robisat
Digital-Forum Platinum Master
Allora si spera nella vendita della sola card tvsat ovvio dietro abbinamento al canone
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi propio di no,Certo che sarà compatibile![]()
Beh no... Ti da in più i canali satellitari che sul dtt non ci sono, e canali HD che nel 2016 aumenteranno che sul DTT non ci sono e non ci saranno per chissà quanti anni![]()
Se prendi un decoder certificato Tivùsat è fornito con la tessera e non serve la cam.
Oppure hai fatto la domanda perchè hai un TV predisposto e vorresti inserire la cam nel TV?
Direi di comprare la cam ufficiale fornita della tessera Tivùsat. Prendine una di queste http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx, visto che sono tutte uguali prendi quella che trovi a meno. O prendi quella della marca del tuo TV se possibile. Verifica anche che il tuo TV sia compatibile con le cam Tivùsat.ok
la parabola ce l'ho, però mi mancherebbe la giusta cam sulla quale inserire la scheda tivusat... che consigliate? cambia qualcosa sceglierne una piuttosto di un'altra?
E stato eliminato il canale:
iTV Italia [11179 H 27500 3/4 Telespazio] che occupava la LCN 122 di TivùSat.
Il canale è da mesi sulla nuova frequenza (11662).
Chi usa la LCN, TivùSat ha aggiornato la tabella oppure dorme come al solito? Grazie![]()