[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusate, oggi partita NFL alle 19.30 (e quindi primo tempo fumato) per far vedere il finale di una partita di calcio tedesca tra due squadre di infimo livello? COME ON MAN...only on Fox/Sky..:eusa_wall:

Oggi c'è Skysport 2 occupato dal tennis, quindi la NBA slitta sul 3 e la Bundesliga sport plus. Mettessero la Bundesliga sul canale calcio farebbero cosa gradita a tutti, ma evidentemente non ci arrivano ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Capolavoro dei capolavori entrare con la diretta jip sull'extra point perdendo il td di pochi secondi per mandare la pubblicità del nuovo sito e quella di sky extra per la decimilionesima volta

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 23 a Domenica 29 Novembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 23
02.30 Diretta Fox Sports HD:
Buffalo Bills @ New England Patriots (Repliche: martedi 17 alle 21.00 su Fox Sports HD; martedi 24 alle 21.30 su Fox Sports HD; giovedi 26 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Martedi 24
08.30 Replica Fox Sports HD:
Indianapolis Colts @ Atlanta Falcons (Early Game, partita del 22 novembre)

Mercoledi 25
08.30 Replica Fox Sports HD:
Green Bay Packers @ Minnesota Vikings (Late Game, partita del 22 novembre)

Giovedi 26
18.30 Diretta Sky Sport Plus HD:
Philadelphia Eagles @ Detroit Lions (Thanksgiving Early)
22.30 Diretta Fox Sports HD: Carolina Panthers @ Dallas Cowboys (Thanksiving Late)
02.30 Diretta Fox Sports HD: Chicago Bears @ Green Bay Packers (Thanksgiving Night) [Repliche: sabato 28 alle 08.30 su Fox Sports HD]

Domenica 29
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Minnesota Vikings @ Atlanta Falcons
22.30 Diretta Sky Sport Plus HD: Pittsburgh Steelers @ Seattle Seahawks

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Sabato 28
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Edmonton Oilers @ Pittsburgh Penguins (Repliche: domenica 29.00 alle 20.30 su Sky Sport Plus HD)

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 23
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Toronto Raptors @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 17.45 su Sky Sport 3 HD e alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD: New York Knicks @ Miami Heat (Repliche: martedi 24 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD e alle 23.15 su Sky Sport 3 HD; mercoledi 25 alle 19.00 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 25
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Memphis Grizzlies @ Houston Rockets (Repliche: giovedi 26 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; alle 18.00 e alle 23.00 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 27
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Indiana Pacers (Repliche: sabato 28 alle 14.00, alle 18.00 e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 29
21.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Minnesota Timberwolves @ Los Angeles Clippers

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.
COLLEGE SPORTS

tiC7KgQ.jpg
NCAA FOOTBALL [Sito Ufficiale / Risultati E Calendario / Ranking Aggiornato]
Mercoledi 25
21.30 Diferita Fox Sports HD:
Arizona State University @ Arizona (partita del 21 novembre, anche venerdi 27 alle 08.30 su Fox Sports HD)

Giovedi 26
10.00 Replica Sky Sport 3 HD:
East Carolina University @ University Of Central Florida (partita del 19 novembre)
01.30 Diretta Sky Sport 2 HD: South Florida @ University Of Central Florida (Repliche: venerdi 27 alle 14.00 su Sky Sport 3 HD

Sabato 28
18.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
[8] Ohio State @ [10] Michigan

> Tutte le dirette di College Football che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Venerdi 27
02.00 Diretta Fox Sports HD:
Las Vegas Invitational [Looser West Virginia University - Looser University Of Richmond VS Looser California Univesrity - Looser San Diego State University]
04.30 Diretta Fox Sports HD: Las Vegas Invitational [Winner West Virginia University - University Of Richmond VS Winner California Univesrity - San Diego State University]

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
no, dai...così è troppo...

va bene tutto, ma il gran finale no, non è giusto che venga rovinato così...:eusa_doh:

hai tutta la mia solidarietà...;)

Si corre, si corre comunque; ci sono le luci e alla peggio si va a domani ma ora c'è il sole e si sta asciugando; tramonto attorno alle nostre 23.37... Tutto in regola per una perfetta gara Twilight senza vampiri... :laughing7:

Domani si lavora, ma chissene!!!

----------

Three time... "Champs"...!? :laughing7:

È che partita....da quanto anni è che non capitava un match di college football Live il sabato pomeriggio/sera sui canali skysport (togliendo ESPN america)?

Infatti è una signora partita,una delle rivalità più accese in assoluto. Con Michigan che quest'anno, grazie allo splendido lavoro di Jim Harbaugh, è finalmente tornata ad alti livelli e potrà giocarsela.
Peccato solo che per il titolo divisionale le 2 squadre non siano padrone del proprio destino, dato che Michigan State è in vantaggio e con una vittoria va al Big Ten Championship contro Iowa. Però è cmq un bel vedere.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Infatti è una signora partita,una delle rivalità più accese in assoluto. Con Michigan che quest'anno, grazie allo splendido lavoro di Jim Harbaugh, è finalmente tornata ad alti livelli e potrà giocarsela.
Peccato solo che per il titolo divisionale le 2 squadre non siano padrone del proprio destino, dato che Michigan State è in vantaggio e con una vittoria va al Big Ten Championship contro Iowa. Però è cmq un bel vedere.

per fortuna, dico io...Ohio State è la squadra che mi sta più antipatica (non chiedetemi perchè, non lo so...è un astio cresciuto nel tempo senza un reale motivo) in tutto il CFB (seguita a ruota da Florida, 'Bama e Oklahoma...che spero perdano tutte quante oggi)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh:
viva UCLA sempre...e viva la Pac-12 (e tutta la West Coast)...:laughing7:

Davvero Ohio State-Michigan?
Cioè, siamo passati da USF-UCF ad una partita tra n.8 e n.10...magnifico

Visto che il contratto di Skysport prevede una partita a settimana di ABC/ESPN, potrebbero sempre scegliere quella del sabato che è più interessante (di solito) di quella del giovedi e soprattutto non va a scontrarsi contro il TNF che avrà sempre la mia precedenza e visto che il tempo è quello che è alla fine di college football non guardo una mazza fino a dicembre :badgrin:

Peccato che sia l'ultima di regular season...o sbaglio ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci sono anche le finali di alcune (molte) conference la settimana prossima...e poi arriva il momento più bello ed eccitante della stagione...i Bowls!!! e quest'anno - grazie ad AFN - credo proprio che si potranno vedere tutti quanti...:5eek: :D :laughing7:

per fortuna, dico io...Ohio State è la squadra che mi sta più antipatica (non chiedetemi perchè, non lo so...è un astio cresciuto nel tempo senza un reale motivo) in tutto il CFB (seguita a ruota da Florida, 'Bama e Oklahoma...che spero perdano tutte quante oggi)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh:
viva UCLA sempre...e viva la Pac-12 (e tutta la West Coast)...:laughing7:

Io dicevo purtroppo perché il titolo di Division in palio avrebbe aggiunto qualcosa in più alla sfida. Ohio State sta antipatica pure a me (tifo Oregon, facile capire perché), anche se più di tutti detesto Alabama (troppo vincenti), Florida State (quell'insopportabile musichetta cantata dai tifosi) e Stanford (sconfitta bruciante nel 2013 che ha privato i Ducks del biglietto per il National Championship).

Michigan invece mi sta simpatica, ammiro coach Harbaugh. E se penso a come hanno perso il derby con Michigan State, non posso che tifare per loro stasera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso