[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente a sky e fox usano il senno quest'anno.... Mandando tutto il possibile sfruttando tutti i canali...oggi c'è il doubleheader deibplayoff mlb... Nonostante sia un sabato di calcio... L'anno scorso nn era cosi... E poi anche il basket sui canali sport.., Quindi direi a livello diritti tv meglio decisamente a partire dalla nhl... Ma a livello dignità e gestione palinsesti molto ma molto meglio... Certo il calcio comanda.... Ma il resto c'è e nn viene sacrificato... Anzi si fa di tutto per valorizzarlo.... Se questo è merito della perdita della champions della guerra cn mediaset... E del rendersi conto che il calcio sta raggiungendo dei costi insostenibili ben venga.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Intanto oggi cercando non ho trovato repliche previste per la nfl. Ci saranno repliche? Hanno preso solo le dirette?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finalmente a sky e fox usano il senno quest'anno.... Mandando tutto il possibile sfruttando tutti i canali...oggi c'è il doubleheader deibplayoff mlb... Nonostante sia un sabato di calcio... L'anno scorso nn era cosi... E poi anche il basket sui canali sport.., Quindi direi a livello diritti tv meglio decisamente a partire dalla nhl... Ma a livello dignità e gestione palinsesti molto ma molto meglio... Certo il calcio comanda.... Ma il resto c'è e nn viene sacrificato... Anzi si fa di tutto per valorizzarlo.... Se questo è merito della perdita della champions della guerra cn mediaset... E del rendersi conto che il calcio sta raggiungendo dei costi insostenibili ben venga.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Io ve l'avevo detto già da prima dell'estate che avrebbero fatto vedere molte più cose e che anche la copertura degli altri sport sarebbe stata migliore... però voi non mi volevate credere ;-)

cavolo, fra tutte le possibili ipotesi mai avrei pensato all'NFL, ottima notizia :D

Io ve l'avevo detto già da prima dell'estate che avrebbero fatto vedere molte più cose e che anche la copertura degli altri sport sarebbe stata migliore... però voi non mi volevate credere ;-)

Non potevamo credere ad una così alta sinergia tra Sky e Fox, ora veramente è come fosse un tutt'uno, cosa che prima di settembre sembrava solamente una lontana utopia ;)

Se la mia teoria e corretta avremo solo le partite delle 19, 22.30 e quella del lunedì notte

ingioco , sai se per caso nel pacchetto original Language c'è anche Redzone ?
Lo so è un utopia.. ma sarebbe una gran bella cosa la diretta goal ehmm diretta nfl alle 19 e 22:30 :)

Piacerebbe anche a me anche se forse non sapendo le regole per qualcuno potrebbe essere complicato

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

In questo week end c'era ogni sorta di sport con ore di diretta dalla pallavolo al golf al baseball e' possibile che solo il football NFL non interessa agli italiani. Se voglio il local Language ho altri sistemi per vedere il football.
Questo e uno sfogo ma non mi sembra di chiedere cosi tanto voglio NFL IN ITALIANO come era con DAHLIA io pago ma voglio un servizio come hanno gli altri sport.

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 19 a Domenica 25 Ottobre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Martedi 20
22.00 Diretta Fox Sports HD:
American League Championship Series - Game 4 [Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays] (Repliche: mercoledi 21 alle 08.30 e alle 15.00)

Mercoledi 21
22.00 Diretta Fox Sports HD:
American League Championship Series - Game 5 [Kansas City Royals @ Toronto Blue Jays] (Repliche: giovedi 22 alle 08.30 e alle 15.15)
02.00 Diretta Fox Sports HD: National League Championship Series - Game 4 [New York Mets @ Chicago Cubs]

Venerdi 23
02.00 Diretta Fox Sports HD:
American League Championship Series - Game 6 [Toronto Blue Jays @ Kansas City Royals] (Repliche: sabato 24 alle 13.30)

> Tutte le dirette MLB che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano non è sempre garantito in tutte le repliche

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Domenica 25
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Philadelphia Eagles @ New York Giants

Domenica 25
18.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Pittsburgh Steelers @ Kansas City Chiefs
21.25 Diretta Sky Sport Plus HD HD: Dallas Cowboys @ New York Giants

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Mercoledi 21
19.30 Differita Fox Sports HD:
Florida Panthers @ Pittsburgh Penguins (partita del giorno precedente)

Sabato 24
08.30 Differita Fox Sports HD:
Montreal Canadiens @ Buffalo Sabres (partita del giorno precedente)

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Lunedi 19
08.30 Replica Fox Sports HD:
[4] Michigan State University @ Rutgers (partita del 10 ottobre)

Martedi 20
08.30 Replica Fox Sports HD:
Minnesota @ [16] Northwestern (partita del 03 ottobre)

Mercoledì 21
19.00 Differita Fox Sports HD:
Wisconsin @Purdue (partita del 10 ottobre, anche sabato 24 alle 06.30)

Giovedi 22
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
[23] California University @ [18] University Of California At Los Angeles (Repliche: venerdi 23 alle 16.30 su Sky Sport 2 HD)

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: Prima di parlare di un evento svoltosi durante la notte si è pregati di attendere la fine della prima replica; in caso di non presenza di repliche si è pregati di attendere 24 ore dalla diretta. Dopo questi termini, a chi non ha ancora visto l'evento viene sonsigliato di aprire il thread, grazie.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> Major League Baseball 2015 su Fox Sports

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> In arrivo >>> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
In questo week end c'era ogni sorta di sport con ore di diretta dalla pallavolo al golf al baseball e' possibile che solo il football NFL non interessa agli italiani. Se voglio il local Language ho altri sistemi per vedere il football.
Questo e uno sfogo ma non mi sembra di chiedere cosi tanto voglio NFL IN ITALIANO come era con DAHLIA io pago ma voglio un servizio come hanno gli altri sport.

Gli unici che possono trasmettere in italiano purtroppo non sono interessati a farlo.
A me sta benissimo l'inglese perché il gioco lo comprendo. E poi fino a ieri ero anche tagliato fuori.

Le tv estere dovrebbero permettere lo streaming delle gare non coperte dalle tv italiane...

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Cioè...ogni tv dovrebbe preoccuparsi di sapere tutti i diritti mondiali a geobloccare o meno ogni partita una ad una verso ogni singolo Paese? :eek:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi sembrava strano che ancora non c'erano state lamentele... e soprattutto per rimpiangere Dahlia...
semplicemente fantastico ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso