In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

Arrivato il canale CITTAITALIA sulla frequenza 11727 V 27500.

Al momento è presente un cartello con un generico Coming Soon.

Guardando il sito sembra essere un canale promozionale per l'Italia (turismo e non)...

Vedremo come sarà ;)

Ok ora ho capito perchè è arrivato su quella frequenza... :D C'è di mezzo SCT in pratica no?
Però in teoria qui dovrebbero andare in onda contenuti sul territorio italiano. Insomma una specie di Yes Italia o qualcosa del genere no?

Oppure ho preso un abbaglio? :eusa_think: :icon_rolleyes:

È uscito SCT 4 ed è arrivato CITTAITALIA, probabilmente sarà un canale in incognito :D

Aggiunti due nuovi canali sulla frequenza 11.662 GHz e si tratta di Live CASD Ch2 e Live Kourou Ch3 e trasmettono lo stesso cartello del canale TPZ Occasional Use presente sui 11.179 GHz ;)

Su questa frequenza il canale Reteeconomy comunica che dal 15 aprile entra in sky canale 512

Se sistemassero un po' la risoluzione e rimettessero il flag 16:9 sarebbe anche meglio però....

Guardate TPZ Occasional Use e associati, sta andando in onda una sequenza di immagini con in sottofondo delle televendite gracchianti!!

Ah quindi promozione :D Beh dai il canale non è da buttare... anzi... ;)

Era nell'area da mesi.. su SkyTG24 va sempre in onda il promo del canale...
Che la pub sia stata affidata a SkyPubblicità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora schermo blu nuovamente senza nessuna scritta e il solito tono audio continuo...

Oltre a quello detto da @Salvuccio9239 sulla freq. 11662 c'è anche Live Leop Ch1 ma è a schermo nero.

A cosa serviranno tutti questi canali? Boh :)

@Stefano91 Pensa che qui in Piemonte sul dtt il programma Buongiorno Economia và in onda anche su una rete regionale.

Comunque ho dato una controllata ai bitrate e ogni canali occupa 6 mbps! Quindi di 3 canali fanno ben 18 mbps occupati!
Il primo canale (Ch1) è senza pid audio attivo e quindi ha solo il pid video (a schermo nero).
Gli altri due dove c'è la schermata blu hanno l'audio regolarmente attivo a 192 kbps.

Indietro
Alto Basso