In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

@xnoekt
Avevo lo stesso problema leggi qui la possibile soluzione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=5067843

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk

Quindi devo scorrere tutte le frequenze che trovo su "scansione manuale" ed alla fine dovrei trovare la voce "nuovo" ed inserire i parametri?

Una volta che hai sintonizzato il canale, te l'ha inserito insieme a tutti i canali satellitari. Oppure è stata creata una lista canali nuova chiamata "satellite", con solo quel canale?

Come immaginavo, i canali scansionati manualmente li mette su una lista separata da quella per tivusat (cosa che a me non piace!)
Ho dovuto aggiungere la frequenza con il symbol rate corretto manualmente, tramite "nuovo".
Ed ho dovuto rifare la scansione automatica da capo di tutti i canali! Tramite "tivù", per avere la LCN.

Qua ogni volta che modificheranno il simbol rate di una frequenza, sarà un disastro! Da riscaricare tutta la lista canali da capo!

@enokz
Infatti, io suggerivo di testare i canali 4k manuali sulla voce "satellite" e lasciare intatta in automatico quelli su "tivù" in attesa che aggiornino la lista "tivùsat".

Inviato dal mio Vowney utilizzando Tapatalk

Sbaglio o hanno cambiato il Service ID a Funbox 4k in 0x19 nel frattempo? :) non era 0x01?
EDIT: scusate avevo scritto il numero errato! aggiornato ;)

Ultima modifica:
Quanti di voi hanno una tv Samsung 2016 4K?

Ricordo che il canale 4K HDR essendo in HLG e le tv attualmente non lo supportano lo state vedendo in 4K SDR anche sulle tv HDR.

Ricordo che il canale 4K HDR essendo in HLG e le tv attualmente non lo supportano lo state vedendo in 4K SDR anche sulle tv HDR.
Scusa Ercolino ma perche' Eutelsat ha messo in piedi un canale HDR che nessuno e' in grado di vedere in questa modalita'?Non poteva coordinarsi con i produttori di tv per evitare questa situazione?Della serie si fanno le pentole ma non i coperchi...

Ciao
Inanzitutto quei canali sono canali test quindi non destinati al publico.
Poi se vuoi sperimentare una tecnoliga nuova e retrocompatibile devi come prima cosa renderla funzionante con i tv attualmente in commercio e successivamente mandare gli aggiornamenti a tutti itv in grado di supportare l hdr.

io ho un Samsung 4k modello UE48JU6510UXZT, comprato in aprile. Non so se è un modello 2015 o 2016.

Comunque spero davvero che i TV 2016 vengano aggiornati all'HLG altrimenti avere un Tv HDR non serve quasi a nulla. Credo che chi abbia comperato un TV HDR era per avere l'HDR soprattutto nelle trasmissioni televisive. Tra l'altro, se l'HLG è diventata una specifica per l'HDR, Samsung deve implementarla sui Tv HDR.

Si l' ho visto anche io...e' un documentario di tivusat sulle fontane di roma ...se non ricordo male

Buongiorno, ho notato che sulla frequenza dove è presente questo canale è stato aggiunto anche Hot Bird 4k1 (lo stesso che è attualmente presente nella frequenza 10727H insieme a funbox 4k) a occhio mi sembra stiano trasmettendo le stesse cose.

Indietro
Alto Basso