Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Allora si spera nella vendita della sola card tvsat ovvio dietro abbinamento al canone

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo che sarà compatibile ;)
Direi propio di no,
od almeno che non è detto,
a seconda di quale docoder acquisterai.

Almeno è quanto sostenuto da Ercolino nella altra apposita discussione dedicata.
Consiglierei quindi di smettere di parlare qui, del futuro decoder M.Premium,
dato che rimarremmo inevitabilemnte indietro e non aggiornati,
rispetto la apposita discussione dedicata.

Infatti hai quotato un post vecchio... :evil5:

Comunque non è errato visto che lo sarà (che poi un modello non lo sarà è un altro discorso). Ma la compatibilità ci sarà.

Detto questo concordo di non parlarne più... è già stata chiusa l'altra discussione... evitiamo di far chiudere anche questa.

Guardate sul sito di Emme Esse, che è il nuovo distributore Humax, accennano a una tessera in edizione limitata 2015 dedicata a DMAX ch. 28 "Lo guardi. Lo vivi". :D

A parte la trovata inutile se non per collezionismo, è importante che Discovery abbia una certa considerazione di Tivùsat, quindi DMAX e gli altri canali hanno intenzione di restarci e integralmente senza oscurare eventi e fare cose strane.

quindi se uno prende bene il digitale terrestre, il tivusat diventa sostanzialmente inutile al momento giusto?

Beh no... Ti da in più i canali satellitari che sul dtt non ci sono, e canali HD che nel 2016 aumenteranno che sul DTT non ci sono e non ci saranno per chissà quanti anni ;)

Beh no... Ti da in più i canali satellitari che sul dtt non ci sono, e canali HD che nel 2016 aumenteranno che sul DTT non ci sono e non ci saranno per chissà quanti anni ;)

Per quanto riguarda la Rai, effetivamente.
Invece per quanto riguarda i canali Mediaset, è il contrario ;)

Eh almeno per ora si. C'è da direi che in base a quello che ha scritto pacstealer il DTT lo riceve bene. E chiedeva se valeva la pena "aggiungere" TivùSat per completare in qualche modo l'offerta. Diciamo che se si ha la possibilità a mio parere completerebbe il tutto :)

A parte i problemi di ricezione del digitale terrestre, a me ha influenzato molto la presenza dei canali HD su Tivùsat, infatti ho preso la prima tessera (Rai) all'arrivo di Rai 1 HD e la seconda (abbinata al decoder) praticamente quando arrivarono Rai2-3 HD.

ok
la parabola ce l'ho, però mi mancherebbe la giusta cam sulla quale inserire la scheda tivusat... che consigliate? cambia qualcosa sceglierne una piuttosto di un'altra?

Se prendi un decoder certificato Tivùsat è fornito con la tessera e non serve la cam.
Oppure hai fatto la domanda perchè hai un TV predisposto e vorresti inserire la cam nel TV?

Se prendi un decoder certificato Tivùsat è fornito con la tessera e non serve la cam.
Oppure hai fatto la domanda perchè hai un TV predisposto e vorresti inserire la cam nel TV?

esatto, proprio perchè sul tv nuovo che ho comprato c'è sia DVB-T2 che DVB-S2

E stato eliminato il canale:

iTV Italia [11179 H 27500 3/4 Telespazio] che occupava la LCN 122 di TivùSat.

Il canale è da mesi sulla nuova frequenza (11662).

Chi usa la LCN, TivùSat ha aggiornato la tabella oppure dorme come al solito? Grazie :)

ok
la parabola ce l'ho, però mi mancherebbe la giusta cam sulla quale inserire la scheda tivusat... che consigliate? cambia qualcosa sceglierne una piuttosto di un'altra?
Direi di comprare la cam ufficiale fornita della tessera Tivùsat. Prendine una di queste http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/cam/cam.aspx, visto che sono tutte uguali prendi quella che trovi a meno. O prendi quella della marca del tuo TV se possibile. Verifica anche che il tuo TV sia compatibile con le cam Tivùsat.

E stato eliminato il canale:

iTV Italia [11179 H 27500 3/4 Telespazio] che occupava la LCN 122 di TivùSat.

Il canale è da mesi sulla nuova frequenza (11662).

Chi usa la LCN, TivùSat ha aggiornato la tabella oppure dorme come al solito? Grazie :)

Ok vedo che max283 ha aggiornato la LCN.

Vediamo se TivùSat se ne accorgerà prima o poi che ha cambiato frequenza... :eusa_wall: :doubt:

Ho provato a realizzare un setting con la numerazione canali LCN Tivùsat per chi usa un decoder non certificato Tivùsat ma che non riesce a farne a meno di quella numerazione. :D

Il setting è per i decoder Clarke Tech HD ma basta aprirlo con Clarke Tech Editor Studio per convertirlo immediatamente in una versione per gli svariati decoder.
Potete anche solo aprire il setting per visualizzare i canali e transponder al PC.
Al momento la lista delle radio si limita alle soli reti Rai perchè nel setting di Hotbird di partenza, non avevo tutte le radio.

Ci sono due versioni:
1) Tivusat LCN C-Tech 13-11-15 = c'è la funzione "salta canali" per le posizioni vuote in LCN, in questo modo si fa zapping solo tra gli effettivi canali Tivùsat (es. da Topcrime ch.39 passa direttamente a Laeffe ch.50)
2) Tivusat LCN C-Tech 13-11-15_b = non c'è la funzione "salta canali" perchè su alcuni decoder non viene gestita correttamente e si perderebbe la numerazione LCN dei canali.

1) http://www.filedropper.com/tivusatlcnc-tech13-11-15
2) http://www.filedropper.com/tivusatlcnc-tech13-11-15b

scusatemi se mi inserisco nella discussione, non so se sono off-topic o meno, ma io da rivenditore non riesco più a trovare nessuno tipo di decoder tivùsat da quest'estate nè dai miei fornitori nè su internet, vi sembra normale ?? lo fanno per aumentare i prezzi ?? mi dispiace moltissimo perchè abitando in una zona dove il dtt non lo riceviamo tutto (maledetti sia rai che reteA ) nè vendevo abbastanza.... nè sapete qualcosa ???

In che senso? Io nei vari negozi di elettronica vedo una marea di decoder TivùSat (ovviamente solo in HD). Anche cercando su internet se ne trovono... Mi sembra strano ;)

Indietro
Alto Basso