Confermo anche qui a Udine si è tornato a vedere il 33 (dal Piancavallo) regolarmente da poco tempo.80revival ha scritto:Si sono svegliati presto dai...![]()
.Cmq ora il problema non si pone,visto che da due settimane rivedo nuovamente questo Mux anche con la centralizzata Conconello/Muggia,e anche nel resto della regione non ci sono problemi...La stessa cosa vale per Telefriuli
![]()
PS:Metteremo Canale Italia o TVM sul 33![]()
Comunque se lo spostano fanno solo bene, perchè se mai la Slovenia decidesse di riaccendere il 33 saremmo punto e a capo.
Voto come te per TVM sul 33 così lasciano libero il 22 per il mux sloveno

Riguardo alla notizia di qualche post sopra riguardo alla Liga spagnola sul Dtt, potrebbero essere Free Tv ed Antenna Tre Nordest a trasmettere le partite nella nostra regione, e non Reteveneta come sembrava in un primo momento.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=33009
Anche se in realtà sarà bene aspettare sabato e vedere dove effettivamente saranno trasmesse le partite.
Ciao
Ultima modifica: