolciccio mi fa innervosire, in quanto se un utente rispetta delle date, anche all'ultimo giorno utile, deve andare tutto bene!
Se fosse capitato a me, sarei andato su tutte le furie;
dovrebbero trovare un sistema che certifichi le date in cui viene fatto il tentativo di acquisto per poi risolvere il problema successivamente, ma...che parliamo a fare, parole sprecate.....il loro intento e' sempre lo stesso: disincentivare le ricaricabili e basta! Per loro siamo clienti di serie B!

Paolo1969 ha scritto:
Hai sbagliato a quotare il messaggio, forse volevi quotare quello di dolciccio o riferirti a lui! ;)

come detto nel post precedente l ho fatto lultimo giorno(22 febbraio) perche prima per motivi di lavoro non potevo e lo stesso giorno ho caricato 60 euro, che sono ancora presenti e risultano nel menu del decoder alla voce mediaset ecc ecc.

dolciccio ha scritto:
stesso giorno ho caricato 60 euro, che sono ancora presenti e risultano nel menu del decoder alla voce mediaset ecc ecc.
Allora putroppo hai avuto problemi nell'attivazione dell'offerta speciale (con sconto), oppure l'hai attivata in ritardo. Non ci sono altre spiegazioni e adesso non puoi fare niente se non ricaricare di altri 40 euro, per attivare gallery + calcio 3 mesi. Mi dispiace.

Paolo1969 ha scritto:
Allora putroppo hai avuto problemi nell'attivazione dell'offerta speciale (con sconto), oppure l'hai attivata in ritardo. Non ci sono altre spiegazioni e adesso non puoi fare niente se non ricaricare di altri 40 euro, per attivare gallery + calcio 3 mesi. Mi dispiace.

Quindi devo lasciare ogni speranza compreso quella sulla pratica accesa che tra laltro oggi una genitile operatrice mi ha detto che in settimana mi chiameranno e a tolto i dati dell altro signore(ce stato solo un contatto ed e stato messo come intestatario cosi ha detto) e messo i miei.
Ok appena guarisco carico nel frattempo aspetto(visto che non posso uscire) un eventuale telefonata e in caso vi aggiorno
Comunque ringrazio tutti per la collaborazione e mi scuso se ho creato troppo disturbo Ciao e ancora grazie

Scuse e disturbo di cosa?? Figurati siamo qui per aiutarti.

Diciamo che se ti chiamano protresti:

1) Chiedere i motivi per i quali non hai potuto attivare l'offerta speciale con sconto, ed ottenere se possibile l'attivazione dell'offerta con sconto (anche se la vedo difficile).
2) Probabilmente di offriranno di abbonarti ad easy-pay, ma per il disservizio dovresti farti regalare il costo di attivazione di 39 euro, e lo sconto di 60 euro, corrispondente all'importo ricaricato sulla scheda.
3) In ogni caso sperando di trovare un'operatrice che ti dica le cose come stanno, facci sapere come hai deciso di procedere.

Saluti

Paolo1969 ha scritto:
Scuse e disturbo di cosa?? Figurati siamo qui per aiutarti.

Diciamo che se ti chiamano protresti:

1) Chiedere i motivi per i quali non hai potuto attivare l'offerta speciale con sconto, ed ottenere se possibile l'attivazione dell'offerta con sconto (anche se la vedo difficile).
2) Probabilmente di offriranno di abbonarti ad easy-pay, ma per il disservizio dovresti farti regalare il costo di attivazione di 39 euro, e lo sconto di 60 euro, corrispondente all'importo ricaricato sulla scheda.
3) In ogni caso sperando di trovare un'operatrice che ti dica le cose come stanno, facci sapere come hai deciso di procedere.

Saluti

ok certamente e' il minimo che possa fare per voi nel frattempo aspetto comunque easy pay nenache morto visto i vari casini che sto leggendo e per il 1 punto concordo con te sara che come hai detto tu ricarico del rimanente e bon. Grazie ancora ciao

Paolo1969 ha scritto:
Su easy-pay concordo con te, mai e poi mai. ;)

Allora fine della storia il cui frutto e' ricaricare del restante credito in quanto sono passati 32gg(contando dal 22 gennaio allo stesso giorno di febbraio) quindi amen
Ciao a tutti e ancora grazie

Paolo1969 ha scritto:
Purtroppo è quello che avevo prospettato, come prima ipotesi. Pazienza.

Ora volevo chiedervi come posso fare per aggiungere i 39 euro con postepay? O devo acquistare una ricarica in quanto non si puo fare questa operazione?
Ciao e grazie

Ti conviene acquistare una ricarica di 40 euro e poi procedere nell'operazione di ricarica solita. Accertati del messaggio di ricarica ricevuta e poi provvedi all'attivazione dell'offerta speciale.

tatore ha scritto:
..posso dare un contributo solo adesso, perche' ero fuori per lavoro:
come già scritto in passato, avendo attivato una nuova scheda il 22 gennaio, il 22 febbraio era il mio ultimo giorno utile per usufruire dello storno di 39€; Ebbene proprio il 22 febbraio ho ricaricato di 60€ e contestualmente ho acquistato gallery + calcio 3mesi, è andato tutto liscio, quindi al call-center ti hanno detto le solite stupidaggini atte a disincentivare la ricaricabile.
E' ovvio che anche io ho rischiato, ma la mia scelta è stata dettata dal fatto che il campionato di calcio termina il 22 maggio, quindi era tutto programmato.
ps:aggiungo che un mio amico ha fatto la mia stessa operazione (ultimo giorno utile) e anche a lui tutto e' filato liscio, quindi se sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi giusti, fai valere i tuoi diritti...comunqu facci sapre!
Per dovere di cronaca, e per gli amici dolciccio e paolo1969: ho controllato la data di attivazione della mia scheda, ebbene, ho attivato il 23 gennaio e non il 22 gennaio come erroneamente riferitovi. Quindi per questo il mio ultimo giorno utile era il 22 febbraio. Per dolciccio, avendo tu attivato il 22 gennaio, il tuo ultimo giorno utile era il 21 febbraio. Vale per la prossima volta, in futuro fai come me segnati sul calendario il 30esimo giorni dopo l'attivazione, e ancora: usa il telefono, sia per ricaricare che per attivare le promo.
Un saluto!

tatore ha scritto:
Per dovere di cronaca, e per gli amici dolciccio e paolo1969: ho controllato la data di attivazione della mia scheda, ebbene, ho attivato il 23 gennaio e non il 22 gennaio come erroneamente riferitovi. Quindi per questo il mio ultimo giorno utile era il 22 febbraio. Per dolciccio, avendo tu attivato il 22 gennaio, il tuo ultimo giorno utile era il 21 febbraio. Vale per la prossima volta, in futuro fai come me segnati sul calendario il 30esimo giorni dopo l'attivazione, e ancora: usa il telefono, sia per ricaricare che per attivare le promo.
Un saluto!

Io di solito lo faccio prima ora era per imposibilita materiale cmq contando dal 22 compreso(cosi ha detto la tizia) viene il 20 quindi a te era il 21. Cmq sempre per la solita e cara influenza posso acquistare dal sito la ricarica da 40 con postepay? Grazie ciao

Ciao ricaricato finalmente e lasciato per lennesima(e' la 3 tessera che ho) volta 1 euro sulla tessera. Per info e sperando che non sono OT o che e' stato gia detto comprando una cam limited con tessera a 235€ circa non ricordo bene limporto puo vedere tutto fino a marzo anno venturo attivandolo entro fine mese, peccato che io avevo ricaricato la mia tessera

Prezzi pacchetti prepagati dal 06/03/2011

Gallery 7 giorni: 9 €
Gallery 1 mese: 19 €
Gallery 3 mesi: 49 €
Gallery fino al 30/06/2011: 65 €

Gallery+Fantasy 1 mese: 25 €
Gallery+Fantasy 3 mesi: 69 €
Gallery+Fantasy fino al 30/06/2011: 89 €

Gallery+Calcio 7 giorni: 20 €
Gallery+Calcio 1 mese: 35 €
Gallery+Calcio 3 mesi: 99 €
Gallery+Calcio fino al 30/06/2011: 109 €

Gallery+Calcio+Fantasy 1 mese: 39 €
Gallery+Calcio+Fantasy 3 mesi: 119 €
Gallery+Calcio+Fantasy fino al 30/06/2011: 139 €

Tutto GF 11: 20 €

Ultima modifica:
ma se uno vuole vedere solo gallery è un furto 19 euro al mese!!!!

è lo stesso prezzo di sky ma li ha solamente 78 CANALI!

io al momento pago 14 euro al mese fino ad agosto che mi scade easy pay

vorrei capire una cosa:

1) la scheda mi scade il 31/06/2011

ma easy pay mi scade ad agosto, io credo che faccio la disdetta perchè meadiset premium è aumentato di 1 euro ancora, quindi 15 euro per le easypay e addirittura 19 euro prepagato... perchè deve costare di piu prepagato non si capisce...

se per disgrazia un giorno vorrei rifare mediaset premium, devo comprare una nuova tessera o quella che ho non scadra' piu'?

perchè ogni volta comprare una nuova tessera è una ladrata....

cosa dovrei fare?

2) poi vorrei sapere se rinnovando ad agosto, continuo a pagare 14 euro al mese, oppure mi aumenta a 15 euro al mese.

19€ è 1 mese, non è al mese. Se uno si vuole abbonare "al mese" paga 15€ o si fa un pacchetto di più mesi, non di certo si mette a pagare 19 ogni mese..

Tu, da quello che hai scritto, a giugno riceverai una tessera senza scadenza a casa, senza sborsare nulla. Ad agosto si rinnoverà in automatico sempre a 14€ al mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso