[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di lentezza del baseball le partite lo scorso anno sono state in media piú veloci di 6 minuti! passando da 3 ore e due minuti a 2 ore e 56 di media. detta cosi sembra una boiata, ma questo e' stato un grande risultato per uno sport che non usa il cronometro.

e a quanto pare il prossimo anno vogliono togliere 20 secondi tra una meta' inning ed l'altra. il risparmio in tempo e' di 40 secondi ad inning e di 5 minuti e 40 secondi, a partita, la novitá sconvolgente e' che a differenza dei passati tentativi, questo va a togliere tempo agli spot televisivi! per questo molti analisti sono convinti che la proposta non passerá, in sostanza vogliono unificare il tempo di passaggio da una metá inning all'altra tra le partite che vanno in tv nazionale con quelle sui circuiti regionali. al momento per le tv naziuonali si ha 2.50 minuti di intervallo, mentre per le regionali 2.20, il progetto punta ad uniformare appunto questo intervallo a 2.20 per tutte le partite.

dal mio punto di vista significa solo meno intervallo tra un joe buck ed un altro, e non so se sia un bene:laughing7:

ma se Joe lo sentiamo solo un paio di volte all'anno nel baseball! :evil5: ;)
e poi tu non passi quasi tutte le nottate con Kruck & co. e i "tuoi" Giants? :laughing7:

p.s. finchè dura (e non so se sarà ancora per molto), io consiglio a tutti, come sempre, di ascoltare il più spesso possibile il leggendario Vin Scully...
quando lascerà il microfono (mi auguro il più tardi possibile, ma ormai sono 88 primavere...:5eek:), sarà un giorno funesto per tutti i fans del "batti e corri"...

ma se Joe lo sentiamo solo un paio di volte all'anno nel baseball! :evil5: ;)
e poi tu non passi quasi tutte le nottate con Kruck & co. e i "tuoi" Giants? :laughing7:

p.s. finchè dura (e non so se sarà ancora per molto), io consiglio a tutti, come sempre, di ascoltare il più spesso possibile il leggendario Vin Scully...
quando lascerà il microfono (mi auguro il più tardi possibile, ma ormai sono 88 primavere...:5eek:), sarà un giorno funesto per tutti i fans del "batti e corri"...

allora:laughing7: prima di tutto Kruk e Kuip:) secondo i giants hanno un modo strano di fare le telecronache, quindi colgo l'occasione per spiegarlo:

inning 1 2 3: Kruk e Kuip in TV miller e fleming alla radio
inning 4 5 6: Kuip si sposta alla radio e miller in TV quindi Miller e Kruk in tv e Kuip e Fleming alla radio.
inning 7 8 9: si torna alla formazione iniziale.

sai che i dodgers hanno deciso di chiamare "Vin Scully Avenue" la strada che perta al dodgers stadium?

per la precisione Vin Scully fa le partite dei dodgers casalinghe e le trasferte a SF ed anaheim (anaheim non e' una trasferta... e contro SF e' storia), ormai ha una certa etá e va centellinato. anche perche' lui fa tutto da solo non ha color commentator o cambio negli inning centrali come per i giants. inoltre scully fa i primi tre inning in simulcast alla radio. la cosa bella e' che quando dodgers e giants giocano contro la TV di SF inquadra sempre Scully da solo in cabina di commento! davvero vecchia scuola!

io conservo gelossisimamente questo link che mi vado spesso a riascoltare specialmente il famosissimo Billy Buckner play, chiamato in diretta proprio da scully.

che ne pensate?

allora:laughing7: prima di tutto Kruk e Kuip:)

hai ragione...ma è inutile insistere...tanto sbaglio sempre, non riesco a togliermi quella "c" di troppo dalla tastiera (o dalla penna, a seconda dei casi)...:eusa_doh: :eusa_wall:

secondo i giants hanno un modo strano di fare le telecronache, quindi colgo l'occasione per spiegarlo:

inning 1 2 3: Kruk e Kuip in TV miller e fleming alla radio
inning 4 5 6: Kuip si sposta alla radio e miller in TV quindi Miller e Kruk in tv e Kuip e Fleming alla radio.
inning 7 8 9: si torna alla formazione iniziale.

sai che i dodgers hanno deciso di chiamare "Vin Scully Avenue" la strada che perta al dodgers stadium?

ovviamente conosco le telecronache di CSN Bay Area...confesso che su MLB.tv ogni tanto guardo anche loro (se dovessi fare una statistica, a parte ovviamente i Dodgers, direi che tra le altre squadre che seguo più spesso ci sono i Mets su SNY - decisamente la miglior qualità video delle MLB - i Giants su CSN BA e al terzo posto i Mariners su Root Sports locale, nonostante quest'ultima sia tra le peggiori come qualità del feed...poi per le altre squadre dipende più che altro dall'orario di gioco e dall'andamento della stagione...ad esempio l'anno scorso ho visto diverse volte gli Astros e i Royals :evil5: ;))...:lol:

e, chiaramente, sì, ho letto che hanno deciso di dedicare la via d'accesso allo Chavez Ravine al grande Vin (tra l'altro dovrebbero presentare al consiglio comunale di LA la mozione ufficiale per l'attuazione della modifica proprio oggi)...;)

per la precisione Vin Scully fa le partite dei dodgers casalinghe e le trasferte a SF ed anaheim (anaheim non e' una trasferta... e contro SF e' storia), ormai ha una certa etá e va centellinato. anche perche' lui fa tutto da solo non ha color commentator o cambio negli inning centrali come per i giants. inoltre scully fa i primi tre inning in simulcast alla radio. la cosa bella e' che quando dodgers e giants giocano contro la TV di SF inquadra sempre Scully da solo in cabina di commento! davvero vecchia scuola!

io conservo gelossisimamente questo link che mi vado spesso a riascoltare specialmente il famosissimo Billy Buckner play, chiamato in diretta proprio da scully.

che ne pensate?

grazie per il link...c'è davvero tanta storia delle MLB, tante emozioni tutte riunite in quei filmati (il mio preferito rimane il famigerato walk-off HR di "Captain Kirk" Gibson, va da sè :D :laughing7:)...;)

hai ragione...ma è inutile insistere...tanto sbaglio sempre, non riesco a togliermi quella "c" di troppo dalla tastiera (o dalla penna, a seconda dei casi)...:eusa_doh: :eusa_wall:

ovviamente conosco le telecronache di CSN Bay Area...confesso che su MLB.tv ogni tanto guardo anche loro (se dovessi fare una statistica, a parte ovviamente i Dodgers, direi che tra le altre squadre che seguo più spesso ci sono i Mets su SNY - decisamente la miglior qualità video delle MLB - i Giants su CSN BA e al terzo posto i Mariners su Root Sports locale, nonostante quest'ultima sia tra le peggiori come qualità del feed...poi per le altre squadre dipende più che altro dall'orario di gioco e dall'andamento della stagione...ad esempio l'anno scorso ho visto diverse volte gli Astros e i Royals :evil5: ;))...:lol:

e, chiaramente, sì, ho letto che hanno deciso di dedicare la via d'accesso allo Chavez Ravine al grande Vin (tra l'altro dovrebbero presentare al consiglio comunale di LA la mozione ufficiale per l'attuazione della modifica proprio oggi)...;)

grazie per il link...c'è davvero tanta storia delle MLB, tante emozioni tutte riunite in quei filmati (il mio preferito rimane il famigerato walk-off HR di "Captain Kirk" Gibson, va da sè :D :laughing7:)...;)

soprattutto i mets hanno come cronisti Gary Cohen, Keith Hernandez e Ron Darling, che sono considerati molto bene tutti. autori di diverse gag durante le telecronache, a volte vanno a fare la telecronaca della partita in mezzo ai tifosi sugli spalti. peccato che sny abbia un "bordocampista" o "field reporter" come lo chiamano loro, maschio...

soprattutto i mets hanno come cronisti Gary Cohen, Keith Hernandez e Ron Darling, che sono considerati molto bene tutti. autori di diverse gag durante le telecronache, a volte vanno a fare la telecronaca della partita in mezzo ai tifosi sugli spalti. peccato che sny abbia un "bordocampista" o "field reporter" come lo chiamano loro, maschio...

sì (ora mi sfugge il nome)...ma non sono gli unici...
io però continuo a preferire Erin e le sue colleghe per quel ruolo (specialmente nei mesi estivi, quando possono "osare" un po' con l'abbigliamento)...:D :laughing7:

io però continuo a preferire Erin e le sue colleghe per quel ruolo (specialmente nei mesi estivi, quando possono "osare" un po' con l'abbigliamento)...:D :laughing7:

infatti era un assist di pregevole fattura il mio per te:)

club della linguetta forever!

Fino al 2014 era Kevin Burkhardt, mentre dall'anno scorso è Steve Gelbs

...hanno deciso di dedicare la via d'accesso allo Chavez Ravine al grande Vin (tra l'altro dovrebbero presentare al consiglio comunale di LA la mozione ufficiale per l'attuazione della modifica proprio oggi)...;)

operazione compiuta...mozione approvata all'unanimità...:evil5:
se entro 30 giorni nessuno presenterà opposizione formale, la nuova denominazione entrerà ufficialmente in vigore...:)
http://m.mlb.com/cutfour/2016/01/29/163198134/la-city-council-names-street-after-vin-scully

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 01 a Domenica 07 Febbraio 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

pBgSbsy.jpg
NATIONAL FOOTBALL LEAGUE - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Martedi 02
08.30 Replica Fox Sports HD:
2016 NFL Pro Bowl (evento del 31 gennaio; anche sabato 06 alle 10.30 su Sky Sport Plus HD)

Domenica 07
23.00 Diretta Fox Sports HD:
Pre Game Show
00.20 Diretta Fox Sports HD: NFL Super Bowl 50 [Denver Broncos VS Carolina Panthers]

> Tutte le partite NFL sono in lingua originale.

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Lunedi 01
08.30 Replica Fox Sports HD:
2016 NHL All-Star Game (evento del giorno precedente, anche alle 03.00 su Fox Sports HD)

Venerdi 05
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Pittsburgh Penguins @ Tampa Bay Lightning

Domenica 07
01.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
Edmonton Oilers @ New York Islanders

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 01
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
Chicago Bulls @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 22.30 su Sky Sport 2 HD; martedi 02 alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)

Martedi 02
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Miami Heat @ Houston Rockets (Repliche: mercoledi 03 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 19.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Mercoledi 03
02.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Golden State Warriors @ Washington Wizards (Repliche: giovedi 04 alle 14.30 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD; venerdi 05 alle 23.15 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 06
23.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Portland Trail Blazers @ Houston Rockets (Repliche: domenica 07 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD e alle 18.00 su Sky Sport 2 HD)

Domenica 07
20.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
Los Angeles Clippers @ Miami Heat

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

COLLEGE SPORTS

vr03.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Martedi 02
01.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
[20] Kentucky @ Tennessee (Repliche: mercoledi 03 alle 16.00 su Sky Sport 2 HD; giovedi 04 alle 10.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 06 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.30 su Sky Sport 3 HD e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD)
01.00 Diretta Fox Sports HD: Georgetown @ Butler

Sabato 06
02.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
[19] Indiana @ Penn State

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

> NFL 2015 - Discussione Ufficiale [Mediaset Premium, Satellite, Game Pass, Fox Sports]

> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale

Ultima modifica:
Non sapevo che NFL e NHL avessero il loro all star game lo stesso giorno, gran fantasia :icon_rolleyes:

Riguardo a domenica 7 la partita delle 20 di NBA è in USA "national" su ABC, prima di switchare tutte le tv su CBS per il Superbowl :)

Non sapevo che NFL e NHL avessero il loro all star game lo stesso giorno, gran fantasia :icon_rolleyes:

non condividono solo il giorno...ma anche l'inutilità di tale appuntamento...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
l'unico momento minimamente gradevole di tutto l'all star weekend NHL sono alcune tra le skills competitions del sabato sera (ma anche qui, nulla a che vedere con lo sport dell'Hockey...giusto un'esibizione circense per stupire i bambini)...
comunque, per chi volesse farsi del male :badgrin: :lol: :eusa_doh: appuntamento questa sera su Fox Sports HD alle h.23.00...
e prepariamoci alle "comiche"...perchè o "segano" un pezzo di ASG NHL o entrano in cronaca a metà partita con il Pro Bowl NFL, visto che la parte finale di uno si sovrapporrà inevitabilmente a quella iniziale dell'altro...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. nel frattempo, i Chargers hanno ufficialmente comunicato che nel 2016 giocheranno ancora a San Diego, nella speranza di convincere il comune a costruire l'agognato nuovo stadio...
http://www.nfl.com/news/story/0ap30...announce-they-will-stay-in-san-diego-for-2016

Sono d'accordissimo sulla inutilità dell'all star game, ma agli americani piace quel tipo di spettacolo, quindi che se lo guardino pure loro :D
Riguardo alla sovrapposizione dei due eventi, il probowl è all'1.30 ora italiana, probabilmente fanno anche in tempo a finire l'hockey prima dell'inizio del football :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sono d'accordissimo sulla inutilità dell'all star game, ma agli americani piace quel tipo di spettacolo, quindi che se lo guardino pure loro :D
Riguardo alla sovrapposizione dei due eventi, il probowl è all'1.30 ora italiana, probabilmente fanno anche in tempo a finire l'hockey prima dell'inizio del football :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ne dubito...difficilmente l'Hockey finirà prima delle 2...;)
comunque, la cosa non mi tange minimamente...non mi interessa nessuna di queste 2 manifestazioni...:eusa_whistle:

nuovo abbonamento, il tecnico sky mi ha appena chiamato e passerà venerdi per l'installazione, giusto giusto in tempo per il super bowl :icon_cool:

NHL

Sabato alle 19 su Sky Sport Plus Philadelphia-NY Rangers
Domenica alle 20.30 su Sky Sport Plus NY Islanders-Edmonton

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso