Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi mi spiega questa nuovo offerta che ho visto in TV cioè chi si abbona entro il 31 luglio paga direttamente a settembre, c'e un mese di visione gratuita? È valida solo con la promo ufficiale (26*6,42*6)e non con quelle attivabili on line?è più conveniente di quella 26*8??grazie 😊

Si l'ho attivata ieri mattina ed è più conveniente della 26x8......in quanto dal momento dell'attivazione della tessera hai due mesi di visione gratis poi 26x4 42x6, mi sono abbonato via filo dopo aver chiesto di essere contattato dal sito, ovviamente devi abbonarti entro il 31/7.

Chi mi spiega questa nuovo offerta che ho visto in TV cioè chi si abbona entro il 31 luglio paga direttamente a settembre, c'e un mese di visione gratuita? È valida solo con la promo ufficiale (26*6,42*6)e non con quelle attivabili on line?è più conveniente di quella 26*8??grazie ��

Significa che se ti abboni entro il 31/07 inizi a pagare dopo 2 mesi, in pratica è come se hai i primi 2 mesi gratis. Ad esempio attivi l'abbonamento il 20/07, inizi a pagare il 20/09 (avrai lo sconto di 52 euro dei primi 2 mesi). La promo è valida e attivabile anche online, guarda qui:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Se sei interessato principalmente al calcio, gli ultimi mesi puoi scegliere il listino da 36 euro, quindi facendo i conti conviene di più questa promo rispetto alla promo 26x8 di questo link:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Ultima modifica:
Significa che se ti abboni entro il 31/07 inizi a pagare dopo 2 mesi, in pratica è come se hai i primi 2 mesi gratis. Ad esempio attivi l'abbonamento il 20/07, inizi a pagare il 20/09 (avrai lo sconto di 52 euro dei primi 2 mesi). La promo è valida e attivabile anche online, guarda qui:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

Se sei interessato principalmente al calcio, gli ultimi mesi puoi scegliere il listino da 36 euro, quindi facendo i conti conviene di più questa promo rispetto alla promo 26x8 di questo link:

http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

Ma a settembre pagherei le mensilità di settembre/ottobre e non luglio agosto vero?io sono interessato al full..dunque terrei il full anche a fine promozione..

Ma a settembre pagherei le mensilità di settembre/ottobre e non luglio agosto vero?io sono interessato al full..dunque terrei il full anche a fine promozione..

Certo, luglio e agosto non lo paghi, hai lo sconto di 52 euro quindi 2 mesi pieni. Se sei interessato al Full allora non dovrai nemmeno chiamare, passi direttamente al listino di 42 euro.

Certo, luglio e agosto non lo paghi, hai lo sconto di 52 euro quindi 2 mesi pieni. Se sei interessato al Full allora non dovrai nemmeno chiamare, passi direttamente al listino di 42 euro.

Dunque pagherei da settembre a dicembre 26 euro al mese e poi da gennaio o febbraio sino a fine contratto 42 euro giusto??abbonandomi domani per esempio la scadenza quando sarebbe e da quando devo iniziare a contare i primi sei mesi di contratto??per il full è migliore come offerta rispetto alla 26*8??scusa tutte queste domande ma voglio essere sicuro!!

Dunque pagherei da settembre a dicembre 26 euro al mese e poi da gennaio o febbraio sino a fine contratto 42 euro giusto??abbonandomi domani per esempio la scadenza quando sarebbe e da quando devo iniziare a contare i primi sei mesi di contratto??per il full è migliore come offerta rispetto alla 26*8??scusa tutte queste domande ma voglio essere sicuro!!

Su questa cosa ho un dubbio, se leggo i dettagli di questa offerta mi dice: se ti abboni entro il 31/07/15, un ulteriore sconto di 52€, quindi in poche parole 2 mesi gratis e si inizia a pagare a settembre, poi c'è scritto prevede uno sconto di 16€ per i primi 6 mesi sul listino..., quindi dopo che inizi a pagare a settembre ci sono i 6 mesi a 26 euro e infine dal nono mese fino al dodicesimo mese al prezzo di listino di 42 euro se non viene modificato al telefono. Quindi leggendo quello che c'è scritto nelle info della promozione dovrebbe essere così: 2 mesi gratis + 26x6 + 42x4 + 69 di attivazione. Se ti abboni oggi 20/07 il tuo contratto scade il 31/07/2016, è meglio questa offerta rispetto alla 26x8.

Su questa cosa ho un dubbio, se leggo i dettagli di questa offerta mi dice: se ti abboni entro il 31/07/15, un ulteriore sconto di 52€, quindi in poche parole 2 mesi gratis e si inizia a pagare a settembre, poi c'è scritto prevede uno sconto di 16€ per i primi 6 mesi sul listino..., quindi dopo che inizi a pagare a settembre ci sono i 6 mesi a 26 euro e infine dal nono mese fino al dodicesimo mese al prezzo di listino di 42 euro se non viene modificato al telefono. Quindi leggendo quello che c'è scritto nelle info della promozione dovrebbe essere così: 2 mesi gratis + 26x6 + 42x4 + 69 di attivazione. Se ti abboni oggi 20/07 il tuo contratto scade il 31/07/2016, è meglio questa offerta rispetto alla 26x8.

Grazie,é proprio questo che mi interessava,speriamo che sia come hai capito tu..sarebbe conveniente!!magari qualcuno che l'ha attivata ci può dire di più!!

Come mi è stato illustrato a me via filo, ho fatto il contratto ieri, la decorrenza del contratto inizia al momento dell'attivazione della scheda, che non deve essere per forza 31/7 (limite solo per stipulare questa tipologia di abbonamento), io infatti procederò all'attivazione della tessera che mi arriverà, a fine Agosto in coincidenza con fine contratto sky, io addirittura ho chiesto all'operatore di ritardare l'invio del pack in quanto da quel momento hai un mese di tempo per attivare la scheda, perlomeno così mi è stato detto......sperando che ciò avvenga e questi siano realmente i termini. 69 attivazione + due mesi gratis + 26x4 +42x6

Io ho un abbonamento con attivazione contratto 26/06/2009 e pago 50,41 a bimestre per SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD.

Che succederà nel mio caso?

p.s.
non ho ricevuto alcuna comunicazione

Ciao,
sto per abbonarmi alla promo full con due mesi gratuiti.

Ma la tessera e la smartcam come vengono cosegnati? Tramite corriere o poste italiane?

Grazie Dark

Contratti da 70 euro mensili non esistono con Mediaset...

Probabilmente per il completo pagavi 34 al mese... Cioè 68 a bimestre...

Ora 26 al mese... 52 a bimestre...
Si scusa 69,xx a bimestre

Se continuano a togliere contenuti neanche più i 26 al mese gli pago.

Sono spariti tutti i campionati, in pratica 8 di A e la CL.

Se non fosse che devo far passare cavi per tutta la casa (l'allacciamento alla parabolica condominiale è nella cassetta dei cavi sul pianerottolo) a quest'ora sarei già passato a Sky.

Ultima modifica:
Ragazzi scusate ma la app android per fruire di premium play e' unicamente PREMIUM SMART CAM ? ve lo chiedo perché sullo store c'e anche la app PREMIUM PLAY...sarebbe la stessa cosa ?

grazie

Io ho un abbonamento con attivazione contratto 26/06/2009 e pago 50,41 a bimestre per SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD.

Che succederà nel mio caso?

p.s.
non ho ricevuto alcuna comunicazione

Continui a pagare quella cifra.

Ragazzi scusate ma la app android per fruire di premium play e' unicamente PREMIUM SMART CAM ? ve lo chiedo perché sullo store c'e anche la app PREMIUM PLAY...sarebbe la stessa cosa ?

grazie

Con l'app Smart Cam puoi fruire dei contenuti solo con la Smart Cam, con l'app Premium Play invece direttamente sullo smartphone o tablet.

Si scusa 69,xx a bimestre

Se continuano a togliere contenuti neanche più i 26 al mese gli pago.

Sono spariti tutti i campionati, in pratica 8 di A e la CL.

Se non fosse che devo far passare cavi per tutta la casa (l'allacciamento alla parabolica condominiale è nella cassetta dei cavi sul pianerottolo) a quest'ora sarei già passato a Sky.

Se ti interessa hai la magra soddisfazione di avere la Ligue 1 su Premium va bene lo stesso?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scrivo qui perchè ho bisogno di informazioni su questa nuova offerta di Premium da attivare entro il prossimo 31 luglio: sono in possesso di una tessera di Premium, acquistata ancora nel settembre 2009 (abbonamento chiuso nel settembre 2012) e che all'epoca utilizzai con un pacchetto easy pay, senza scadenza (o meglio il decoder mi comunica come scadenza il 31/12/2099 e versione C.A. CAK6_I 3.0.6 3.0.13), secondo voi funziona ancora se inserisco il numero di tessera nella sezione "Tessera in possesso" https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/DatiPersonali.htm ?
se effettuo la procedura di abbonamento domani, da quando inizio a pagare ? poco prima dei 6 mesi, posso "downgradare" senza alcun pericolo al pacchetto da 36 euro?
i 69 euro una tantum vengono ovviamente prelevati dal conto corrente? infine la smart cam arriva a casa tramite corriere?
grazie a chi mi risponde

Per la tessera puoi sapere se funziona solo provando ad attivarci sopra l'abbonamento, al massimo ti esce qualche errore dopo che inserisci il numero della tessera. Se attivi domani inizi a pagare dal 21/09. Entro il 6 mese telefoni per passare al listino di 36 euro. Tutti i soldi dell'abbonamento vengono prelevati dal tuo metodo di pagamento. Corriere SDA.

disdetta premium

ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho usato anche il tasto cerca del forum ma mi perdo in mille discussioni e mi spiace aprirne una nuova, ma approfitto della vostra gentilezza ed espongo quesito:

per sbadataggine mi sono ricordato solo ora che il contratto scade a fine mese il 31/07 quindi la disdetta normale è fuori discussione perché non ci sono i 30 giorni richiesti.

ora per attuare la disdetta:

1 - tramite chat l'operatrice mediaset mi linka il modulo per recesso oltre 14 giorni, so che ciò comporta il pagamento della penale dei quasi 9 euro e degli sconti usufruiti [aggiungo altro quesito il calcolo avviene nell'ultimo anno oppure dall'inizio del rapporto contrattuale?]

2- aspetto il rinnovo del contratto e usufruisco del recesso entro i 14 giorni dalla stipulazione

a rigor di logica sembrerebbe meglio la seconda soluzione ma aspetto pareri, grazie mille, Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso