Il canale misterioso che arriverá su Rete A1.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il 27 è nell'orbita mediaset, visto come facevano notare, è una partecipazione nel canale e col c... che la cede ad un concorrente.
Pure io avevo scritto di cielo sul 26 e skytg24 sul 27, ma mi sembra strano, su questa lcn mediaset ci ha messo una prelazione grossa quanto il monte bianco
Che sia novela mi pare strano, il canale parte senza nessuna promozione in forma anonima?
Nemmeno promo sulle reti del gruppo?

:eusa_think::eusa_think:
La partenza il 29 è strana, nessuna campagna pubblicitaria in corso su lancio nuovo canale

strano strano

La partecipazione Mediaset è comunque minoritaria .. tieni conto anche di questo

Ed ERCOLINO ha già detto che Novela NON c'entra niente!

mediaset tiene in piedi il canale, secondo te lo fa senza nessun tornaconto o interesse?
Se non è un canale mediaset, chi ci andrà lo farà con il beneplacito del gruppo del biscione
Mi stupisce che non parta senza nessuna promozione nemmeno un cartello o una scritta scorrevole ?

Boh io forse ho perso dei pezzi, ma non mi pare che si sia detto che il canale parte subito...si é solo detto attenti al giorno 29...potrebbe partire subito, ma magari in quella data partono dei promo per una partenza successiva in gennaio o febbraio, perché no? ;)

Comunque ERCOLINO ha ripetuto che Novela non c'entra nulla qui :eusa_think:

(vuol dire che nemmeno la LCN 27 c'entra?)

Comunque ERCOLINO ha ripetuto che Novela non c'entra nulla qui :eusa_think:

(vuol dire che nemmeno la LCN 27 c'entra?)
La LCN 27 c'entra. Lo ha detto 3750...
È Novela che non c'entra. Che forse partirà comunque in futuro, ma non è legata né alla LCN 27, né al nuovo canale sul Rete A1 che "dovrebbe dare fastidio a qualcuno".

"Da gennaio Novela sul canale 27 del digitale terrestre soap opera e telenovelas a oltranza"
Fonte: Blasting News
http://it.blastingnews.com/tv-gossi...-opera-e-telenovelas-a-oltranza-00157003.html

era l'articolo che ho letto ieri sera io e poi mi sembra strano che sul 26 c'e' gia cielo e 27 skytg24 molto ma molto strano. ercolino nn potresti dire se lo sai che canale ci sara? da questo articolo parla sul 27 della lcn ci sara novela. ciao a tutti.

a me mi interessa sapere se bisogna una nuova risintonizzazione oppure no e poi nn mi serve il caso sotto le feste? cmq grazie della risposta.

ragazzi ma se a suo tempo fu detto che sarà un canale che darà fastidio a molti e che sarà una grandissima new entry come fa a esistere già?come fa a essere novela o arte?a chi darebbero fastidio canali cosi?poi con una lcn cosi bassa?qui c'è qualcosa di importante

ragazzi ma se a suo tempo fu detto che sarà un canale che darà fastidio a molti e che sarà una grandissima new entry come fa a esistere già?come fa a essere novela o arte?a chi darebbero fastidio canali cosi?poi con una lcn cosi bassa?qui c'è qualcosa di importante

Io non ho letto la definizione "new entry", scorrendo i vecchi post ho letto "un ritorno".
apposta sono spinto a pensare a mediashopping/ m shopping

L'importante è crederci :D
A Natale sognare non costa nulla...

Mediashopping/ M Shopping Tv darebbe fastidio a QVC e a HSE24,
fra tutte mi sembra l' ipotesi più azzeccata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso