• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Friuli Venezia Giulia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Assegnati subdiritti a:

Tele Alto But (canale 41)

Accesi (anche se in funzionamento ballerino per ancora qualche giorno) 34 e 51 da Pedrosa di Tele Alto Veneto 2
 
Buon pomeriggio a tutti,ho letto che la gara di f1 la danno in diretta suTV Slovenija 3 collegamento dalle 8:50!
 
Otg Tv ha scritto:
Assegnati subdiritti a:

Tele Alto But (canale 41)

Accesi (anche se in funzionamento ballerino per ancora qualche giorno) 34 e 51 da Pedrosa di Tele Alto Veneto 2
Vuol dire che TeleAltoBut tornerà a trasmettere sul 41 nelle zone di sua competenza?
Per quanto riguarda il 34 di TeleAltoVeneto2 probabilmente non si vedrà mai data la presenza di Sponka Tv dalla Slovenia sulla stessa frequenza :eusa_wall:
Ma perchè 2 frequenze (34 e 51) allo stesso mux?????? E per di più entrambe "slovene" :eusa_wall:
Grazie e ciao ;)
 
Ultima modifica:
mauruczko ha scritto:
Vuol dire che TeleAltoBut tornerà a trasmettere sul 41 nelle zone di sua competenza?
Per quanto riguarda il 34 di TeleAltoVeneto2 probabilmente non si vedrà mai data la presenza di Sponka Tv dalla Slovenia sulla stessa frequenza :eusa_wall:
Ma perchè 2 frequenze (34 e 51) allo stesso mux?????? E per di più entrambe "slovene" :eusa_wall:
Grazie e ciao ;)
Su Alto But sì
sul resto non so e non mi curo di interferenze verso l'Estero: ci sono già tante altre persone che ci badano!
 
Otg Tv ha scritto:
Assegnati subdiritti a:

Tele Alto But (canale 41)

Accesi (anche se in funzionamento ballerino per ancora qualche giorno) 34 e 51 da Pedrosa di Tele Alto Veneto 2

A Trieste questo mux non si vede più da una settimana...
 
JUMP_PN ha scritto:
Vitel/Sponka, se hanno acceso, sul CH-34 si continua a vedere.
http://img547.imageshack.us/img547/773/tvnakupi.png
Attendiamo nei prossimi giorni per sicurezza.
Confermo, anche a Udine ricevendo dal Piancavallo, Vitel/Sponka in questo momento arriva chiaro e nitido come sempre.
Faccio notare come se a Udine si punta Pedrosa (al di là delle novità odierne) in V, il mux di Sponka solitamente non si riceve.
Sono comunque curioso anche io nei prossimi giorni di vedere se i due 34 nonostante la polarizzazione differente si andranno ad annullare.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
Intanto è tornato a posto l'UHF59 dal Piancavallo e posso confermare che c'è una Serenissima sola, tanto basta e avanza :D
Ciao ;)
Ciao, invece da me è sparito solo l'identificativo di Serenissima Tv in una posizione, ma io la vedo 2 volte sul mio tv LG. :5eek:

Infatti dove prima c'era scritto Serenissima Tv ora c'è un'accozzaglia di lettere maiuscole e minuscole oltre a vari segni da sembrare una lingua aliena!! :lol: :lol:
 
80revival ha scritto:
A Trieste questo mux non si vede più da una settimana...
Mi dicono che a Muggia e Conconello è tutto a posto. Hai verificato che non siano rimasti memorizzati dei vecchi Pid sul tuo decoder?
 
Otg Tv ha scritto:
Mi dicono che a Muggia e Conconello è tutto a posto. Hai verificato che non siano rimasti memorizzati dei vecchi Pid sul tuo decoder?
Ora il mux si vede, ma qualche giorno fa non si vedeva.
 
Otg Tv ha scritto:
Mi dicono che a Muggia e Conconello è tutto a posto. Hai verificato che non siano rimasti memorizzati dei vecchi Pid sul tuo decoder?

Rifatto la sintonizzazione,e continua a non vedersi,ma se trasmette anche da Muggia può darsi che ci siano problemi di SFN,visto che la mia antenna centralizzata riceve da entrambi i siti...Ripeto che fino ad una settimana fa lo vedevo benissimo...Lo stesso problema che ho con il Mux di Tv7 che da quando è stato attivato anche da Muggia non si vede più,o ad intermittenza...
 
Ultima modifica:
Zona Udine NordOvest: adesso squadrettamenti RAI sul canale 24; non era mai accaduto prima di oggi.
A qualcuno risulta?
 
p4000 ha scritto:
Zona Udine NordOvest: adesso squadrettamenti RAI sul canale 24; non era mai accaduto prima di oggi.
A qualcuno risulta?

Ciao Io sono zona nord e per quanto mi riguarda dalle 15 in poi tutto ok segnale forte e stabile come sempre. Però non so dirti se prima delle 15 ci sono stati problemi;)
 
Io zona Azzano x su canale 26 e 30 della Rai i soliti cali di qualita con squadrettamenti.Non capisco come mai sempre i soliti e solo questi canali nella mia zona ci soni cali a differenza degli altri sempre ottimi.Mi tocchera andare sul satellite
 
Loris40 ha scritto:
Io zona Azzano x su canale 26 e 30 della Rai i soliti cali di qualita con squadrettamenti.Non capisco come mai sempre i soliti e solo questi canali nella mia zona ci soni cali a differenza degli altri sempre ottimi.Mi tocchera andare sul satellite
Per caso ad Azzano hai ancora un'antenna su Udine e una sul Piancavallo ?
Se si hai ancora i vecchi impianti che si facevano sulle nostre zone : III e IV banda su Udine e V banda su Piancavallo.
Se è così è normale che 26 30 e qualche volta il 24 squadrettino.
Edit: di solito erano quelli con due logaritimiche.
 
Per caso qualcuno riesce a ricevere Dinamica Channel a Gorizia città ? La mia ragazza a Monfalcone riceve bene il canale. Ho scritto a Dinamica e loro mi hanno detto che Gorizia città è coperta al 100 %. Mah...
 
Alessandro23 ha scritto:
Per caso qualcuno riesce a ricevere Dinamica Channel a Gorizia città ? La mia ragazza a Monfalcone riceve bene il canale. Ho scritto a Dinamica e loro mi hanno detto che Gorizia città è coperta al 100 %. Mah...
Perchè a Monfalcone in alcune zone si riceve meglio dal Piancavallo dove trasmette il Mux di 7 Gold Plus CH-46 dove c'è Dinamica.
E' l'unico MUX in FVG che trasmette questo canale.
Edit: http://www.otgtv.it/lista.php?code=GO20&posto=Monfalcone
 
Ultima modifica:
JUMP_PN ha scritto:
Per caso ad Azzano hai ancora un'antenna su Udine e una sul Piancavallo ?
Se si hai ancora i vecchi impianti che si facevano sulle nostre zone : III e IV banda su Udine e V banda su Piancavallo.
Se è così è normale che 26 30 e qualche volta il 24 squadrettino.
Edit: di solito erano quelli con due logaritimiche.
Si ho un'antenna verso Piancavallo e una verso Udine ma ho provato anche scollegare quella verso UD ma vedo peggio. Le antenne sono una Log verso UD III-IV-V Banda e una verso Piancavallo IV-V. Non ho filtri solo un aplificatore se non ricordo male 15db.Comunque tutti gli altri canali ok. Ciao e Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso