• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Mondiali Brasile 2014

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
244.106
Località
Torino
Aumenteranno il bitrate come han fatto con Atlantic... che in effetti è ora il miglior canale HD della piattaforma.
 
infatti dice "con capacità di banda aumentata per l'occasione "....bene meglio così ;)
 
I telecronisti andranno tutti sul posto oppure alcune partite saranno commentate da studio?
Inoltre, vedo che nella notizia postata sul sito c'è tutto, meno che i telecronisti appunto.
Coppia Caressa - Bergomi a parte, darei per scontato Compagnoni (che farà le partite dell'Argentina, tra le altre, credo) e poi chi altro?
 
E questo vuole anche dire che per aumentare ulteriormente la qualità dei canali HD abbasseranno ulteriormente la qualità dei canali SORT e CALCIO SD?
 
E questo vuole anche dire che per aumentare ulteriormente la qualità dei canali HD abbasseranno ulteriormente la qualità dei canali SORT e CALCIO SD?
se abbassano la qualità dell'SD non credo si riesca a distinguere il pallone :laughing7:
 
Piuttosto, la frequenza di questi nuovi canali si conosce già?
 
Ci sarà una nuova numerazione LCN come 4 anni fa?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Su "SkySport24" ho visto Costacurta commentare un'azione della recente finale di Champions League direttamente all'interno del campo...che trashata ragazzi, mamma mia!
 
Indietro
Alto Basso