Saversson
Digital-Forum Silver Master
È tutta una conseguenza purtroppo. Poi c'è anche chi difende queste scelte.Più che altro lo preferisce qualcuno al posto nostro, più degno di considerazione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È tutta una conseguenza purtroppo. Poi c'è anche chi difende queste scelte.Più che altro lo preferisce qualcuno al posto nostro, più degno di considerazione...
No. Ma comunque sarà l'ultimo match non trasmesso... i PO saranno tutti in direttaUna domanda: ma il match di NFL delle 2.30 di lunedì non va in onda? Trasmettono solo le due di oggi?
Ciao a tutti scusate se sono neofita in questo tread. ovviamente anche se abbonatgo sky ho fatto il game pass per il finale di stagione per veder un po' meglio questa nfl e godermi eventuali downloqad e repliche. tuttavia avev o apprezzato nonostante il pessimo servizio (NFL buttata live così in programmazione da fox) i commenti nelle pause pubblicitarie. è successo qualcosa di nuovo (del tipo non potevano farlo e li hanno fermati) opppure è solo per noia loro che oggi non stanno commentando ?
intanto manca poco allo spring training...
PS, solo io sono sconvolto dal cambio di avatar di massimo? era rassicurante come il gatto di phelps, la ferrari di marco, la M di mtv di noel ecc...
PS, solo io sono sconvolto dal cambio di avatar di massimo? era rassicurante come il gatto di phelps, la ferrari di marco, la M di mtv di noel ecc...
Ma no... E' che io alla Befana avevo chiesto i dolcetti buoni, invece mi ha portato un sacco di carbone; ma non di quello zuccherato commestibile, proprio carbone carbone, e li basta, non ci ho più visto: ho fatto "Turn Heel" ...in effetti è un po' inquietante...questo nuovo me lo "incattivisce" non poco...![]()
![]()
p.s. tranquillo...io il Micio Camillo non lo cambio (al massimo prima o poi userò una sua foto diversa)...![]()
maschile?Edit: ho visto ora che la precedentemente indicata Texas Christian University @ Baylor (femminile, appunto) è stata sostituita con De Paul @ Georgetown![]()
maschile?
quindi sabato dalle 18 in diretta avremo due partite di NCAA e poi Atlanta Chicago tutte d'un fiato?! WOW!
Esattamente.
...però 95 Yards Kick Returned: +11...Bebo Nori ha scritto:Che vadano profondo? (presumeva, voleva un On-Side Kick anche adesso per Clemson, ndr) Se dai la palla ad Alabamate la nasconde; cioè non può farlo fisicamente, però...
Corsa neanche quotata al primo tentativo con perdita, poi... Play Action Screen da 63 Yards: si chiuderà con il Touchdown decisivo, giù il cappello e tutti a casa...Bebo Nori ha scritto:Avere un po di sangue freddo di giocare una Play Action darebbe risultati devastanti...