Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mensor ha scritto:Domenica su Fox Sports Plus alle 19.00 Cincinnati-Pittsburgh e a seguire Green Bay-Dallas
Almeno posso vedere i Cowboys sul divano di casa.è una mia impressione o c'è qualcosa di vero nell'affermare che sky è diventato il "local network" di Pittsburgh e Green Bay?![]()
un po' più di fantasia nelle scelte non guasterebbe, IMHO...
è una mia impressione o c'è qualcosa di vero nell'affermare che sky è diventato il "local network" di Pittsburgh e Green Bay?![]()
beh comunque non avevano ampia scelta GB-dallas o denver-Oakland.
meglio la prima secondo me, entrambe le squadre giocano per degli obiettivi.
cincinati Pittsburgh è una partita interessante.
@tyler
il mercato MLB è in pieno sconvolgimento e tu non ci tieni aggiornati?
tra le varie transazioni, nuovo stipendio record per Zack Greinke, che passa ai D-Backs per la modica cifra di 34.4 milioni di USD all'anno per i prossimi 6 anni...
chiaramente, auguro al traditore in questione di non vincere più nemmeno una partita...![]()
è una mia impressione o c'è qualcosa di vero nell'affermare che sky è diventato il "local network" di Pittsburgh e Green Bay?![]()
colpevole...
tra l'altro proprio arizona ha tradato per shelby miller, quindi la rotazione dei serpenti il prossimo anno e' la seguente:
1 greinkie
2 miller
3 corbin
4 de la rosa
5 ray
per nulla male...
chicago a preso lackey e ha firmato ben zobrist, quindi ha tradato starling castro agli yankees. dello squalo nella baia ho giá detto, poi non so se ho dimenticato altro, price e kimbrell ai red sox, iwakuma ai dodgers, axford a oakland, boston ha preso un altro rilievo forte ma adesso mi sfugge il nome, il bullpen di boston il prossimo anno si annuncia tosto.
rimane sul mercato dei free agents cueto e poco altro.
si parla di una trade che coinvolge jose fernandez e qui nominare di dodgers e' obbligatorio, e poi potrebbero esserci delle trade per i pitchers degli indians e di tampa.
Appena finito di vedere Army VS Navy; ottimo match, consiglio![]()
non c'e' modo di sapere entro oggi la programmazione NFL di domenica prossima?
grazie
grazie mille.
p.s. ma da dove le vedi? in guida tv anche con ricerca manuale non le vedo
Ma per una volta che guardo la NFL su SkyFox Sports Plus HD, non c'è il bugigattolo?![]()