• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet canali FTA italiani

News :D

Altro canale passato su frequenza sky. Si tratta di Elite Shopping. E passato su frequenza DVB-S2. Quindi ora è visibile solo sui decoder HD. Sulla vecchia frequenza il canale è "inattivo".

Qualche giorno fa hanno invece eliminato il vecchio slot di RETECONOMY. Permangono ancora invece quelli di TV Moda e di Class Horse Tv.

Veneto Link sempre criptato.

Su EOS TV non c'è più nessuna schermata rossa ma ora c'è un monoscopio con scritto Test TXP-92-158.

Anhe su Euro AZ Channel è presente un monoscopio con le stesse scritte di EOS TV.

Città Italia HD sempre in SD, MPEG-2 e in 4:3. Ma chiamarlo semplicemente Città Italia no eh? Cosi stanno facendo una figuraccia. Le trasmissioni comunque sembrerebbero partite.

Direi di sintonizzarsi invece su Live Leop Ch1 :D :D
 
Ho risintonizzato l'altro giorno e il vecchio Reteconomy c'era ancora, quindi è stato tolto di recente.
(Piuttosto: gli iraniani hanno cambiato tutti i NID e me li sono ritrovati cancellati e risalvati in fondo alla lista :/ )

Direi di sintonizzarsi invece su Live Leop Ch1 :D :D

Interessante. Cos'è? :D
 
Ho risintonizzato l'altro giorno e il vecchio Reteconomy c'era ancora, quindi è stato tolto di recente.
(Piuttosto: gli iraniani hanno cambiato tutti i NID e me li sono ritrovati cancellati e risalvati in fondo alla lista :/ )



Interessante. Cos'è? :D

Bho sembra un centro di calcolo


Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Non saprei proprio cosa sia... Ora c'è una musichetta di sottofondo. La telecamera punta verso una stanza con tanti monitor e due maxi schermi con proiettore. Boh :)
 
Mi ricorda quella volta che abbiamo visto le prove in diretta di X-Factor su uno dei test di Sky. Finalmente qualcosa di interessante :)
 
Ora sul 2° canale stanno facendo dei test al microfono da un'altra stanza :)

Se intendi quello col ragazzo barbone, è solo l'ultima cosa. Hanno fatto vedere la sala della presentazione con l'allestimento del tavolo, le immagini della regia, il desktop giallo di un qualche pc, un monoscopio, ecc...
Non dirmi che stai registrando il canale 1 :5eek:
 
Fosse per me registrarei anche tutto il TP, ma la scheda sat mi ha lasciato prematuramente :D
 
Se intendi quello col ragazzo barbone, è solo l'ultima cosa. Hanno fatto vedere la sala della presentazione con l'allestimento del tavolo, le immagini della regia, il desktop giallo di un qualche pc, un monoscopio, ecc...
Non dirmi che stai registrando il canale 1 :5eek:

No quando hanno poi attivato il Ch 2 sono passato li. E ogni tanto faccio zapping :D Ora il Ch 2 è a nero. Il desktop del pc l'ho visto. Il monoscopio me lo sono perso :D
 
Oggi che fanno? Riguardo a X-Factor visto che tra poco lo rifaranno fù un errore voluto? Mi sembra strano che si sono dimenticati di criptare

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso