Premium For Christmas 2015

Scusate ma domani devo andare a comprare una Cam (purtroppo SD perché il tv è del 2009 e non è compatibile per la HD) quindi che bisogna fare per non prendere fregature?
Meglio prendere la CAM separata e la Premium for Christmas a 39 euro per tre mesi oppure la CAM con quanti mesi di visione compresi? :eusa_think:

La tessera inclusa nella Cam ha un mese di visione, se usi subito quella tessera per attivare la Christmas perdi il mese di visione, quindi se vuoi puoi farti prima il mese gratis e poi tra un mese attivi la Christmas, altrimenti se vuoi subito la Christmas compra a parte una tessera Easy Pay e il costo della tessera ti verrà rimborsato in fattura.

Allora, sono tornato al negozio, il promoter ha chiamato anche lui il call center e gli hanno detto che 99 è il costo della cam e avrei pagato 39 euro per i 3mesi della christmas. Quindi mi sono fatto stornare la spesa e prenderò le due cose separatamente.

Comprando la christmas da un rivenditore e attivandola su una ricaricabile è necessario associare un metodo di pagamento ?

La tessera inclusa nella Cam ha un mese di visione, se usi subito quella tessera per attivare la Christmas perdi il mese di visione, quindi se vuoi puoi farti prima il mese gratis e poi tra un mese attivi la Christmas, altrimenti se vuoi subito la Christmas compra a parte una tessera Easy Pay e il costo della tessera ti verrà rimborsato in fattura.

Tanto la Christmas si può attivare fino al 06/01/2015 giusto?
E poi entro un mese vedo cosa ripropone SKY visto che da oggi sono in Reconnection. ;)
Peccato che il mio tv PHILIPS del 2009 non è compatibile per la CAM HD mi tocca prendere la SD. :eusa_doh:

Ti ricordo che la promo è attivabile fino al 12/01. Quindi la seconda puoi attivarla a nome di un altra persona entro quella data.

Cerco di spiegarmi meglio......
Ad oggi è possibile acquistare in negozio la Premium for Christmas a 39€ per 3 mesi, quindi senza passare per attivazione on-line.
L'altra tessera dovrebbe essere richiesta on-line, a nome di altra persona per chi è già inserito nei database Mediaset, prima della scadenza prevista e cioè il 12.01.2014; dal giorno della richiesta si hanno 120 gg per attivarla e quindi attivabile tranquillamente alla scadenza della prima.
Naturalmente tutto questo sarà possibile se mantengono la possibilità della richiesta on-line, altrimenti viene meno il tutto.

Rispetto a quanto scritto da Tidus, è vero che la promo ha scadenza 12 gennaio, ma se io facessi richiesta on-line di nuova tessera l'11 gennaio, la stessa non potrebbe mai essere attivata entro il 12....ecco perchè sono convinto che l'attivazione può essere fatta entro i 120 gg (anche perchè l'ho già fatto lo scorso anno attivandola a fine gennaio!!!).

Potrei anche sbagliarmi ma io credo che i 6 mesi a 78€ sia una cosa possibile!!!

Comprando la christmas da un rivenditore e attivandola su una ricaricabile è necessario associare un metodo di pagamento ?
Si, in ogni caso va associato un metodo di pagamento, visto che è un abbonamento. Se la compri da un rivenditore la attivi su quella stessa tessera, non su una ricaricabile.

Tanto la Christmas si può attivare fino al 06/01/2015 giusto?
E poi entro un mese vedo cosa ripropone SKY visto che da oggi sono in Reconnection. ;)
Peccato che il mio tv PHILIPS del 2009 non è compatibile per la CAM HD mi tocca prendere la SD. :eusa_doh:

Si può attivare entro il 12/01.

Cerco di spiegarmi meglio......
Ad oggi è possibile acquistare in negozio la Premium for Christmas a 39€ per 3 mesi, quindi senza passare per attivazione on-line.
L'altra tessera dovrebbe essere richiesta on-line, a nome di altra persona per chi è già inserito nei database Mediaset, prima della scadenza prevista e cioè il 12.01.2014; dal giorno della richiesta si hanno 120 gg per attivarla e quindi attivabile tranquillamente alla scadenza della prima.
Naturalmente tutto questo sarà possibile se mantengono la possibilità della richiesta on-line, altrimenti viene meno il tutto.

Rispetto a quanto scritto da Tidus, è vero che la promo ha scadenza 12 gennaio, ma se io facessi richiesta on-line di nuova tessera l'11 gennaio, la stessa non potrebbe mai essere attivata entro il 12....ecco perchè sono convinto che l'attivazione può essere fatta entro i 120 gg (anche perchè l'ho già fatto lo scorso anno attivandola a fine gennaio!!!).

Potrei anche sbagliarmi ma io credo che i 6 mesi a 78€ sia una cosa possibile!!!

Da come è scritto non fa una piega, ma ci sono esperienze dirette di utenti che hanno fatto così in passato, anche se non era la Christmas?

Vi ringrazio per le delucidazioni, ora sono in reconnection con SKY abbonamento scaduto il 30/11/2014, siccome io non sono mai stato abbonato a MP e vorrei acquistare una CAM cosa sarebbe meglio fare in questo momento?
Da quello che ho capito dalle vostre risposte meglio prendere una CAM della mediaset premium con un mese di abbo incluso e nel frattempo vedo se riesco a riconettermi con SKY ad un buon prezzo, se non dovessi più riabbonarmi a SKY allora prima del 12/01/2015 fare la Christmas premium. Ho capito bene?

Si è così, prendi la Premium Cam SD e con la tessera inclusa vedi un mese gratis in attesa della Reconnection Sky, poi nel caso non ti riabboni i primi di gennaio puoi attivare la Christmas.

Si è così, prendi la Premium Cam SD e con la tessera inclusa vedi un mese gratis in attesa della Reconnection Sky, poi nel caso non ti riabboni i primi di gennaio puoi attivare la Christmas.

Ok grazie mille mi siete stati utilissimi domani provvederò. ;)

vorrei attivare la tessera verso il 10 gennaio. Quali sarebbero le soluzioni possibili? richiedere la tessera online o comprarla in negozio? ho già una card grigia, posso attivare la promozione li o una volta fatta la richiesta non ho possibilità di attivarla il 10 gennaio?

Se hai già la tessera "grigia" puoi usare quella così non devi aspettare che ti arrivi la tessera a casa, l'importante è che siano passati più di 90 giorni da quando è stato disattivato l'abbonamento.

Acquistando una confezione dedicata/specifica per la promo dei 3 mesi a 39 euro,non viene addebitato nulla sul c/c - carta di credito? (Intendo anticipi poi restituiti etc.etc) possibile che la trasparenza con mediaset resta sempre un optional ?

Ci sarà sempre in fattura il primo addebito di 39 euro dell'anticipo abbonamento, poi nella successiva la restituzione dell'anticipo abbonamento, l'addebito di 39 euro di corrispettivo iniziale e poi nel tuo caso la restituzione di 39 euro della tessera Easy Pay.

Nessuno sa nulla su....4....? :laughing7:
(il 4 sarà un numero abbastanza ricorrente nei miei pensieri sto mese)

in pratica i 39 euro possono essere pagati o tramite l'acquisto di tessera easy pay che è di prp 39 euro ( e non spendendo piu niente)oppure usando una vecchia tessera e pagare quei 39 euro col metodo di pagamento scelto..è corretto?

in pratica i 39 euro possono essere pagati o tramite l'acquisto di tessera easy pay che è di prp 39 euro ( e non spendendo piu niente)oppure usando una vecchia tessera e pagare quei 39 euro col metodo di pagamento scelto..è corretto?

Al momento dell'attivazione si pagano i 39 euro, anche se compri la tessera. Nel caso compri la tessera poi ti vengono restituiti.

Indietro
Alto Basso