• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ADB 3900-4000T2 (Versione Sw 2.1.7 del 23/02/17)

Bene, vediamo se anche altri segnalano miglioramenti su questo problema.


Fate sapere se ora l'avanti e indietro dei film e serie tv funziona correttamente
A me nessun miglioramento. Continua a non funzionare mai l'avanti e indietro. Ho pure tolto la corrente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
A me nessun miglioramento. Continua a non funzionare mai l'avanti e indietro. Ho pure tolto la corrente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
prova ad accendere qualche dispositivo che richiede la linea, pc-smart fhone e funziona..........come se in quella
funzione ci fosse scarsa o mancata richiesta della linea internet prova:icon_bounce:
 
prova ad accendere qualche dispositivo che richiede la linea, pc-smart fhone e funziona..........come se in quella
funzione ci fosse scarsa o mancata richiesta della linea internet prova:icon_bounce:
Già fatto con più dispositivi collegati al modem e non mi funziona l'avanti e indietro. Ma solo a me non funziona? A tutti gli altri funziona? Rispondete. Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Già fatto con più dispositivi collegati al modem e non mi funziona l'avanti e indietro. Ma solo a me non funziona? A tutti gli altri funziona? Rispondete. Grazie!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Su quali film o serie hai provato?
 
Prova così, entra nella serie/film.

Inizia a visionarlo 30 sec, e se il timer è bloccato;

Esci dal film/serie e ricomincia da zero a vederlo.
 
ciao a tutti.
riguardo al problema di avanti e indietro a me succede questo:
se accedo ad un film che è preceduto dalla pubblicita....quando inizia il film , la freccettina sotto del menu non scompare e l'avanti e indietro non funziona...
se invece non mi da la pubblicita...opla......tutto funziona alla perfezione....ho provato e riprovato....! a me fa cosi.
pubblicita= difetto
no pubblicita= perfetto.
Ercolino.....segnala questo che è un bel indizio secondo me.
ciao a tutti.
 
ciao a tutti.
riguardo al problema di avanti e indietro a me succede questo:
se accedo ad un film che è preceduto dalla pubblicita....quando inizia il film , la freccettina sotto del menu non scompare e l'avanti e indietro non funziona...
se invece non mi da la pubblicita...opla......tutto funziona alla perfezione....ho provato e riprovato....! a me fa cosi.
pubblicita= difetto
no pubblicita= perfetto.
Ercolino.....segnala questo che è un bel indizio secondo me.
ciao a tutti.

Grazie per il feedback, faccio verificare la cosa ;)
 
Confermo che anche per me il problema si presenta con i contenuti preceduti dalla pubblicità.

Quindi inevitabilmente per tutti i nuovi contenuti (che hanno tutti la pubblicità) ;)
 
Mi dite un film che a voi funziona così provo pure io. Grazie! E a questo punto vorrei sapere se a voi funziona con il programma Le Iene.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Io sono abbonato solo alle serie. Per i film uso Infinity :)

Prova qualsiasi episodio di serie che non abbia la pubblicità ad inizio episodio. Evita gli episodi nuovi perché quelli hanno tutti la pubblicità.
Dovrebbe funzionare.
 
Mi è arrivato oggi.
Cosa vuol dire quando clicco su un film o telefilm, mi carica un po' e poi mi chiede di uscire o di rivederlo?? Mi fa con tutti così, tra le varie prove mi è partito solo un film, ora non mi parte più niente...

Inviato da G4
 
Mi è arrivato oggi.
Cosa vuol dire quando clicco su un film o telefilm, mi carica un po' e poi mi chiede di uscire o di rivederlo?? Mi fa con tutti così, tra le varie prove mi è partito solo un film, ora non mi parte più niente...

Inviato da G4
Hai fatto l'aggiornamento di sistema?

Se lo hai fatto fai il ripristino delle impostazioni di fabbrica poi stacca la spina e rimettila e dovrebbe funzionare. A me fecero fare così

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ah ti xonsiglio di togliere lo stand by automatico e spegnimento automatico

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ho cercato agg software prima ma non trova nulla.
Adesso a dire il vero i film partono ma vanno a scatti..
Proverò il ripristino.

Inviato da G4
 
Disattivate il risparmio energetico e l'auto standby ;)

L'ultima versione sw è la 1.1.9 come da titolo

Fai un test di velocità da dentro Premium Play
 
Scusate se intervengo ponendo altro, ma è possibile registrare con questo decoder mettendo un hard disk esterno? E i file sono editabili su computer?
 
Sul 4000 puoi registrare su un HDD esterno (solo i canali in chiaro), non mi risultano siano editabili su Pc
 
Indietro
Alto Basso