Premium For Christmas 2015

Ciao a tutti.
Il 25 dicembre ho attivato la Premium For Christmas 2015, pertanto andrà in scadenza il 25/03/2015.
Inviata disdetta all'inizio di febbraio sono stato già contattato da un simpatico giovanotto che mi offriva 12 mesi di calcio a 26 euro. Offerta ovviamente rifiutata :eusa_naughty: con l'invito a contattarmi solo se il prezzo scende a 19 euro al mese :laughing7:
Allora facendo due conti riesco a vedere il prossimo turno di Europa League (12-19 marzo) e la 28esima giornata di serie A (22 marzo). Poi c'è la sosta della nazionale e si riprende sabato 4 aprile (vigilia di Pasqua), con la partita che mi interessa (Inter-Parma) in forte dubbio. Quindi mi rimane da coprire il periodo dal 12 aprile al 31 maggio.
Cosa mi consigliate?

Ultima modifica:
Se è vera la storia dei 2 mesi fino al 31.03 le tessere che vengono fuori dalle cam/decoder

ps ho ancora da attivare la tessera della cam! che dite la attivo il 27 aprile e durerà 1 mese o è vero che se la attivo entro il 31 marzo dura 2 mesi!!

Se è vera la storia dei 2 mesi fino al 31.03 le tessere che vengono fuori dalle cam/decoder

Non è conto se è vero o falso, hanno segnalato questa promozione e quindi ci fidiamo. Io personalmente non ho letto in nessun volantino di questa promo, se hai dubbi chiedi a @tarsu983 come ha saputo di questa promozione. ;)

Quindi mi rimane da coprire il periodo dal 12 aprile al 31 maggio.
Cosa mi consigliate?

Potresti prendere un pacchetto prepagato, tra un mese credo che i prezzi scenderanno ancora.

Si vero, intendevo infatti, se qualcuno avesse avesse avuto contezza...

appena fatto disdetta, durata 4 min e 42 secondi! (2,45 euro da cell 3)

mi hanno chiesto il perchè voglio disdire se era questione di prezzo ecc ma ho glissato!

il 27 aprile cesserà il mio rapporto con premium!

ps ho ancora da attivare la tessera della cam! che dite la attivo il 27 aprile e durerà 1 mese o è vero che se la attivo entro il 31 marzo dura 2 mesi!!

ma dall'area clienti si ha un riscontro della disdetta??

Non immediatamente, ma solo il giorno della fine della promozione. Nel mio caso: fine promozione il 27 febbraio, 28 febbraio abbonamento non piu presente in area clienti, oggi 1^ marzo segnale criptato alle ore 15.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.4

la promozione dei 2 mesi la potete verificare nei negozi.E' stata apposta un'etichetta adesiva sulle confezioni delle cam hd che segnala i 2 mesi per attivazione entro il 31 marzo

@tarsu,983, sai se vale anche x le schede comprate in precedenza (dicembre)e non ancora attivate?!

@tudus_86 ottimo tnk

certo.La discriminante è che siano abbinate alla cam hd e siano in corso di validità(2015 o 2016 come scadenza posta sul retro)

Solo cam hd?
IO avevo preso un decoder non hd (Digiquest 9100 Nagravision) ed ho la scheda che era inclusa nella confezione

per le tessere abbinate ai decoder il diritto di visione dovrebbe essere 1 mese di cinema,serie tv e doc.Probabilmente potresti avere il raddoppio ed avere 2 mesi di cinema,serie tv e doc

Ciao a tutti,
ho attivato Premium For Christmas nei primi giorni di gennaio e ho associato alla tessera premium la tessera payback già in mio possesso. Mi sembra di avere letto che entro 30 giorni avrebbero dovuto accreditarmi 2000 punti payback ma a tutt'oggi non risultano ancora. Qualcuno mi sa spiegare come funziona? A qualcuno di voi sono già stati accreditati i punti? Grazie.

anche a me nisba i 2000 punti...segnalato dal sito ma nulla..

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Seleziona "PROSEGUI", se ti esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la tua disdetta/recesso.

verificato: ERRORE NELLA RICHIESTA
Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta.

La telefonata per effettuare la disdetta costa meno nel fine settimana che in settimana durante orario di ufficio giusto?

Sul sito non viene specificato:

Servizio Clienti per Acquisto e Assistenza Mediaset Premium 199.309.309

Il servizio è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per informazioni e assistenza.

Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent.

salve,oggi ho ricevuto una chiamata da Mediaset Premium per riattivare l'abbonamento che mi era scaduto il 31 gennaio 2015 e non avevo accettato la proposta di allora;mi hanno proposto SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD con sconto di bentornato di 7€ al mese per 12 mesi e costo pacchetto di 19€ anziche 26€ e nessun costo di riattivazione o altro...ho accettato l'offerta perchè credo sia buona,o mi sbaglio?
manca il cinema ma ero interessato a calcio e sport soprattutto per la champions ;)

Indietro
Alto Basso