[Sky Sport e Fox Sports] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stata aggiornata epg

os: visto la partita credo che finirà tutto nei tempi previsti.

JHAdGSP.jpg

o0gtzuh.jpg

Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD

Da Lunedi 28 Marzo a Domenica 03 Aprile 2016

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES

gAwZDl9.jpg
NATIONAL HOCKEY LEAGUE [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]
Venerdi 01
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Minnesota Wild @ Detroit Red Wings

Sabato 02
00.30 Differita Sky Sport Plus HD:
Pittsburgh Penguins @ New York Islanders (partita delle 19.00)

Domenica 03
02.00 Diretta Fox Sports HD:
Saint Louis Blues @ Colorado Avalanche

> Tutte le dirette di NHL che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche, quando presenti.

UsC6QMK.jpg
NATIONAL BASKETBALL ASSOCIATION [Sito Ufficiale Italia / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 28
10.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Denver Nuggets @ Los Angeles Clippers (partita del giorno precedente, anche alle 16.00 su Sky Sport 2 HD, alle 18.00 e alle 23.30 su Sky Sport 3 HD)

Martedi 29
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
Washington Wizards @ Golden State Warriors (Repliche: mercoledi 30 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 su Sky Sport 1 HD e alle 23.00 su Sky Sport 2 HD)

Giovedi 31
03.30 Diretta Sky Sport 1 HD:
Los Angeles Clippers @ Oklahoma City Thunder (Repliche: venerdi 01 alle 15.00 su Sky Sport 2 HD, alle 17.00 su Sky Sport 3 HD e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 02
01.30 Diretta Sky Sport 1 HD:
Toronto Raptors @ San Antonio Spurs (Repliche: domenica 03 alle 10.30 su Sky Sport 2 HD, alle 16.00 su Sky Sport 3 HD)

Domenica 03
20.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Oklahoma City Thunder @ Houston Rockets

> Tutte le dirette di NBA che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale; il commento in italiano è presente nelle repliche.

yBJbsNk.jpg
MAJOR LEAGUE BASEBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Calendario / Classifiche]
Lunedi 28
00.00 Diretta Fox Sports HD:
Spring Training - Grapefruit League [Houston Astros VS Atlanta Braves]

Domenica 03
22.00 Diretta Sky Sport Plus HD:
Regular Season [Toronto Blue Jays @ Tampa Bay Rays]

COLLEGE SPORTS

3xnBfRn.jpg
NCAA MEN'S BASKETBALL [Sito Ufficiale / Risultati / Ranking ]
Lunedi 28
12.30 Replica Sky Sport 2 HD:
Mid-West Regional Final (partita del giorno precedente, anche alle 18.30 su Sky Sport Plus HD; mercoledi 30 alle 16.00 su Sky Sport 3 HD)
14.30 Replica Sky Sport 2 HD: East Regional Final (partita del giorno precedente, anche martedi 29 alle 10.00 su Sky Sport Plus HD; giovedi 31 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD; giovedi 31 alle 16.00 su Sky Sport 3 HD; venerdi 01 alle 13.00 su Sky Sport Plus HD)

Martedi 29
14.00 Replica Sky Sport 2 HD:
West Regional Final (partita del 26 marzo, anche giovedi 31 alle 23.00 su Sky Sport Plus HD; venerdi 01 alle 10.00 su Sky Sport Plus HD)

Mercoledi 30
10.30 Replica Sky Sport Plus HD:
South Regional Final (partita del 26 marzo, anche giovedi 31 alle 14.00 su Sky Sport 2 HD)

Sabato 02
00.00 Diretta Sky Sport 2 HD:
2016 NCAA Tournament Semifinals - Game 1
03.00 Diretta Sky Sport 2 HD: 2016 NCAA Tournament Semifinals - Game 2 (Repliche: domenica 03 alle 12.00 su Sky Sport 3 HD)

> Tutte le dirette di College Basket che iniziano dopo la mezzanotte sono in lingua originale, escluse le partite del Torneo; il commento in italiano è presente nelle repliche su Sky Sport HD mentre non è sempre garantito su Fox Sports HD

>>> Nota: La giornata televisiva parte dalle 06.00 del mattino e si conclude alle 05.59 del mattino successivo, per cui, sia che si legga (ad esempio) Sabato alle 00.00 o Sabato alle 05.30, significa sempre: nella notte tra sabato e domenica.

>>> No Spoiler Please: In questo thread non sono ammessi spoiler; è consentito parlare di partite di College Sports alla fine della prima replica, 24 ore dopo la diretta se la replica viene programmata diversi giorni dopo e liberamente di tutte quelle partite non trasmesse su piattaforma Sky.

----------

Aggiornato primo post.

In attesa di aggiornamenti.

DISCUSSIONI DEDICATE CON SPOILER AMMESSI

>> NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

>> NBA 2015-2016 Discussione Ufficiale [Sky Sport HD e League Pass]

>> MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV]

Ultima modifica:
non ci posso credere...domenica prossima inizia la Regular Season MLB con addirittura un triple-header mai visto (e con 2 partite su 3 in orario perfetto per noi, le 19 e le 22) e questi ci propinano un'insulso e inutile ultimo match di Spring Training??? :5eek: :5eek: :5eek:

ma sono fuori di testa o fanno apposta??? :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

visto che ci leggete, avete una settimana di tempo...protestate, piangete, minacciate, uccidete qualcuno...fate qualunque cosa :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
ma, per favore, correggete 'sto scempio che proprio non si può accettare...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

p.s. e, mi raccomando, visto che la stagione è ormai sempre più agli sgoccioli e ogni match conta sempre di più, nei weekend scegliete sempre meno partite di NHL in orario favorevole a noi Europei...sia mai che gli ascolti crescano troppo...:eusa_whistle:

p.p.s. @max
PIT @ NY Isles di sabato 2/4 non è in diretta...giocano alle 19 Italiane...:evil5: ;)

Ultima modifica:
non ci posso credere...domenica prossima inizia la Regular Season MLB con addirittura un triple-header mai visto (e con 2 partite su 3 in orario perfetto per noi, le 19 e le 22) e questi ci propinano un'insulso e inutile ultimo match di Spring Training??? :5eek: :5eek: :5eek:

ma sono fuori di testa o fanno apposta??? :eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

visto che ci leggete, avete una settimana di tempo...protestate, piangete, minacciate, uccidete qualcuno...fate qualunque cosa :5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
ma, per favore, correggete 'sto scempio che proprio non si può accettare...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Ok tu li minacci e se non cambiano li uccido

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Guardo poco di baseball, ma ormai sono abituato ogni anno al primo weekend di guardare sempre una partita, ma mai sulle TV italiane, mi pare di capire che anche quest'anno sarà così

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Guardo poco di baseball, ma ormai sono abituato ogni anno al primo weekend di guardare sempre una partita, ma mai sulle TV italiane, mi pare di capire che anche quest'anno sarà così

per forza...con quei palinsestari lì, non ci sono alternative...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. detto per inciso...per domenica pomeriggio/sera vedo un mare di repliche, riempitivi e "doppioni" di eventi in diretta...mentre con un minimo di conoscenza e amore per lo sport e di buona volontà ci sarebbe spazio per Cricket, Hockey NHL e "vero" Baseball MLB in diretta e/o leggera differita in orari perfetti per tutti noi...ma loro il massimo che riescono a concepire è una sintesi (nemmeno differita integrale, una sintesi...) del Cricket a mezzanotte, l'Hockey alle 2 di notte e in prima serata un'amichevole di Baseball invece dell'apertura ufficiale della stagione...:5eek:
ma andiamo pure avanti così, che tanto sky "costa solo 2 caffè al giorno" e alla massa interessano soltanto la Ferrari, Valentino Rossi e il dio pallone...e chissene del resto...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

per forza...con quei palinsestari lì, non ci sono alternative...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. detto per inciso...per domenica pomeriggio/sera vedo un mare di repliche, riempitivi e "doppioni" di eventi in diretta...mentre con un minimo di conoscenza e amore per lo sport e di buona volontà ci sarebbe spazio per Cricket, Hockey NHL e "vero" Baseball MLB in diretta e/o leggera differita in orari perfetti per tutti noi...ma loro il massimo che riescono a concepire è una sintesi (nemmeno differita integrale, una sintesi...) del Cricket a mezzanotte, l'Hockey alle 2 di notte e in prima serata un'amichevole di Baseball invece dell'apertura ufficiale della stagione...:5eek:
ma andiamo pure avanti così, che tanto sky "costa solo 2 caffè al giorno" e alla massa interessano soltanto la Ferrari, Valentino Rossi e il dio pallone...e chissene del resto...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

E soprattutto, non smetterò mai di ripeterlo, il tutto sarebbe a costo quasi zero, visto che hanno già acquistato i diritti...io non li capisco... :icon_rolleyes:

Bisogna vedere i tacchini che programmazione hanno, se trasmettono la mlb allora sono davvero senza scuse

Ciao A tutti ieri sera ho scoperto con piacevole sorpresa che si disputava una partita di MLB però forse di preseason su fox. Solo che il commento era in lingua originale. Ora io non ho problemi ad ascoltar fil commento originale con la NFL, però ammetto di non essere un esperto di baseball e quindi mi auspicherei che la MLB venisse commentata in italiano. Che problemi hanno a fox/sky? Di soldi (non penso visto tutta la mole di danaro che ci riversiamo noi abbonati) ? di diritti (hanno acquistato solo diritti in inglese? che senso ha!?boh!).

Voi che siete esperti potrete sicuramente aiutarmi a capire.

grazie anticipatamente.

Per la mlb Fox può trasmettere tutte le partite che vuole con qualunque commento vuole 😃

Ciao A tutti ieri sera ho scoperto con piacevole sorpresa che si disputava una partita di MLB però forse di preseason su fox. Solo che il commento era in lingua originale. Ora io non ho problemi ad ascoltar fil commento originale con la NFL, però ammetto di non essere un esperto di baseball e quindi mi auspicherei che la MLB venisse commentata in italiano. Che problemi hanno a fox/sky? Di soldi (non penso visto tutta la mole di danaro che ci riversiamo noi abbonati) ? di diritti (hanno acquistato solo diritti in inglese? che senso ha!?boh!).

Voi che siete esperti potrete sicuramente aiutarmi a capire.

grazie anticipatamente.

ciao

fox ha i diritti della mlb in italiano. quindi e' solo una loro decisione se commentare in italiano o no la partita, quindi troverai sicuramente delle partite di MLB in italiano. di certo non le dirette notturne che sono poche e vanno solo in inglese, ma di solito la replica e' in italiano, potrei essere smentito, in quanto per scelta etica non guardo la mlb su fox come segno di protesta personale, quindi potrei sbagliare a dire che tutte le repliche sono in italiano,

la partita era sicuramente di spring training il campionato parte domenica prossima e fox mandera' in diretta una delle ultime partite di spring training invece della gara inaugurale, giusto per farti capire a cosa stai andando incontro con la programmazione MLB su fox italia...

segui la stagione sul tread specifico della mlb, qui puoi trovare tutte le info e tutti gli aiuti che ti servono per capire cosa combina sky/fox e le regole se ne hai bisogno

Per la mlb Fox può trasmettere tutte le partite che vuole con qualunque commento vuole

quindi mi dici che hanno deliberatamente scelto di non commentare la partita in italiano?

non capisco questo modo di operare e di lavorare. posso capire una partita che inizia alle 2 di notte o alle 3...... in quel caso programmi una replica e la commenti in italiano. ma non riesco veramente a capire questa cosa alla sera alle 23.00 o alle 00.00 è vero una partita può durare 3 ore o più, però a mezzanotte in italia c'è gente sveglia e tanta!

comunque visto che qui mettete la programmazione, sarebbe carino avere anche il palinsesto delle repliche.

GIOVANNI B. che ci legge, perché non valorizza questi diritti? come la NCAA? e poi a Caressa dico: ma ti rendi conto che il tg 24 è una noia mortale sempre e solo calcio per 45 minuti e sempre gli stessi servizi ora dopo ora...inserite nella rubrica EPG gli interventi degli ospiti, così possiamo almeno capire cosa fare....perchè a volte mi devo mettere davanti al video e attendere 3 ore per vedere che ne so, leo turrini o borselli, oppure cattaneo, oppure qualche ospite che parla di altri eventi. Oppure per caso mi metto davanti alla tV e scopro che c'è frank metano a finalmente ribaltare sky sport 24.....gli omologhi inglesi e americani non sono così monotoni come in italia....

quindi mi dici che hanno deliberatamente scelto di non commentare la partita in italiano?

non capisco questo modo di operare e di lavorare. posso capire una partita che inizia alle 2 di notte o alle 3...... in quel caso programmi una replica e la commenti in italiano. ma non riesco veramente a capire questa cosa alla sera alle 23.00 o alle 00.00 è vero una partita può durare 3 ore o più, però a mezzanotte in italia c'è gente sveglia e tanta!

comunque visto che qui mettete la programmazione, sarebbe carino avere anche il palinsesto delle repliche.

GIOVANNI B. che ci legge, perché non valorizza questi diritti? come la NCAA? e poi a Caressa dico: ma ti rendi conto che il tg 24 è una noia mortale sempre e solo calcio per 45 minuti e sempre gli stessi servizi ora dopo ora...inserite nella rubrica EPG gli interventi degli ospiti, così possiamo almeno capire cosa fare....perchè a volte mi devo mettere davanti al video e attendere 3 ore per vedere che ne so, leo turrini o borselli, oppure cattaneo, oppure qualche ospite che parla di altri eventi. Oppure per caso mi metto davanti alla tV e scopro che c'è frank metano a finalmente ribaltare sky sport 24.....gli omologhi inglesi e americani non sono così monotoni come in italia....

non sono io sotto falso nome:) e' un altra persona che la pensa come me... e non a torto!

per i palinsesti non ti preoccupare, MassimoMarcello fa un post con tutta la programmazione di sport usa di sky, quindi se non sono scritte li le repliche significa che repliche di quella partita non ci sono...

purtroppo nessuno ti spiegherá mai nulla se non dicendo che la MLB non se la fila nessuno e che quindi non serve produrre un servizio di decente livello, ma basta avere una partita ogni tanto per dire "celo" nella lista dei diritti. non c'e' minimamente la possibilitá di avere una risposta da nessuno a sky e quando ci provano i giornalisti spesso dicono delle balle assurde, o delle cose non vere, che creano solo confusione.

il post sempre aggiornato di @Massimomarcello (lo trovi stabilmente in prima pagina di questa discussione) riporta anche le repliche (il fatto che non le hai notate ti lascia intuire già al primo colpo che sono pochissime...e spesso in orari peggiori delle dirette)...:evil5: ;)

ti ricordo, qualora fossi interessato, che il sito MLB.tv - anche tramite l'APP dedicata sulle smart devices - permette di vedere, sia in diretta che on-demand nei giorni/settimane/mesi successivi, ogni giorno una partita completamente "a gratis", tramite la sola registrazione al sito stesso...:evil5: ;)
l'elenco dei free games of the day lo troverai sia qui (sempre a cura di @Massimomarcello, sempre che non si sia stufato di postarlo :D :lol:) sia ovviamente sulla pagina quotidiana del mediacenter di MLB.tv
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp?c_id=mlb#date=3/28/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso