lucasgamer
Digital-Forum Senior Master
Mi pareva strano che Velo coprisse bene fino a Bologna, hanno attivato un trasmettitore li a Bologna Colle Barbiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi pareva strano che Velo coprisse bene fino a Bologna, hanno attivato un trasmettitore li a Bologna Colle Barbiano
Anche io.. Velo è "micidiale" e credo che su Bologna possa offrire una copertura analoga a quella di un Barbiano considerate le condizioni di pulizia del segnale..Ma ne sono certi?
Io avrei dei dubbi...
Dovrei acquistare una nuova radio portatile/da tavolo, e ho visto su amazon una philips anche con dab+.
Abito a CT, a parte rtl sul 12A (almeno così dice il sito) c'è qualcos'altro?
Vale la pena acquistarla oppure mi butto su una semplice fm?
Il blocco 13 ancora non è stato assegnato, hanno permesso una sperimentazione a tempo come si dice, più in là dovrebbe essere assegnato in via definitiva.
Da Velo non prendo perchè ho le Torricelle che mi bloccano il segnale. Abito a ridosso di queste colline. Da Torricelle alcuni giorni non arriva nulla. Sembra che sparisca il segnale. Forse ci sono a momenti problemi tecnici, anche perchè io ci abito vicinissimo.Tutti e 2 Verona\Torricelle e Velo Veronese, la copertura dovrebbe essere buona.