Sky Mondiali Brasile 2014

Guarda che per il tennis contano sempre di più le Olimpiadi, ogni quadriennio che passa.

Federer ad esempio ha detto che non si ritira fino al 2016 perchè il suo sogno è quello di ritirarsi vincendo l'oro olimpico.

Guarda che per il tennis contano sempre di più le Olimpiadi, ogni quadriennio che passa.

Federer ad esempio ha detto che non si ritira fino al 2016 perchè il suo sogno è quello di ritirarsi vincendo l'oro olimpico.
Mi sa che l'importanza lo danno i media.Secondo me si è un po succubi di quello che dicono certi giornalisti.

Il terzo posto ai mondiali non se lo ricorda nessuno, un bronzo olimpico resta nella storia dello sport. Molto più intelligente l'UEFA che non fa questa inutile finalina agli Europei ma capisco anche che una partita in più porta soldi quindi facciamo sta buffonata e via...

L'unica differenza che c'è tra il terzo e quarto posto sono i soldi che incassa la federazione :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Infatti...è solo una questione economica....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In realtà la medaglia di bronzo viene consegnata alla fine della partita.
Comunque la finale per il terzo posto c'è in tutti gli sport di squadra a livello di Mondiali, quindi...

Il terzo posto ai mondiali non se lo ricorda nessuno, un bronzo olimpico resta nella storia dello sport. Molto più intelligente l'UEFA che non fa questa inutile finalina agli Europei ma capisco anche che una partita in più porta soldi quindi facciamo sta buffonata e via...
Ma poi dipende da chi ci arriva alla finale terzo/quarto posto. Se ci fosse stata la Colombia(come secondo me meritava), vedi se non festeggiavano di brutto. O anche l' Algeria... l' avrebbero giocata con tantissimo entusiasmo.

Forse si...ma secondo me, il motivo economico resta il più importante.. chi arriva terzo si becca qualche soldo in più...

Vero...però continuo a non capire come possa essere considerato un difensore David Luiz...addirittura pagarlo 60 milioni di euro!!...Un mistero veramente. ..

Vero...però continuo a non capire come possa essere considerato un difensore David Luiz...addirittura pagarlo 60 milioni di euro!!...Un mistero veramente. ..

un altro assist di David Luiz :doubt: si continua..9-1...:laughing7:

Mamma mia! Che pena!

Nell'intervallo di Brasile-Olanda su Sky si è visto lo spot che annuncia la Guinness Cup (con Milan, Inter e Roma) --- scusate per il brevissimo OT, ma è una notizia credo inedita... adesso torniamo ai Mondiali ;)

Indietro
Alto Basso