Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma nella promo 5 per i gia clienti è sottoscrivibile solo sport e cinema??non mi propone la variante sport+calcio![]()
UpSe volessi aderire alla numero 5, ci sono possibilità di ricevere un decoder nuovo?![]()
Sì, aspetta la telefonata e scegli la combinazione.
Il pack aggiunto credo sia scontato e il mese dopo dopppiamente scontato, basta simularne l'aggiunta dal Fai da te. Secondo me ti conviene attivare i pack entro domani e così richiedi anche il regalo e penso che così non paghi a listino il mese di novembre 2015 per i pack aggiunti aggiunti ora.Erny, dunque la situazione attualmente è la seguente, vediamo se mi sbaglio:
- visto che la promo parte dal mese successivo, probabilmente sul fai da te la scontistica si vedrà dal primo giorno del mese successivo all'attivazione.
- dunque, i pack col doppio sconto probabilmente saranno tali solo se aggiunti il mese successivo, quando gli sconti saranno caricati sul fai da te!
- il problema sarà l'anno prossimo, che non potremo disdire a fine vincolo, ma il mese successivo, in modo da ultimare i 12 mesi di vincolo dei pack aggiunti online! Chiaramente si pagheranno gli €11.83 della Bersani.
Tutto esatto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il pack aggiunto credo sia scontato e il mese dopo dopppiamente scontato, basta simularne l'aggiunta dal Fai da te. Secondo me ti conviene attivare i pack entro domani e così richiedi anche il regalo e penso che così non paghi a listino il mese di novembre 2015 per i pack aggiunti aggiunti ora.
In effetti io e pindan per il momento rimaniamo bloccati dall'attivazione dei pack mancanti nell'area Fai da te. Neppure è del tutto certo che dipenda davvero dal metodo di pagamento e, se si dovesse prima attivare il SEPA, non conosco le tempistiche ma potrebbero passare anche 7-10 giorni (quindi tenetene conto anche voi che intendete attivare a dicembre!).se non erro nessuno che ha attivato il contratto questo fine mese è riuscito ad aggiungere altri pack, per via del metodo di pagamento non verificato!
In effetti io e pindan per il momento rimaniamo bloccati dall'attivazione dei pack mancanti nell'area Fai da te. Neppure è del tutto certo che dipenda davvero dal metodo di pagamento e, se si dovesse prima attivare il SEPA, non conosco le tempistiche ma potrebbero passare anche 7-10 giorni (quindi tenetene conto anche voi che intendete attivare a dicembre!).
Speriamo almeno che questo ritardo serva a capire se a dicembre varrà il doppio sconto...
Scusate ma se i pack in promo si aggiungono dal 1 dicembre fa si che poi non si possa fare disdetta a scadenza naturale?
Il problema riguarda solo quelli di noi che si sono attivati questo fine mese (scadenza naturale 1/12/2015), che dovremo mettere in conto il prolungamento di un mese a costi di listino e la disdetta "fuori tempo" per fine dicembre (legge Bersani), con il relativo costo. Per chi si attiva a dicembre, invece, avrà già come scadenza il primo gennaio 2016.
I pack aggiunti in promo, saranno pagati a prezzo pieno per i giorni residui del 2014, mentre lo sconto sarà valido per l'intero anno 2015.