Con i Big-Ones NCAA, col Rose Bowl in primis, giusto la sera dopo![]()
![]()
![]()
La sera dopo vanno bene, la sera del 31 proprio non ci stanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con i Big-Ones NCAA, col Rose Bowl in primis, giusto la sera dopo![]()
![]()
![]()
Stasera doveva esserci la differita di gara 3 in NHL (Western Conference) tra Chicago Blackhawks e Saint Louis Blues (inizio ore 21.00) ma è stata sostituita con la partita MLB tra New York Yankees e Seattle Mariners, anch'essa in differita perchè l'inizio è previsto per le 19.05 italiane... Really Sorry...
Così facendo non accontentano nessuno. L'unico sport americano che trattano bene è la NFL, il resto è quasi un fastidio
Solo diretta e niente repliche della partita di Playoffs NHL di stanotte tra New York Rangers e Pittsburgh Penguins (Fox Sports HD).
Nottata NHL su Fox Sports a partire dalle 23
23:00:Hockey: NY Rangers - Pittsburgh
01:00:Hockey: Washington - Philadelphia... (Diretta)
03:30:Hockey: Dallas - Minnesota (Diretta)
Segata Texas Rangers @ Chicago White Sox di Major League Baseball inizialmente programmata per stasera alle 20.00 su Sky Sport Plus HD; al suo posto la differita NHL di gara 6 tra Washington Capitals e Philadelphia Flyers che inizia alle 18.00, quando ci sarebbe gara 6 tra Minnesota Wild e Dallas Stars che inizia alle 21.00...
And here we go again...
6 partite live di baseball non è per niente male, per una rete come Fox che finora se n'è sempre fregata.
Male, molto male l'hockey, si vede chiaramente che a Fox non gliene frega nulla
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Secondo me il problema é che questi diritti USA non vengono trattati con regolarità, ma seguendo il principio del "li trasmetto proprio se non ho nient'altro da mandare", che non fa bene a nessuno, né agli appassionati né a Fox come canale![]()
![]()
![]()
Programma settimanale Sport Americani su
Sky Sport HD ed Fox Sports HD
Da Lunedi 18 a domenica 24 Aprile 2016
In Aggiornamento
![]()
MAJOR PROFESSIONAL SPORTS LEAGUES
NATIONAL HOCKEY LEAGUE - POSTSEASON [Sito Ufficiale / Risultati / Classifiche / Calendario]![]()
Lunedi 25
11.00 Replica Fox Sports HD: East Round 1 - Game 6 [(2) Pittsburgh Penguins @ (3) New York Rangers] (partita del giorno precedente)
davvero? ma quelli di fox sono addirittura capaci di riscrivere la storia?![]()
![]()
come vorrei averli io, certi poteri!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tenderei a prendere questo palinsesto con molte pinze, potrebbe cambiare parecchio (e pure in peggio6 partite live di baseball non è per niente male, per una rete come Fox che finora se n'è sempre fregata.
Male, molto male l'hockey, si vede chiaramente che a Fox non gliene frega nulla.
Tenderei a prendere questo palinsesto con molte pinze, potrebbe cambiare parecchio (e pure in peggio![]()
![]()
) per fine settimana
![]()