• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io con la carta movimento della difesa del cittadino ho chiamato il servizio sky dopo aver attivato il tutto e mi hanno detto che solo se sei Assocral funziona... boh... ora ho fatto anche quella assocral, qualcuno ha fatto diversamente?
 
Ottimo! Inoltre:

- Convenzione con ASSO CRAL e Movimento Difesa del Cittadino

Dal 2010, il Movimento Difesa del Cittadino fa parte del circuito Asso Cral: chi si iscrive alla nostra associazione, quindi, potrà accedere ai servizi e alle agevolazioni Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama dell’aggregazione associazionistica italiana al servizio del cittadino.

Socio Ordinario

Quota: €1,00 Socio Ordinario - 2 anni Quota: €2,00

http://www.difesadelcittadino.it/chi-siamo/sostienici

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
Questa in effetti dovrebbe essere giusta (e non l'avevamo considerata), come conferma anche e9355 e la Faq da lui citata:





Sicuri di avere il diritto di recesso anche sull'aggiunta di un pack, peraltro fatta autonomamente dal Fai da te? Io sarei molto dubbioso ma, in base ai conti da me fatti precedentemente, ci dovresti rimettere al massimo una trentina di euro (una cinquantina nel caso di due pack) ma garantendoti almeno il cellulare



Per chi si sta attivando in questi giorni (scadenza 01/12/2015), gli sconti dovrebbero essere da dicembre 2014 a novembre 2015, quindi la situazione di complica solo aggiungendo un pack a dicembre, nel qual caso per non dover restituire alcunché converrebbe mantenere l'abbonamento fino a dicembre 2015, ossia protrarre di un ulteriore mese, da pagare per intero - anzi col 50% per i pack aggiunti a dicembre! -, e poi fare disdetta ai sensi della legge Bersani.



Praticamente ti ho già risposto ma dopo aver letto che pretendevi la risposta a distanza di appena 23 minuti dalla prima richiesta sinceramente stavo per soprassedere e rimandare a domani (già ti avevo tirato le orecchie precedentemente!).
Senza polemica, ma non è che il forum è solo a tuo uso e consumo! :eusa_naughty:
Bisogna essere (molto) più pazienti...
Il diritto di recesso circa l'aggiunta del pack non l'ho mia sentito.
 
pindan, stesso problema anche a me:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
 
Figuriamoci, e quanto durerà questa verifica? Considerando il fine settimana, immagino che la situazione possa sbloccarsi solo a dicembre.
Ergo, l'eventuale aggiunta di pack a dicembre ci costringerà, per non dover restituire alcunché, a prolungare il contratto per un mese in più (dicembre 2015), a costo praticamente pieno.
 
ragazzi non mi fa aggiungere calcio e sport sul fai da te.. che si fa?

Anch'io ho nuovo abbonamento con F&F attivato oggi.
Anch'io ho sul fai da te attualmente le voci non scontate (Sky TV + HD + Calcio a 38€), ma questo pare appurato che sia un problema temporaneo dato che la promozione partirà dal prossimo mese (cioè ormai 2 soli giorni).

A te il messaggio di errore sull'aggiunta dei pacchetti te lo da alla conferma finale o già nella preview con l'aggiunta del 2° pacchetto?
E poi si è capito se funzionerà ancora la questione del doppio sconto o per saperlo bisogna aspettare dicembre quando gli sconti della F&F dovrebbero essere caricati sul fai da te?
 
Il messaggio finale di errore si ha solo arrivando a conclusione della procedura, ossia quando ci si aspetterebbe la conferma di avvenuta operazione, dopo aver proseguito per TUTTE le schermate precedenti.
Le altre possibili risposte sono tutte a pagina 625.
 
Ciao ho il contratto in scadenza il primo dicembre, sky tv, famiglia e sport..settimane fa ho mandato la mail dal contatta sky per togliere il pack sport a scadenza contrattuale con ricevuta di conferma, mi hanno contattato tramite sms e messaggio sul decoder per offrirmi il pack scontato del 50% per 14 mesi..è una buona offerta secondo voi? Se accetto quale sarà la nuova data di scadenza contrattuale?
Grazie.

Ciao qualcuno mi può rispondere?
Grazie. :icon_bounce:
 
Non sembra affatto una buona offerta, perché già esiste la possibilità di aggiunta dei pack al 50% per 12 mesi (hai verificato nella tua area Fai da te?). Eccetto il caso in cui i 14 mesi siano solo un tempo massimo di validità dell'offerta ma NON vincolante - ossia che NON ti fa variare la scadenza contrattuale - il che è molto improbabile...
 
Scusate sono nuovo di questo forum. Ma come si riesce ad avere questo speciale sconto Friends and Family? Ho letto che è solo per i parenti di dipendenti sky! Io volevo fare una nuova attivazione come devo fare? Grazie e Scusate ancora
 
Ho letto che è solo per i parenti di dipendenti sky!
Lo dice il nome: parenti e AMICI. Un "amico" potrebbe essere anche un operatore Sky con codici disponibili, sebbene la cosa non sia molto ortodossa e sembra ogni giorno più difficile...
 
Quindi in teoria uno si attacca alla chat e chiede i codici!!!! Non c'è il rischio di essere accusati di stalking ;-))
 
Io ho deciso di aspettare la finale di X-Factor sia per disdettare il mio mini abbonamento che per accettare qualsiasi offerta. Metti mai che rifacciano l'offerta dello scorso anno :)
 
Ciao, no in questo momento nel fai da te ho soltanto la possibilità di aggiungere cinema o calcio a listino! :)
 
Non sembra affatto una buona offerta, perché già esiste la possibilità di aggiunta dei pack al 50% per 12 mesi (hai verificato nella tua area Fai da te?). Eccetto il caso in cui i 14 mesi siano solo un tempo massimo di validità dell'offerta ma NON vincolante - ossia che NON ti fa variare la scadenza contrattuale - il che è molto improbabile...

Sul fai da te posso aggiungere cinema o calcio a listino soltanto..credo che non ho offerte perché sono in Downgrade no, dal 1 dicembre non avrei più sport se non accetto l'offerta dei 14 mesi al 50%..ho 2 giorni per decidere, mi hanno dato un numero da chiamare nel caso accettassi 800180921.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso