Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Ieri ho guardato l'ultima puntata di TBBT: non funzionava nessun tasto e il timer non progrediva. Ad un certo punto la puntata si è interrotta.
Sono rientrato diverse volte finché la puntata non è partita senza pubblicità e i tasti funzionavano, ma l'audio no.

Per la registrazione non so, io ho il 3900T2, ma con ogni chiavetta il timeshift va a scatti ...

Questo decoder è una delusione finora.

Mi confermate che la velocità per mandare indietro o avanti il timeshift è max 4x? E poi mi confermate che non è possibile mandare subito tutto indietro o tutto avanti e guardare in diretta?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Dopo qualche prova posso confermare quanto detto da altri utenti: se c'è la pubblicità iniziale poi non vanno i tasti avanti e indietro, altrimenti funzionano.
Se si riuscisse a risolvere questo problema sarebbe buono.

Inviato da G4

Si ho già segnalato il problema sia a ADB che Mediaset

Vediamo quando riescono a sistemarlo una volta per tutte questo problema

Nel frattempo dovrebbe bastare uscire e rientrare nel film così la pubblicità non dovrebbe essere visualizzata e il problema non si dovrebbe porre.

Infatti ieri sono entrato in un film e non mi ha dato pubblicità, infatti l'avanti e indietro funzionavano.
Sono uscito, rientrato nelle stesso film e stavolta mi ha dato la pubblicità, quindi non funzionavano più.
Quindi deduco che le pubblicità escono a caso e va a fortuna? O c'è una ragione particolare per la quale c'è o non c'è pubblicità?

Inviato da G4

Io la pubblicità la becco solo sui nuovi contenuti che si presume sia più visti degli altri...e quindi con gli spot integrati.
Comunque sia spero risolvano perchè è molto fastidioso visto che è un prodotto che paghiamo.

ciao ragazzi, mi sono iscritto giusto per dirvi una cosa..
ho seguito l'indicazione della pubblicità che blocca l'avanzamento..
allora ho pensato che basta evitare l'avvio della stessa per far funzionare tutto. Quindi sono entrato nel film, mi sono visto la pubblicità, è partito il film, ho messo back, sono tornato al menù, sono tornato al film, ho messo "riprendi" e tutto ha funzionato, perché naturalmente non era più partita la pubblicità prima del film..

trucchetto ma che rende funzionante un sistema altrimenti inutile...
potete verificare se anche da voi funziona? ho provato con i primi cinque titoli di novità.. partiva a tutti la pubblicità prima...

ciao ragazzi, mi sono iscritto giusto per dirvi una cosa..
ho seguito l'indicazione della pubblicità che blocca l'avanzamento..
allora ho pensato che basta evitare l'avvio della stessa per far funzionare tutto. Quindi sono entrato nel film, mi sono visto la pubblicità, è partito il film, ho messo back, sono tornato al menù, sono tornato al film, ho messo "riprendi" e tutto ha funzionato, perché naturalmente non era più partita la pubblicità prima del film..

trucchetto ma che rende funzionante un sistema altrimenti inutile...
potete verificare se anche da voi funziona? ho provato con i primi cinque titoli di novità.. partiva a tutti la pubblicità prima...

Il problema è che non è detto che uscendo e rientrando la pubblicità non parta di nuovo.

è detto... la pubblicità parte la prima volta e poi dopo un tot di tempo.. non parte due volte di fila.. e neanche tre..
almeno da me funziona così..

A te ha funzionato così quella volta, ma se riprovi non ti funziona così sempre.
Io l'altra settimana mi sono sorbito la pubblicità all'inizio della puntata 4 di TBBT9 almeno 4 volte.

la pubblicità....eh beh...l'anima del commercio....
adesso che sapete che il problema è la pubblicità.....alziamo un po la voce, ...
e facciamo in modo che questi "tecnici"..si sbrighino a risolvere il problema!

A te ha funzionato così quella volta, ma se riprovi non ti funziona così sempre.
Io l'altra settimana mi sono sorbito la pubblicità all'inizio della puntata 4 di TBBT9 almeno 4 volte.

mi sono appena preso la briga di controllare e..
no, anche la puntata 4 di the big bang theory 9 funziona perfettamente. Si mette, si torna indietro, si fa ripartire... e i controlli funzionano, niente pubblicità (provato 4 volte, anche dopo aver riavviato il decoder)..
puoi anche cambiare puntata e non la mostra più la pubblicità e i controlli funzionano da subito..

la pubblicità parte all'inizio (appena accedete al canale e guardate la prima cosa) e poi la rimostra solo se è passato del tempo. Probabilmente quella sera ti cadeva la linea e ti vedeva come un altro utente.
semplicemente provate...

a titolo informativo ho una fibra telecom...

Ultima modifica:
Segnalo che quando non c'è la pubblicità SEMBRA che funzioni tutto, ma se provate a cambiare l'audio diventa tutto muto (anche se poi si prova a tornare all'audio precedente).

Scusate, non è inerente queste ultime pagine di conversazione, ma ho problemi con la linea DLNA nella visione dei file .mkv
Tramite Windows Media Player non riuscivo a rendere visibili i file in generale, quindi ho provato con il programma Serviio e sono riuscito nell'impresa, vedevo tutto ciò che mettevo nella cartella condivisa sia in .avi che in .mp4. Per gli .mkv invece non c'è verso, mi dà "errore di riproduzione", ho provato con vari file presi da diverse fonti.
La cosa buffa è che se metto i file in un hard disk esterno e lo attacco al decoder, si vede tutto tranquillamente.
Alla fine sono riuscito anche a far funzionare la DLNA con WMP ma qui addirittura gli .mkv non li fà neanche vedere dentro le varie cartelle.
Ora la domanda che vi pongo è questa, c'è un modo od un programma che mi permetta di vedere gli .mkv tramite DLNA senza ogni volta fare mille giri con l'hard disk?
Vi ringrazio come sempre dell'aiuto.

Ciao riguardo il DNLA sembra ci sia qualche problema che stanno giá verificando per ottimizzarlo con la prossima versione sw

Indietro
Alto Basso